CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno in Provenza e Camargue

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 161
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:45:29
ehiiii... potrebbe essere il capodanno dei Maurizi: Meclou, BabyCamper, wwwexalto... e Macrilla (dove il Ma sta proprio per Maurizio...) chissà che sia un segno del destino...
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:12:20
[quote]Originally posted by anna64
[i][size=2][blue]Anche io vi sto seguendo con interesse, verrei volentieri ma non fino a Lourdes ma il mio maritino non ne ha assolutamente voglia di andare in Francia[xx(][V][xx(][V]. Cmq non penso che riuscirai ad fare Sanremo Avignone in così breve tempo facendo le strade statali, noi in agosto andando in Spagna da Briancon ad Orange, 250 km, ci abbiamo messo la bellezza di 6 ore...dopodichè ci siamo ficcati in autostrada...questa è la mia esperienza ma cmq vedi te.id="size1"> Grazie delle anticipazioni su Carcassone[:)]. A me piace guidare e spesso appena mi sveglio intanto che gli altri ancora dormono mi faccio anche un paio di ore di guida prima di colazione[:)]. Cmq guardando le distanze tra sanremo e avignone ci sono 317 Km, perciò se ho voglia forse il primo giorno è meglio se mi spingo oltre.
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:16:56
[quote]Originally posted by Leona
Un saluto a tutti, per Stefano3it, il campeggio di saint marie le mer credo che sia chiuso per l'ultimo dell'anno..id="size1"> e che cavolo, non mi tireranno un bidone così. Sul sito ho letto che è aperto 11 mesi all' anno e che chiude dal 15 novembre al 15 dicembre[:0].Manderò un e-mail.
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:24:34
quote:Originally posted by Babycamper
Ciao a Tutti, Ho letto adesso tutti i vostri messaggi. Anche io ho deciso di passare il Capodanno in Provenza. Il giro che faccio è un pò diverso dal vostro però ho intenzione di fermarmi per il 31 al campeggio di Avignone. Mi farebbe piacere brindare con voi. Io viaggio su un Elnagh Duke e l'equipaggio è coposto da Maurizio, Akira e mia figlia Sara di 15 mesi. Che cosa avete deciso? vi fermate? Ciao Maurizio >
>id="size1"> Anche a noi piacerebbe brindare con voi, ma il 31 dovremmo essere a saintes maries de la mer al campeggio Camping La Brise dopo aver percorso dalla sera prima intorno ai 500 km. Non so se ce la farei a farne altri 77 per arrivare ad avignone [:D].Però il mondo è piccolo e chissà che non ci troviamo strada facendo. Io viaggio con un Mc Louis 620 tandy.Vediamo anche gli sviluppi di questo forum, se siamo in tanti in zona forse riusciamo a metterci d' accordo e trovare un punto d' incontro per passare l' ultimo dell' anno assieme.

