CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno in Provenza e Camargue

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 161
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/12/2008 alle: 10:41:28
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by IlVeterano
Buon giorno a tutti voi, domani 30 in mattinata salvo imprevisti dell'ultima ora dovrei partire da Parma con destinazione Avvignone per incontrarvi e festeggiare in vostra compagnia l'arrivo del nuovo anno. Il mio camper è un Laika Kreos 3010. Un cordiale saluto a tutti. Vanni >
> Ha!!! le conna me mettisti ? au cuddieddo finisce....[;)][:D][^] BUO ANNO ARMANDO
>
> Ciao Armando, tu sai che io sono uno zingaro, e quest'anno dopo 4 viaggi effettuati in Germania voglio chiudere con un ritorno in Francia, ma il 25 aprile sarò a Monaco per la mia immancabile festa. Aguri anche a voi per il 2009 che sia sempre ricco di salute e soddisfazioni. Vanni Stefania e Asia.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/12/2008 alle: 13:38:12
quote:Originally posted by 23450
Ciao,a Fabrizio ho già risposto, ma a questo punto do' le indicazioni anche al Forum....che non si sa mai!!!! St.Raphael lo trovate sul lungo mare 30 Km dopo Cannes e 20 prima di Saint Tropez. Si vede subito un porticciolo con un parcheggio libero che può contenere una quarantina di Campers. Davanti al porto tra l'altro c'è una piccola struttura coperta dove i pescatori vendono direttamente (verso le 7 di mattina li puoi già trovare). Proseguendo poi con il camper sempre sulla strada lungomare incontri immediatamente un altro paesino che non ricordiamo con certezza se sia Frejus che ha un enorme banco Boulangerie' sulla strada e molti altri banchetti all'interno che vendono ad esempio frutti di mare. Per completezza vi informo anche che 3 Km circa prima di Saint Tropez c'è un'area carico scarico tutta automatizzata a gettone dove abbiamo visto 4-5 Campers. Ciao a tutti e in bocca al lupo agli influenzati!!!!! >
> Quindi domani sera dovremmo essere tre camper a St. Raphael. io sono molto riconoscibile perchè Macrilla è scritto a caratteri cubitali sia sul retro che sul fianco del mio Riviera CI 130... spero di riuscire ad arrivare perchè parto da più distante di voi... ma ci proviamo. Mal che vada ci vediamo ad Avignone. CIAUZZZZZ
ezio59
ezio59
-
Inserito il 29/12/2008 alle: 13:51:17
Speriamo di essere in quattro. Noi abbiamo un Marlin elnagh e partendo al mattino da Gorizia forse ce la facciamo( io faccio i conti sempre senza l'autista, e ormai senza guardare il termometro). Riguardo ad Arles di cui si è parlato in un intervento precedente , avevo trovato che il camping della città ( Camping City)offre anche area di sosta per camper di passaggio. Spero tanto di conoscervi tutti Ciao Daniela
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/12/2008 alle: 15:10:32
quote:Originally posted by ezio59
Speriamo di essere in quattro. Noi abbiamo un Marlin elnagh e partendo al mattino da Gorizia forse ce la facciamo( io faccio i conti sempre senza l'autista, e ormai senza guardare il termometro). Riguardo ad Arles di cui si è parlato in un intervento precedente , avevo trovato che il camping della città ( Camping City)offre anche area di sosta per camper di passaggio. Spero tanto di conoscervi tutti Ciao Daniela >
> dai, Daniela che ci conto... la mia Ilaria mi sta facendo due ...... così, spero tantissimo di trovarle compagnia !!! PS: scoperto seconda bombola gas completamente scarica... per fortuna che abbiamo ancora il tempo di cambiarla.... A prestooooooo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/12/2008 alle: 15:27:59
quote:Originally posted by 23450
