quote:Originally posted by mario220969> scusa ma hai fatto bene i calcoli? in dodici giorni andata e ritorno dal Portogallo non è facile, volendo visitare anche la Spagna del nord e per giunta di questa stagione. Il "giro" del Portogallo dovrai ridimensionarlo e di molto. ciao
Mi stuzzica l'idea di fare un giro in Portogallo dal 26/12 al 6/1 con tappe di avvicinamento in Spagna a Burgos ed a Santiago de Compostela. C'è qualcuno che ha in programma di visitare quelle zone? Mario >
quote:Originally posted by mario220969> ... +/- è lo stesso itinerario che ho fatto lo scorso agosto, però in 3 settimane e con le giornate belle lunghe .... e certi posti li ho dovuti saltare o vedere in modo superficiale.- buon viaggio, comunque Umberto
Per ora il programma di massima sarebbe: 26 partenza 27 Carcassonne 28 Burgos 29 Santiago de Compostela 30 Porto 31 Fatima 1 Batalha 2-3 Lisbona 4-6 rientro via Madrid in Andalusia e a Toledo siamo già stati 3 anni fa nello stesso periodo (26/12-6/1) Grazie. Mario >