http://www.alpencamp-gap.de
GPS: 47°30'16"N/11°6'26"E Areal: terrassierter, begrünt und beleuchteter Reisemobilplatz an der Wankbahn Talstation Anfahrt: Beschilderung Wohnmobilplatz oder Wankbahn folgen Reservierung: nein Stellplätze: = 100 bis 14,00 m Länge auf Asphalt Kosten: 10 € pro Reisemobil inklusive Entsorgung. Wasser 1 €, Strom 1€/2 Kw, Dusche 1 €/6 min, 2 € Kurtaxe pro Person ab 16 Jahren . Sonstiges: ganzjährig geöffnet, 24 Stunden. Ausstattung: Aktivitäten: Wandern, Klettern, Paragliding, Wintersport. Gastronomie: Kiosk und Stüberl am Platz, Sonstiges: Brötchen- und Frühstücksservice. Sport & Freizeitangebote: 2,5 km, 2,5 km, 2,5 km. Sonstiges: Wandergebiet Wank und Wankbahn 0 km, Olympia-Skistadion 2,5 km, Partnachklamm 3 km, Höllentalklamm 5 km, Zugspitze 5 km. Entfernungen: nächstes Ortszentrum 0 km, nächster Lebensmittelladen 0,5 km, nächste Haltestelle 0,1 km. Sehenswürdigkeiten: Burgruine Werdenfels 2,5 km. Saluti Vanniquote:Originally posted by lukignolo68> Purtroppo io non sono aggiornato se negli ultimi anni festeggiano con manifestazioni di piazza, sicuramente qualcuno che c'è stato lo scorso anno ti potrà dare maggiori informazioni. Mi risulta però che ci sia questa festa dal .27.11. – 31.12.08 Tollwood - Festival d’inverno In inverno “Tollwood” accoglie i suoi visitatori con un suggestivo Mercatino di Natale a cui si affiancano spettacoli teatrali e musicali in numerosi tendoni sul Theresienwiese. Nel grande padiglione si terrà uno spettacolo musical-teatrale molto originale, accompagnato da un menù esclusivo. Sede dell’evento: Theresienwiese www.muenchen-tourist.de saluti Vanni
Grazie Vanni delle informazioni Sono stato l'anno scorso a Garmisch e conosco l'area di sosta a terrazze . Saremmo orientati ad un campeggio sulla neve per poter far divertire i bambini.Siamo stati sullo Zugspitz l'anno scorso partendo da sotto con il trenino a cremagliera, ma non mi sembra di ricordare che in zona ci fossero campeggi. Mi sembra poi di capire che a Monaco il Capodanno non sia festeggiato alla grande come da noi : che tu sappia c'e' qualche festa di piazza ?? Spererei di si..... Grazie per le informazioni . Cordialmente Luca >