CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno a Salisburgo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
17
snaider
snaider
08/10/2008 51
Inserito il 22/12/2008 alle: 08:23:12
Qualcuno sa la situazione neve a Salisburgo . [:)] Buone feste a tutti [:)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:32:03
quote:Originally posted by snaider
Qualcuno sa la situazione neve a Salisburgo . [:)] Buone feste a tutti [:)] >
> Fai una ricerca con google per una webcam, così la vedi "in diretta".
kaykay
kaykay
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:45:41
Alex70 dice che venerdì c'era neve ed era freddo.
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 22/12/2008 alle: 22:59:36
Al Panorama se lasci la bombola la sera la mattina te la danno piena. Un pò cara ma... il freddo è peggio. Ciao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:19:17
quote:Originally posted by Konga
Al Panorama se lasci la bombola la sera la mattina te la danno piena. Un pò cara ma... il freddo è peggio. Ciao >
> Intendi la bombola con attacco italiano?
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/12/2008 alle: 14:07:18
ciao a tutti ho letto che molti di noi si porteranno a Salzburg per capodanno io per l'evento sono a Brunico ma poichè ho disponibilità con la famiglia di trascorrere alcuni giorni (fino al 06.01.09)a zonzo pensavo di andare in questa cittadina. Che dite ci sarà posto in questo campeggio dopo il primo dell'anno? ci troviamo per un brindisi post capodanno ma pre befana? ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 23/12/2008 alle: 15:07:28
quote:Originally posted by tana2i
ciao a tutti ho letto che molti di noi si porteranno a Salzburg per capodanno io per l'evento sono a Brunico ma poichè ho disponibilità con la famiglia di trascorrere alcuni giorni (fino al 06.01.09)a zonzo pensavo di andare in questa cittadina. Che dite ci sarà posto in questo campeggio dopo il primo dell'anno? ci troviamo per un brindisi post capodanno ma pre befana? ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Ivan, a brunico c'è un ottimo e ampio parcheggio a 200 mt dal centro: non so se ti conviene il camping, visto che il più vicino si trova a circa 4/5 km. Ci sono sempre stato d'estate e mi sono trovato bene. Ciao
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 23/12/2008 alle: 22:33:18
quote:Originally posted by GinoGina
quote:Originally posted by Konga
Al Panorama se lasci la bombola la sera la mattina te la danno piena. Un pò cara ma... il freddo è peggio. Ciao >
> Intendi la bombola con attacco italiano?
>
>Si la nostra, l'anno scorso pagato 29€ e la mattina alle 10 avevo la bombola piena. Ciao
17
snaider
snaider
08/10/2008 51
Inserito il 24/12/2008 alle: 11:17:51
Ci vediamo a Salisburgo, prenotato via e-mail camping Panorama. Speriamo che non faccia troppo freddo
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 05/01/2009 alle: 03:12:53
Chi c'era a capodanno al camping Panorama? Io avevo il Miller Manitoba parcheggiato nella terrazza più in basso. Impressioni? A me è sembrato un po' squallido: servizi quasi inesistenti (sporchi e mal tenuti), poca assistenza per aiutare i camper nella salita innevata (ho spinto almeno 4 camper in 10 minuti ma non si è visto nessuno del campeggio), Colonnine elettriche che saltavano "a caso", menù al ristorante (ristorante?) un po' scarso per essere un cenone (ovviamente passato poi nel camper). Non ho visto nessun estintore e per uscire dal camping (o entrare!) bastava attraversare la siepe. Questo per "soli" 30 euro al giorno!! Da noi un camping del genere non l'avrebbero neanche fatto aprire. Almeno, comunque, erano cordiali e parlavano italiano!
17
CinziaeMax
CinziaeMax
29/04/2008 42
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:10:27
Noi eravamo con uno SHARKY (non dico il modello tanto, come al solito solo siamo unici) nella seconda terrazza. Noi siamo nuovi e ci si adegua un po' a tutto... per la neve avevamo le termiche quindi non abbiamo avuto problemi... per i problemi della corrente ci hanno detto che era saltata una linea per sovraccarico (stufette ecc..) e siccome il camping era al completo una linea non ha retto, dopo un po' tutto normale. Servizio molto veloce e opportuno per le bombole. Noi abbiamo speso meno di € 30 pero'.. forse eravate in piu'... Bella posizione pero'!! no??
kaykay
kaykay
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 11:16:28
Dovevo espatriare pure io in Austria, ma un autista di autobus a Bressanone (e poi conferamto ad un aria di servizio in autostrada prima del confine) ci aveva detto che da poco era entrata in vigore una legge, da novembre ad aprile in Austria ci vogliono le gomme da neve, altrimenti c'è il rischio di multa fino a 5000 euro. E del fatto di avere le catene a bordo se ne sbattono. Voi ne sapevate qualcosa?