Modificato da stefano3it il 19/12/2008 alle 21:39:33
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 22:13:22
Noi confermiamo la tappa ad Avignone proprio per Capodanno, sempre tempo e imprevisti permettendo. Siamo su ELnagh Marlin 64 e oltre ad Avignone scorazzeremo per i vari paesini della Provenza e Della Camargue. Non volevamo spingerci fino a Carcassone però la foto che ho visto è veramente invitante!!!!!!!!!![:D]
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:07:30
X Babycamper e ezio59. Già siete in due equipaggi a trovarvi a capodanno ad Avignone.Per noi non cambierebbe nulla fare il giro inverso e cioè fare Aigues Mortes e Saintes Maries il 28 dicembre e fare invece Avignone il 31.Dai che ci teniamo in contatto che magari riusciamo se vi va a organizzarci un brindisi in compagnia.
Babycamper
Babycamper
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:26:30
BENE!!! e chissà che non si aggreghi qualcun'altro nel frattempo... Ciao Mau
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:58:25
quote:Originally posted by ezio59
Noi confermiamo la tappa ad Avignone proprio per Capodanno, sempre tempo e imprevisti permettendo. Siamo su ELnagh Marlin 64 e oltre ad Avignone scorazzeremo per i vari paesini della Provenza e Della Camargue. Non volevamo spingerci fino a Carcassone però la foto che ho visto è veramente invitante!!!!!!!!!![:D] >
> Personalmente non sono stata a Carcassonne, la foto è presa dall'autostrada, ma amici che ci sono stati in agosto mi hanno detto che il bello è solo fuori, le mura e le torri ma all'interno non è un gran che. E' ovvio che è tutto soggettivo[;)]id="blue">id="size2">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 20/12/2008 alle: 13:38:13
BENE!!! e chissà che non si aggreghi qualcun'altro nel frattempo... Ciao Mau >
>id="size1"> Beh se macrilla non è dentro un carcere di massima sicurezza perchè ha fatto fuori il marito potrebbero esserci anche loro. Non ha ancora detto che non vengono, è che deve lavorarsi un po' "l'orso"[:D][:D].Lo chiama così ma non è vero anzi è un tenerone [:)]. Cristiana tu intanto continua a scrivere visto che sei brava ad organizzare e se poi alla fine non puoi venire pazienza, non è la fine del mondo vorrà dire che ti manderemo tutti una cartolina alla Casa circondariale di Padova[;)]
19
lupin1
lupin1
13/06/2006 39
Inserito il 20/12/2008 alle: 14:55:47
anche noi ad avignone per 31/12 due equipaggi figlio 14 mio e figlia 12 dell'altro teniamoci in contatto per brindisi ciao paolo
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 20/12/2008 alle: 19:27:43
Ma qualcuno di voi sa di festeggiamenti in piazza magari con fuochi artificiali[?]O per caso in Francia non festeggiano[?]id="blue">id="size2">
Babycamper
Babycamper
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 00:23:48
Chi pensa di fermarsi al Camping Bagatelle di quelli che sono ad Avignone il 31/12 ? Ciao Maurizio
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 21/12/2008 alle: 07:22:42
quote:Originally posted by stefano3it
[quote]Originally posted by Babycamper
Chi pensa di fermarsi al Camping Bagatelle di quelli che sono ad Avignone il 31/12 ? Ciao Maurizio >
> A noi il camping Bagatelle andrebbe benissimo, l' importante è che ci siano posti liberi. Voi avete già prenotato lì[?]. Io direi di fare una lista e provare a mandare un' e-mail al campeggio per vedere se ci sono posti liberi e se accettano di prenotare le piazzole.In caso fosse tutto pieno troveremo un' altra alternativa a costo di trovarci fuori dal campeggio[:)]. Eventualmente chi è d'accordo degli altri a fermarsi al camping Bagatelle[?] Stefano3it 2 adulti + M12 + F11 babycamper 2 adulti + F 1 ezio59 2 adulti + F13 Lupin1 1 adulto + M14 amici di Lupin 1 1 adulto + F12 Macrilla[?][?] 2 adulti + F13 + F8id="size3">

Modificato da stefano3it il 21/12/2008 alle 07:25:06
bruno b
bruno b
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:13:44
Personalmente non sono stata a Carcassonne, la foto è presa dall'autostrada, ma amici che ci sono stati in agosto mi hanno detto che il bello è solo fuori, le mura e le torri ma all'interno non è un gran che. E' ovvio che è tutto soggettivo Forse i tuoi amici non sono appassionati di storia[:D]. Ma ti garantisco che dentro è meglio di come te l'hanno descritto. Brunoid="size3">id="green">

http://www.informagiovani-itali...

http://images.google.it/images?...

19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:43:55
quote:Originally posted by bruno b
Personalmente non sono stata a Carcassonne, la foto è presa dall'autostrada, ma amici che ci sono stati in agosto mi hanno detto che il bello è solo fuori, le mura e le torri ma all'interno non è un gran che. E' ovvio che è tutto soggettivo Forse i tuoi amici non sono appassionati di storia[:D]. Ma ti garantisco che dentro è meglio di come te l'hanno descritto. Brunoid="size3">id="green">

http://www.informagiovani-itali...

http://images.google.it/images?...

