quote:Originally posted by Babycamper>id="size1"> Anche a noi piacerebbe brindare con voi, ma il 31 dovremmo essere a saintes maries de la mer al campeggio Camping La Brise dopo aver percorso dalla sera prima intorno ai 500 km. Non so se ce la farei a farne altri 77 per arrivare ad avignone [:D].Però il mondo è piccolo e chissà che non ci troviamo strada facendo. Io viaggio con un Mc Louis 620 tandy.Vediamo anche gli sviluppi di questo forum, se siamo in tanti in zona forse riusciamo a metterci d' accordo e trovare un punto d' incontro per passare l' ultimo dell' anno assieme.
Ciao a Tutti, Ho letto adesso tutti i vostri messaggi. Anche io ho deciso di passare il Capodanno in Provenza. Il giro che faccio è un pò diverso dal vostro però ho intenzione di fermarmi per il 31 al campeggio di Avignone. Mi farebbe piacere brindare con voi. Io viaggio su un Elnagh Duke e l'equipaggio è coposto da Maurizio, Akira e mia figlia Sara di 15 mesi. Che cosa avete deciso? vi fermate? Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by ezio59> Personalmente non sono stata a Carcassonne, la foto è presa dall'autostrada, ma amici che ci sono stati in agosto mi hanno detto che il bello è solo fuori, le mura e le torri ma all'interno non è un gran che. E' ovvio che è tutto soggettivo[;)]id="blue">id="size2">
Noi confermiamo la tappa ad Avignone proprio per Capodanno, sempre tempo e imprevisti permettendo. Siamo su ELnagh Marlin 64 e oltre ad Avignone scorazzeremo per i vari paesini della Provenza e Della Camargue. Non volevamo spingerci fino a Carcassone però la foto che ho visto è veramente invitante!!!!!!!!!![:D] >
quote:Originally posted by Babycamper>id="size1"> Beh se macrilla non è dentro un carcere di massima sicurezza perchè ha fatto fuori il marito potrebbero esserci anche loro. Non ha ancora detto che non vengono, è che deve lavorarsi un po' "l'orso"[:D][:D].Lo chiama così ma non è vero anzi è un tenerone [:)]. Cristiana tu intanto continua a scrivere visto che sei brava ad organizzare e se poi alla fine non puoi venire pazienza, non è la fine del mondo vorrà dire che ti manderemo tutti una cartolina alla Casa circondariale di Padova[;)]
BENE!!! e chissà che non si aggreghi qualcun'altro nel frattempo... Ciao Mau >
quote:Originally posted by stefano3it> A noi il camping Bagatelle andrebbe benissimo, l' importante è che ci siano posti liberi. Voi avete già prenotato lì[?]. Io direi di fare una lista e provare a mandare un' e-mail al campeggio per vedere se ci sono posti liberi e se accettano di prenotare le piazzole.In caso fosse tutto pieno troveremo un' altra alternativa a costo di trovarci fuori dal campeggio[:)]. Eventualmente chi è d'accordo degli altri a fermarsi al camping Bagatelle[?] Stefano3it 2 adulti + M12 + F11 babycamper 2 adulti + F 1 ezio59 2 adulti + F13 Lupin1 1 adulto + M14 amici di Lupin 1 1 adulto + F12 Macrilla[?][?] 2 adulti + F13 + F8id="size3">
[quote]Originally posted by Babycamper
Chi pensa di fermarsi al Camping Bagatelle di quelli che sono ad Avignone il 31/12 ? Ciao Maurizio >
http://www.informagiovani-itali...
http://images.google.it/images?...
quote:Originally posted by bruno b> Come ho detto è una cosa riferita e si sa che le cose riferite sono da prendere con le molle. Mi auguro che ci saranno occasioni per andare a verificare di persona[;)]id="blue">id="size2">
Personalmente non sono stata a Carcassonne, la foto è presa dall'autostrada, ma amici che ci sono stati in agosto mi hanno detto che il bello è solo fuori, le mura e le torri ma all'interno non è un gran che. E' ovvio che è tutto soggettivo Forse i tuoi amici non sono appassionati di storia[:D]. Ma ti garantisco che dentro è meglio di come te l'hanno descritto. Brunoid="size3">id="green">http://www.informagiovani-itali...
http://images.google.it/images?...
>
http://www.campingbagatelle.com...
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Séverine. ----- Original Message ----- From: stefano To: camping.bagatelle@wanadoo.fr Sent: Sunday, December 21, 2008 7:34 AM Subject: Campings.com | Sistema di messageria per il camping FORMULARIO DI CONTATTI DI UTENTIquote:Originally posted by stefano3it> per il momento vi confermo che sono ancora a piede libero [8D]... e che Mau oggi ha sistemato la ventola sul camper... un gran buon segno !!! A questo punto potrei quasi definire che partiamo anche noi il 27, e che cerchiamo di corrervi dietro, anche se prevedo di escludere Lourdes per troppo chilometraggio.... dove potremmo incontrarci ?? in Liguria ?? ed a che ora ??
quote:Originally posted by Babycamper>id="size1"> Beh se macrilla non è dentro un carcere di massima sicurezza perchè ha fatto fuori il marito potrebbero esserci anche loro. Non ha ancora detto che non vengono, è che deve lavorarsi un po' "l'orso"[:D][:D].Lo chiama così ma non è vero anzi è un tenerone [:)]. Cristiana tu intanto continua a scrivere visto che sei brava ad organizzare e se poi alla fine non puoi venire pazienza, non è la fine del mondo vorrà dire che ti manderemo tutti una cartolina alla Casa circondariale di Padova[;)]
BENE!!! e chissà che non si aggreghi qualcun'altro nel frattempo... Ciao Mau >
>
quote:Originally posted by anna64>id="size1"> Io della Francia conosco poco. Quando torniamo te lo sapremo dire.[;)]
Ma qualcuno di voi sa di festeggiamenti in piazza magari con fuochi artificiali[?]O per caso in Francia non festeggiano[?]id="blue">id="size2"> >