CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

capodanno in Corsica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:54:06
id="orange">[:I] Salve c'è un club che fà ottimi raduni sia in Italia che all'estero, dove spesso ho partecipato essendo un amico del Pellizzari: presidente del club Palladio id="red"> di Vicenza. So che questanno farà un raduno di fine anno di 5 giorni in Corsicaid="red"> ,devo aggiungere che è uno dei pochi club (compreso il mio) che fa degli ottimi raduni di camper con prezzi giusti e ben organizzati. Saluti a tutti [;)]
Domenic
Domenic
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:29:00
Attenzioneid="red"> La Corsica e bella, ci sono stato quest'estate, ma a Propriano ho lasciato il camper per circa 30 minuti per vedere i Fuochi, insieme ad altri,e al ritorno amara sorpresa tentato furto del mezzo, con rottura porta d'ingresso forzata forse, con un grosso giravite, per fortuna che avevo l'antifurto inserito qundi disturbati, hanno portato via poche cosa dall'interno. Ho sentito poi altri casi sempre in Corsica. Attenzione non lasciate i Camper fuori dai parcheggi attrezzati e vigilati. Infatti da alcuni Italiani che vivono lì mi riferivano che in inverno i Corsari non lavorando sono più affamati.

Modificato da Domenic il 13/10/2008 alle 20:31:10
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 14/10/2008 alle: 00:25:05
Corsica: se la conosci evitala!!!
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:46:10
quote:Originally posted by ivancap
Corsica: se la conosci evitala!!! >
> Italiani generalisti....se li senti aprire la bocca per dargli fiato non li ascoltare...
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:06:09
Pensa cosa scrivono gli stranieri sui loro forum ritornando da un viaggio in Italia......!!!!!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 14/10/2008 alle: 15:11:44
No, non italiani generalisti, ma italiani che sono andati in Corsica con il loro camperino e hanno avuto una bruttissima esperienza. E non sono l'unico. Durante il mio viaggio ho incontrato 20-30 camperisti e tutti pronunciavano le medesime parole: "Andiamocene da qui, sono stanco, mai più in Corsica,...." Ciao a tutti
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 14/10/2008 alle: 15:17:41
quote:Originally posted by ivancap
No, non italiani generalisti, ma italiani che sono andati in Corsica con il loro camperino e hanno avuto una bruttissima esperienza. E non sono l'unico. Durante il mio viaggio ho incontrato 20-30 camperisti e tutti pronunciavano le medesime parole: "Andiamocene da qui, sono stanco, mai più in Corsica,...." Ciao a tutti >
> Ivancap, scusa sai, ma ne abbiamo parlato tanto....anche io sono stato in Corsica, più di una volta, ed ho incontrato moltissimi camperisti e tutti con esperienze positive e bellissime come la mia con molte soste libere in totale tranquillità e molte in campeggi economici e pulitissimi. Quindi non significa niente! Hai generalizzato....
Domenic
Domenic
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:53:01
Nessuno può negare che quasi tutti i corsari non amano noi camperisti. Sono poco cordiali, anche i proprietari dei campeggi, poche parole e quasi sembra che dai fastidio se chiedi spiegazioni. Per non parlare degli automobilisti che per le strade strette gli dai fastidio se ti trovi avanti. Durante un viaggio di spostamento sono stato addirittura suonato dalla Polizia che mi gridava sorpassandomi" ti sei divertito "; solo perchè con le strade strette e senza protezione avevo una andatura che rientrtava nei limiti di velocità max 60 e io andavo a 45 km. Cmq possiamo dire che sono dei montanari arrichiti. Buon km a tutti
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:43:53
quote:Originally posted by Domenic
Nessuno può negare che quasi tutti i corsari non amano noi camperisti. Sono poco cordiali, anche i proprietari dei campeggi, poche parole e quasi sembra che dai fastidio se chiedi spiegazioni. Per non parlare degli automobilisti che per le strade strette gli dai fastidio se ti trovi avanti. Durante un viaggio di spostamento sono stato addirittura suonato dalla Polizia che mi gridava sorpassandomi" ti sei divertito "; solo perchè con le strade strette e senza protezione avevo una andatura che rientrtava nei limiti di velocità max 60 e io andavo a 45 km. Cmq possiamo dire che sono dei montanari arrichiti. Buon km a tutti >
> Pure tu generalizzi....e offendi per giunta[V]
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:05:42
I corsi ( Corsari sono un'altra cosa) sono come spesso tutti gli isolani che si sentano unici abitatori dell'isola e sono scorbutici con i forestieri specialmente nei mesi di luglio e agosto, che diciamocelo tanti di noi sia camperisti che non che pensano di portare soldi e di comportarsi come fossimo in Italia. Attensione quando dicono " Non è una bella cosa!) mollate e fate come dicono. [;)] saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link