quote:Originally posted by carega>grazie per la notizia tenterò al campeggio[:)]
se è aperto il vien sud se non trovi postoi dentro fuori c'e un grande parcheggio di un centro commerciale e questa estate ho visto degli scrocconi che l'usufruivano pero per il centro sembre bus e metro o taxi ciao e attento al freddo >
quote:Originally posted by antonio100>mi hanno detto che dicono sempre che è pieno se però ti presenti li ti fanno entrare io sarò li il 27 [:D]
Anche io ho inviato una e-mail al campig Wien west,ma mia hanno risposto che era tutto esaurito e non prendevano più prenotazioni,e anche a me consigliavano di andare al wien sud.però non prendevano prenotazione e ed era aperto dal 28 ora io dovrei arrivare il 27 e quindi sarei scorperto per un giorno Antonio >
quote:Originally posted by antonio100>ok io invece un Mobilvetta Nazca[;)]
Ok forse ci incontreremo io posseggo un semintegrale elnagh Auguri Antonio >
quote:Originally posted by aurelio70> Ci saro' anche io dovrei arrivare il 28, parto da Piacenza ed ho un prince 46 elnagh. ci si vede ciao
quote:Originally posted by antonio100>ok io invece un Mobilvetta Nazca[;)]
Ok forse ci incontreremo io posseggo un semintegrale elnagh Auguri Antonio >
>
quote:Originally posted by Barbara> Anke Noi partiamo domani da Como se volete aggregarVi Ciao Lino
Ciao amici, Anche noi vorremmo partire domani da Milano per andare a passare il capodanno a Vienna. Siamo un pò preoccupati per il tempo. Come saranno le strade? Qualcuno c'è già stato d'inverno? C'è neve? Grazie ed auguri a tutti! >