CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno in Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 04/11/2008 alle: 14:23:25
qualcuno sa' darmi qualche idea per passare il capodanno in Germania?? Avevamo anche intenzione di visitare l'Europark... Chiunque ha qualche informazione ben venga!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/11/2008 alle: 15:52:26
Costa Azzurra o Germania?[:D][:D] ai posteri l'ardua sentenza![;)]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:00:05
quote:Originally posted by lolla
qualcuno sa' darmi qualche idea per passare il capodanno in Germania?? Avevamo anche intenzione di visitare l'Europark... Chiunque ha qualche informazione ben venga! >
> Il capodanno è bello a Berlino, però penso che tutte le città tedesche, abbiano da dire qualcosa... Quando hai fatto l'itinerario, fammi sapere, che ti do le aree attrezzate... SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:12:05
quote:Originally posted by Yuma58
qualcuno sa' darmi qualche idea per passare il capodanno in Germania?? Avevamo anche intenzione di visitare l'Europark... Chiunque ha qualche informazione ben venga! >
> Il capodanno è bello a Berlino, però penso che tutte le città tedesche, abbiano da dire qualcosa... Quando hai fatto l'itinerario, fammi sapere, che ti do le aree attrezzate... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> [;)]grazie mille @ la costa azzurra mi piaceva (anche se io personalmente ci son già stata), ma tutta sta delinquenza che dicono mi ha spaventata [V]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:13:06
preferisco anch'io la Germania!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:20:15
[;)][;)][;)][^][^][^]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:27:56
M'intrometto ... scusate!!! Mi date due dritte su campeggi o aree di sosta ben attrezzate a Monaco e Berlino??? ... che magari hanno le colonnine che erogano gas ... Grazie Ros
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 17:01:02
[;)][;)][;)][^][^][^] >
> Armando mi sa che dovrai darci d+ delle aree di sosta[:D][:D][:D] Strade da fare, documenti, e tutte le dritte[;)][:D]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 17:05:14
quote:Originally posted by Prodigiojunior
[;)][;)][;)][^][^][^] >
> Armando mi sa che dovrai darci d+ delle aree di sosta[:D][:D][:D] Strade da fare, documenti, e tutte le dritte[;)][:D]
>
> Quando mi direte + o meno, cosa vi interessa e i giorni a disposizione....id="navy">[;)]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 05/11/2008 alle: 10:56:25
[;)][;)][;)][^][^][^] >
>
> Quando mi direte + o meno, cosa vi interessa e i giorni a disposizione....id="navy">[;)]
>
> Ci interessa visitare le città + carine e l'Europark. Partiamo il 26/12 e dobbiamo rientrare per il 6 gennaio ...[^]
Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 11:56:48
Beati voi che partite al 26 noi partiremo il 30 e passeremo la notte del primo a Regensburg, dopo ci spostiamo a Praga, Ingolstadt, Augsburg, per i punti sosta ho trovato che in

www.touring24.info

trovi veramente tutto, è un pò in Tedesco e un po in Italiano. Ciao Marcello
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 05/11/2008 alle: 12:08:18
Lolla e Prod, vi siete convinti? Diventerete Tedesconi anche voi. Io non vi dico niente tanto c'è prof.YUMA che non solo vi dirà le are,i percorsi, ma anche i tempi di percorrenza alle diverse medie. Ciao Maurizio
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 05/11/2008 alle: 12:55:10
[:)] in germania c'è una bella città da vedere se vai verso Berlino e Bamberg.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:57:53
[;)][;)][;)][^][^][^] >
>
>
> Ci interessa visitare le città + carine e l'Europark. Partiamo il 26/12 e dobbiamo rientrare per il 6 gennaio ...[^]
>
> Oggi, ho un pò da fare, domani ti faccio un itinerario da favola, purtroppo devi entrare in Svizzera, altrimenti in Francia e allunghi un pochino... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:06:50
[;)][;)][;)][^][^][^] >
>
>
>
> Oggi, ho un pò da fare, domani ti faccio un itinerario da favola, purtroppo devi entrare in Svizzera, altrimenti in Francia e allunghi un pochino... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Austria Armà, in Svizzera ci pesanooo[:D][:D][:D]
20
Luisnoe
Luisnoe
12/05/2005 65
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:32:07
Per Armando, va benissimo anche il transito in Svizzsra, io sono magrolino [:D][:D][:D][:D][:D][:D] però in compenso ho pochi giorni (3 o 4) [xx(][xx(][xx(][xx(]. Ciao Luigi
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:25:52
[;)][;)][;)][^][^][^] >
>
>
>
>
> Austria Armà, in Svizzera ci pesanooo[:D][:D][:D]
>
> Pasqua' tu vieni da Napoli e fare il Brennero, per poi andare all'EUROPARK è come fare un zig zag...., è preferibile allora entrare in Francia e riprendere la Germania a LORRACH, altrimenti fai il giro del mondo.... Domani ti posto l'itinerario con le aree attrezzate....id="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:26:52
quote:Originally posted by Luisnoe
Per Armando, va benissimo anche il transito in Svizzsra, io sono magrolino [:D][:D][:D][:D][:D][:D] però in compenso ho pochi giorni (3 o 4) [xx(][xx(][xx(][xx(]. Ciao Luigi >
> Da dove parti ?id="navy">[;)]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:32:53
> Ciao! anche noi andremo in D per le feste di Natale, siamo 2 camper e un po' di bambini di varie eta' e partendo verso il 26/27 andremo prima a Bad Tolz alle terme per qualche giorno e poi verso Monaco per passarci il capodanno anche se sto pensando di fare il contrario, prima Monaco e capodanno in provincia che e' piu' tranquillo e consono alle nostre inclinazioni[;)] Magari ci si vede! Ciao
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:56:25
capodanno in germania e sempre bello...specialmente su le campeggi. se ce la neve sara ancora piu bello [:)] ciao ciao laki la tedesca
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 06:59:59
quote:Originally posted by laki
capodanno in germania e sempre bello...specialmente su le campeggi. se ce la neve sara ancora piu bello [:)] ciao ciao laki la tedesca >
> [;)][:D][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link