quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, tu sai che io sono uno zingaro, e quest'anno dopo 4 viaggi effettuati in Germania voglio chiudere con un ritorno in Francia, ma il 25 aprile sarò a Monaco per la mia immancabile festa. Aguri anche a voi per il 2009 che sia sempre ricco di salute e soddisfazioni. Vanni Stefania e Asia.
quote:Originally posted by IlVeterano> Ha!!! le conna me mettisti ? au cuddieddo finisce....[;)][:D][^] BUO ANNO ARMANDO
Buon giorno a tutti voi, domani 30 in mattinata salvo imprevisti dell'ultima ora dovrei partire da Parma con destinazione Avvignone per incontrarvi e festeggiare in vostra compagnia l'arrivo del nuovo anno. Il mio camper è un Laika Kreos 3010. Un cordiale saluto a tutti. Vanni >
>
quote:Originally posted by 23450> Quindi domani sera dovremmo essere tre camper a St. Raphael. io sono molto riconoscibile perchè Macrilla è scritto a caratteri cubitali sia sul retro che sul fianco del mio Riviera CI 130... spero di riuscire ad arrivare perchè parto da più distante di voi... ma ci proviamo. Mal che vada ci vediamo ad Avignone. CIAUZZZZZ
Ciao,a Fabrizio ho già risposto, ma a questo punto do' le indicazioni anche al Forum....che non si sa mai!!!! St.Raphael lo trovate sul lungo mare 30 Km dopo Cannes e 20 prima di Saint Tropez. Si vede subito un porticciolo con un parcheggio libero che può contenere una quarantina di Campers. Davanti al porto tra l'altro c'è una piccola struttura coperta dove i pescatori vendono direttamente (verso le 7 di mattina li puoi già trovare). Proseguendo poi con il camper sempre sulla strada lungomare incontri immediatamente un altro paesino che non ricordiamo con certezza se sia Frejus che ha un enorme banco Boulangerie' sulla strada e molti altri banchetti all'interno che vendono ad esempio frutti di mare. Per completezza vi informo anche che 3 Km circa prima di Saint Tropez c'è un'area carico scarico tutta automatizzata a gettone dove abbiamo visto 4-5 Campers. Ciao a tutti e in bocca al lupo agli influenzati!!!!! >
quote:Originally posted by ezio59> dai, Daniela che ci conto... la mia Ilaria mi sta facendo due ...... così, spero tantissimo di trovarle compagnia !!! PS: scoperto seconda bombola gas completamente scarica... per fortuna che abbiamo ancora il tempo di cambiarla.... A prestooooooo
Speriamo di essere in quattro. Noi abbiamo un Marlin elnagh e partendo al mattino da Gorizia forse ce la facciamo( io faccio i conti sempre senza l'autista, e ormai senza guardare il termometro). Riguardo ad Arles di cui si è parlato in un intervento precedente , avevo trovato che il camping della città ( Camping City)offre anche area di sosta per camper di passaggio. Spero tanto di conoscervi tutti Ciao Daniela >
quote:Originally posted by 23450> Qualche anno fa ho trascorso il capodanno a St. Raphael nei parcheggi della marineria perchè tutti i grandi parcheggi della cittadina erano preclusi ai camper con le solite sbarre, un tantino disturbato a causa della presenza di una discoteca però visto che era la notte dell'ultimo dell'anno non mi ha dato fastidio più di tanto. Il giorno successivo mi sono fermato a Ste Maxime vicino alla caserma dei pompieri c'era il carico e lo scarico, ma non l'area di sosta quindi avevo parcheggiato per la notte in una piazzetta vicino al mare con altri camper. A St. Tropez c'è un grande parcheggio a pagamento dove si poteva sostare anche per la notte ma privo di servizi per camper. Saluti Vanni
Ciao,a Fabrizio ho già risposto, ma a questo punto do' le indicazioni anche al Forum....che non si sa mai!!!! St.Raphael lo trovate sul lungo mare 30 Km dopo Cannes e 20 prima di Saint Tropez. Si vede subito un porticciolo con un parcheggio libero che può contenere una quarantina di Campers. Davanti al porto tra l'altro c'è una piccola struttura coperta dove i pescatori vendono direttamente (verso le 7 di mattina li puoi già trovare). Proseguendo poi con il camper sempre sulla strada lungomare incontri immediatamente un altro paesino che non ricordiamo con certezza se sia Frejus che ha un enorme banco Boulangerie' sulla strada e molti altri banchetti all'interno che vendono ad esempio frutti di mare. Per completezza vi informo anche che 3 Km circa prima di Saint Tropez c'è un'area carico scarico tutta automatizzata a gettone dove abbiamo visto 4-5 Campers. Ciao a tutti e in bocca al lupo agli influenzati!!!!! >
Il santuario dove si radunano gli zingari annualmente
L' arena di Saintes Maries de la Mer
Spiaggia di Saintes Maries de la Mer
Aigues Mortes
I fenicotteri rosa che trovano il loro habitat naturale nella Camargue
La lunga spiaggia della Lingua d' Oca
Le mura esterne di Carcassone
Turisti olandesi che si godono il clima primaverile pranzando all' aperto
Avignone
Il palazzo dei papi
quote:Originally posted by reedud>id="size1"> Ben tornati anche voi e belle foto anche le vostre. Certo che tra io che faccio accendere un cero a Lourdes alla Francesca e voi che fate bere una birra a Giulia in quel di Berlino è proprio il caso di dire: " il diavolo e l' acqua santa"[:D][:D]
Ciao Ragazzacci ben tornati...... Belle foto[:0][:0][:0] Gran bella tavolata, TELONATA, tipo F.D.B.[:D][:D][:D] AUGURONI DI BUON ANNO Albertoid="size3">id="blue"> >
.
Sulle mura di Aigues Mortesid="blue">
Arles.id="blue">
L'ingresso della Cattedrale delle Immagini a Les Baux de Provence. (cava di Bauxite)
id="blue">
Immagini proiettate sulle pareti interne della Cattedrale (vietato il Flash)id="blue">
.
Altre immagini: dipinti di Van gogh, sempre accompagnati da dolci melodie id="blue">
Contributo all'opera di un'artista a St. Remy, piantiamo anche noi un chiodo ...
id="blue">
I tori della Camargue !
id="blue">
I cavalli della Camargue !
id="blue">
.
.
Il tramonto sulla Camargue, e il suo Spettacolo di luce ..id="blue">
Il pane raffermo, tenuto per gli uccelli ..
id="blue">
E anche le Nutrie, sono attirate dal banchetto !!
id="blue">
L'Esterel .. sulla via del ritorno !
id="blue">
.
L'ultimo tramonto, prima della nebbia [|)]
id="blue">
Un saluto extra alle famiglie: Tulipani di Perugia per la visita insieme di St. Maries de La Mer e Aigues Mortes, Stefano3it di Bolzano per la vista del palazzo dei Papi e la città di Avignon, ai Macrilla di Padova per la visita di Les Baux De Provence, St. Remy De Provence.
Arrivederci a tutti.
..