quote:Originally posted by ivancap> Italiani generalisti....se li senti aprire la bocca per dargli fiato non li ascoltare...
Corsica: se la conosci evitala!!! >
quote:Originally posted by ivancap> Ivancap, scusa sai, ma ne abbiamo parlato tanto....anche io sono stato in Corsica, più di una volta, ed ho incontrato moltissimi camperisti e tutti con esperienze positive e bellissime come la mia con molte soste libere in totale tranquillità e molte in campeggi economici e pulitissimi. Quindi non significa niente! Hai generalizzato....
No, non italiani generalisti, ma italiani che sono andati in Corsica con il loro camperino e hanno avuto una bruttissima esperienza. E non sono l'unico. Durante il mio viaggio ho incontrato 20-30 camperisti e tutti pronunciavano le medesime parole: "Andiamocene da qui, sono stanco, mai più in Corsica,...." Ciao a tutti >
quote:Originally posted by Domenic> Pure tu generalizzi....e offendi per giunta[V]
Nessuno può negare che quasi tutti i corsari non amano noi camperisti. Sono poco cordiali, anche i proprietari dei campeggi, poche parole e quasi sembra che dai fastidio se chiedi spiegazioni. Per non parlare degli automobilisti che per le strade strette gli dai fastidio se ti trovi avanti. Durante un viaggio di spostamento sono stato addirittura suonato dalla Polizia che mi gridava sorpassandomi" ti sei divertito "; solo perchè con le strade strette e senza protezione avevo una andatura che rientrtava nei limiti di velocità max 60 e io andavo a 45 km. Cmq possiamo dire che sono dei montanari arrichiti. Buon km a tutti >