17
CinziaeMax
CinziaeMax
29/04/2008 42
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:13:17
Io di questa nuova norma non ne sapevo nulla... Io avevo le termiche, ma solo per mia scelta... e dire che per lavoro ci passiamo spesso...
17
RombodiTuorlo
RombodiTuorlo
17/12/2008 173
Inserito il 07/01/2009 alle: 23:29:07
Ciao! Noi eravamo nella parte alta, quella dei servizi per intenderci, con un semintegrale CI Riviera Garage P. Un bimbo di 7 mesi.[:)] Per i servizi concordo che erano alquanto scarsi ma va considerato che c'era un cantiere e che stavano costruendo appunto servizi migliori (anche!). La posizione è comunque apprezzabile sia per il "panorama" che per la vicinanza con il centro. In quanto al cenone a me non è sembrato male sia come qualità che come quantità. Ovviamente tutto è opinabile ma sinceramente per 29 euro più le bevande non credo che si poteva pretendere molto di più. [8)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 08/01/2009 alle: 08:20:07
quote:Originally posted by kaykay
Dovevo espatriare pure io in Austria, ma un autista di autobus a Bressanone (e poi conferamto ad un aria di servizio in autostrada prima del confine) ci aveva detto che da poco era entrata in vigore una legge, da novembre ad aprile in Austria ci vogliono le gomme da neve, altrimenti c'è il rischio di multa fino a 5000 euro. E del fatto di avere le catene a bordo se ne sbattono. Voi ne sapevate qualcosa? >
> A me hanno detto gomme da neve OPPURE catene. Se ne parlava pure in un'altra discussione sul fatto che fanno la multa se danneggi l'asfalto con le catene.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:57:05
quote:Originally posted by GinoGina
quote:Originally posted by kaykay
Dovevo espatriare pure io in Austria, ma un autista di autobus a Bressanone (e poi conferamto ad un aria di servizio in autostrada prima del confine) ci aveva detto che da poco era entrata in vigore una legge, da novembre ad aprile in Austria ci vogliono le gomme da neve, altrimenti c'è il rischio di multa fino a 5000 euro. E del fatto di avere le catene a bordo se ne sbattono. Voi ne sapevate qualcosa? >
> A me hanno detto gomme da neve OPPURE catene. Se ne parlava pure in un'altra discussione sul fatto che fanno la multa se danneggi l'asfalto con le catene.
>
> Ah pure permalosetti per quanto riguarda l'asfalto. A me avevano detto tassativamente gomme da neve, a tuo rischio e pericolo di multa se nn erano montate. Si ma è una cosa assurda costringere tutti a munirsi di gomme da neve. Un turista che non va mai in montagna, non frequenta zone da neve, oppure deve attraversare lo stato per raggiungere posti come la Germania o la Rep Ceca che deve fare? Io non sono ancora in grado di teletrasportarmi, voi?

Modificato da kaykay il 08/01/2009 alle 09:59:19
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:25:16
Lukas1 come è andata? spero sia proseguita bene la vacanza... Saluti Claudio
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1148
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:30:42
quote:Originally posted by Claudio81
Lukas1 come è andata? spero sia proseguita bene la vacanza... Saluti Claudio >
> Si,si tutto bene,dal 2 al 5 trascorsi a Vienna al Camping West,partenza il 5 mattina per Graz per toglierci qualche Km,e il 6 partenza direzione Firenze.Tanta neve ma strade fortunatamente pulite.Lo sapevate voi dell'obbligo delle gomme termiche?? E voi ad Innsbruck come andata avete trovato posto ?
kaykay
kaykay
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:32:19
quote:Originally posted by Lukas1 ....Lo sapevate voi dell'obbligo delle gomme termiche?? E voi ad Innsbruck come andata avete trovato posto ? >
> No, me lo hanno detto prima del confine austriaco [:(][:(][:(] Quindi gita rimandata a da destinarsi. Tu le avevi?
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1148
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:05:47
Noi avevamo le catene a bordo,ma fortunatamente non ne abbiamo avuto bisogno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link