quote:Originally posted by lolla> Il capodanno è bello a Berlino, però penso che tutte le città tedesche, abbiano da dire qualcosa... Quando hai fatto l'itinerario, fammi sapere, che ti do le aree attrezzate... SALUTONI ARMANDOid="navy">
qualcuno sa' darmi qualche idea per passare il capodanno in Germania?? Avevamo anche intenzione di visitare l'Europark... Chiunque ha qualche informazione ben venga! >
quote:Originally posted by Yuma58> [;)]grazie mille @ la costa azzurra mi piaceva (anche se io personalmente ci son già stata), ma tutta sta delinquenza che dicono mi ha spaventata [V]
quote:Originally posted by lolla> Il capodanno è bello a Berlino, però penso che tutte le città tedesche, abbiano da dire qualcosa... Quando hai fatto l'itinerario, fammi sapere, che ti do le aree attrezzate... SALUTONI ARMANDOid="navy">
qualcuno sa' darmi qualche idea per passare il capodanno in Germania?? Avevamo anche intenzione di visitare l'Europark... Chiunque ha qualche informazione ben venga! >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Armando mi sa che dovrai darci d+ delle aree di sosta[:D][:D][:D] Strade da fare, documenti, e tutte le dritte[;)][:D]
[;)][;)][;)][^][^][^] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Quando mi direte + o meno, cosa vi interessa e i giorni a disposizione....id="navy">[;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Armando mi sa che dovrai darci d+ delle aree di sosta[:D][:D][:D] Strade da fare, documenti, e tutte le dritte[;)][:D]
[;)][;)][;)][^][^][^] >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ci interessa visitare le città + carine e l'Europark. Partiamo il 26/12 e dobbiamo rientrare per il 6 gennaio ...[^]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Quando mi direte + o meno, cosa vi interessa e i giorni a disposizione....id="navy">[;)]
[;)][;)][;)][^][^][^] >
>
>
www.touring24.info
trovi veramente tutto, è un pò in Tedesco e un po in Italiano. Ciao Marcelloquote:Originally posted by lolla> Oggi, ho un pò da fare, domani ti faccio un itinerario da favola, purtroppo devi entrare in Svizzera, altrimenti in Francia e allunghi un pochino... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Ci interessa visitare le città + carine e l'Europark. Partiamo il 26/12 e dobbiamo rientrare per il 6 gennaio ...[^]
[;)][;)][;)][^][^][^] >
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Austria Armà, in Svizzera ci pesanooo[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lolla> Oggi, ho un pò da fare, domani ti faccio un itinerario da favola, purtroppo devi entrare in Svizzera, altrimenti in Francia e allunghi un pochino... SALUTONI ARMANDOid="navy">
[;)][;)][;)][^][^][^] >
>
>
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Pasqua' tu vieni da Napoli e fare il Brennero, per poi andare all'EUROPARK è come fare un zig zag...., è preferibile allora entrare in Francia e riprendere la Germania a LORRACH, altrimenti fai il giro del mondo.... Domani ti posto l'itinerario con le aree attrezzate....id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Austria Armà, in Svizzera ci pesanooo[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lolla> Oggi, ho un pò da fare, domani ti faccio un itinerario da favola, purtroppo devi entrare in Svizzera, altrimenti in Francia e allunghi un pochino... SALUTONI ARMANDOid="navy">
[;)][;)][;)][^][^][^] >
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Luisnoe> Da dove parti ?id="navy">[;)]
Per Armando, va benissimo anche il transito in Svizzsra, io sono magrolino [:D][:D][:D][:D][:D][:D] però in compenso ho pochi giorni (3 o 4) [xx(][xx(][xx(][xx(]. Ciao Luigi >
quote:Originally posted by lolla> Ciao! anche noi andremo in D per le feste di Natale, siamo 2 camper e un po' di bambini di varie eta' e partendo verso il 26/27 andremo prima a Bad Tolz alle terme per qualche giorno e poi verso Monaco per passarci il capodanno anche se sto pensando di fare il contrario, prima Monaco e capodanno in provincia che e' piu' tranquillo e consono alle nostre inclinazioni[;)] Magari ci si vede! Ciao
quote:Originally posted by laki> [;)][:D][^]
capodanno in germania e sempre bello...specialmente su le campeggi. se ce la neve sara ancora piu bello [:)] ciao ciao laki la tedesca >