>
> Come ho detto è una cosa riferita e si sa che le cose riferite sono da prendere con le molle. Mi auguro che ci saranno occasioni per andare a verificare di persona[;)]id="blue">id="size2">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 21/12/2008 alle: 14:05:58
Oggi ho inviato una richiesta di informazioni per l' ultimo dell' anno al camping Bagatelle e la risposta è stata immediata. Vi posto l' e-mail. Attendo vostri lumi.id="green">id="size4"> Buon Giorno. Siamo un gruppo di 6 camper e arriviamo ad Avignone il 31/12/2008. Volevamo sapere se avete piazzole libere e se si possono prenotare. Anticipatamente grazie e attendo una vostra risposta. Stefano G Buon giorno, In quel periodo, c'è un po' di gente ma di solito non è pieno, e la prenotazione non è necessaria al 100%. Comunque, nel caso volesse prenotare, La prego di effettuare la prenotazione online sul nostro sito (una prenotazione x camper):

http://www.campingbagatelle.com...

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Séverine. ----- Original Message ----- From: stefano To: camping.bagatelle@wanadoo.fr Sent: Sunday, December 21, 2008 7:34 AM Subject: Campings.com | Sistema di messageria per il camping FORMULARIO DI CONTATTI DI UTENTI

Modificato da stefano3it il 21/12/2008 alle 14:12:31
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/12/2008 alle: 14:23:03
quote:Originally posted by stefano3it
BENE!!! e chissà che non si aggreghi qualcun'altro nel frattempo... Ciao Mau >
>id="size1"> Beh se macrilla non è dentro un carcere di massima sicurezza perchè ha fatto fuori il marito potrebbero esserci anche loro. Non ha ancora detto che non vengono, è che deve lavorarsi un po' "l'orso"[:D][:D].Lo chiama così ma non è vero anzi è un tenerone [:)]. Cristiana tu intanto continua a scrivere visto che sei brava ad organizzare e se poi alla fine non puoi venire pazienza, non è la fine del mondo vorrà dire che ti manderemo tutti una cartolina alla Casa circondariale di Padova[;)]
>
> per il momento vi confermo che sono ancora a piede libero [8D]... e che Mau oggi ha sistemato la ventola sul camper... un gran buon segno !!! A questo punto potrei quasi definire che partiamo anche noi il 27, e che cerchiamo di corrervi dietro, anche se prevedo di escludere Lourdes per troppo chilometraggio.... dove potremmo incontrarci ?? in Liguria ?? ed a che ora ??
19
lupin1
lupin1
13/06/2006 39
Inserito il 21/12/2008 alle: 14:32:26
confermo NO prenotazione al bagatelle, è immensono, noi arriveremo per il 30 sera ci vediamo il 31. a carcassonne c'è un parcheggio a 200 metri dalla città e posto lo troverete sicuramete se avete bisogno altre inf. chiedete pure ciao paolo
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 22/12/2008 alle: 08:26:21
Bene lupin1, pensiamo anche noi di non prenotare al campeggio, visto che in quel periodo non dovrebbe essere pieno, anche se pensiamo di fermarci lì il 31.Oppure se c' è un parcheggio più vicino al centro non sarebbe neanche male.Noi pensiamo di arrivare intorno a mezzogiorno, magari vi invio il nostro numero di cellulare in modo che se non ci trovate ci potete inviare un messaggio[;)].Ho saputo che sei un camperista molto esperto ( il forum è piccolo e la gente mormora[:D]). Per Cristiana. Ho letto su questo forum che l' area di sosta di San Remo l' hanno chiusa, comunque se più o meno partiamo assieme ci possiamo mettere d' accordo telefonicamente, magari all' ultima area di servizio italiana.
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 22/12/2008 alle: 08:37:07
quote:Originally posted by anna64
Ma qualcuno di voi sa di festeggiamenti in piazza magari con fuochi artificiali[?]O per caso in Francia non festeggiano[?]id="blue">id="size2"> >
>id="size1"> Io della Francia conosco poco. Quando torniamo te lo sapremo dire.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link