Ciao,a Fabrizio ho già risposto, ma a questo punto do' le indicazioni anche al Forum....che non si sa mai!!!! St.Raphael lo trovate sul lungo mare 30 Km dopo Cannes e 20 prima di Saint Tropez. Si vede subito un porticciolo con un parcheggio libero che può contenere una quarantina di Campers. Davanti al porto tra l'altro c'è una piccola struttura coperta dove i pescatori vendono direttamente (verso le 7 di mattina li puoi già trovare). Proseguendo poi con il camper sempre sulla strada lungomare incontri immediatamente un altro paesino che non ricordiamo con certezza se sia Frejus che ha un enorme banco Boulangerie' sulla strada e molti altri banchetti all'interno che vendono ad esempio frutti di mare. Per completezza vi informo anche che 3 Km circa prima di Saint Tropez c'è un'area carico scarico tutta automatizzata a gettone dove abbiamo visto 4-5 Campers. Ciao a tutti e in bocca al lupo agli influenzati!!!!! >
> Qualche anno fa ho trascorso il capodanno a St. Raphael nei parcheggi della marineria perchè tutti i grandi parcheggi della cittadina erano preclusi ai camper con le solite sbarre, un tantino disturbato a causa della presenza di una discoteca però visto che era la notte dell'ultimo dell'anno non mi ha dato fastidio più di tanto. Il giorno successivo mi sono fermato a Ste Maxime vicino alla caserma dei pompieri c'era il carico e lo scarico, ma non l'area di sosta quindi avevo parcheggiato per la notte in una piazzetta vicino al mare con altri camper. A St. Tropez c'è un grande parcheggio a pagamento dove si poteva sostare anche per la notte ma privo di servizi per camper. Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 29/12/2008 alle 15:34:16
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 29/12/2008 alle: 21:34:55
Ciao a tutti. Allora a domani sera a St. Raphael! Io ho un Blucamp Sky 50. Qualcuno ha le coordinate GPS della sosta di ST.Raphael? Ciao e a presto! Fabrizio
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 04/01/2009 alle: 18:29:20
Eccoci qui, appena rientrati da questo bel viaggio. Chi si era iscritto per tempo non si è visto, ma la compagnia è stata ottima comunque. Io non ho foto, spero che Stefano e Caterina si mettano al lavoro per pubblicare le loro.
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 04/01/2009 alle: 23:14:09
Noi siamo rientrati il 2 gennaio dopo aver percorso quasi 3000Km partendo da Bolzano per arrivare poi a Saintes Maries de la Mer, Aigues Mortes, Carcassone,Lourdes e Avignone.Siamo stati molto fortunati con il tempo, con temperature addiritura primaverili in quel di Lourdes che da come si puo'vedere dalle foto, c'erano camperisti che pranzavano all' aperto. Colgo l' occasione per ringraziare i simpaticissimi nuovi amici che abbiamo conosciuto l' ultimo dell' anno e che ci hanno dato l' oppotunità di poter brindare al nuovo anno con la loro piacevole compagnia. Ci auguriamo di rivedervi ancora, magari alla prossima uscita ai ciccioli con i fuori di bussola.Ciao Stefano Saintes Maries de la Mer Il santuario dove si radunano gli zingari annualmente L' arena di Saintes Maries de la Mer Spiaggia di Saintes Maries de la Mer Aigues Mortes I fenicotteri rosa che trovano il loro habitat naturale nella Camargue La lunga spiaggia della Lingua d' Oca Le mura esterne di Carcassone Turisti olandesi che si godono il clima primaverile pranzando all' aperto Avignone Il palazzo dei papi

Modificato da stefano3it il 05/01/2009 alle 14:04:21
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/01/2009 alle: 08:17:45
Bentornati a tutti. Felice Anno. Ros[:X]
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:05:14
Siamo rientrati ieri sera, siamo i "furgonati" Raffaella e Pasquale, vacanze finite, purtroppo, tempo così così, però il nostro giro l'abbiamo completato ugualmente (Arles, Baux-en-Provence, Avignon, Orange, Pont du Gard, Nimes, Aigues Mortes e Les Saints Marie de la Mer) e poi qui a casa ... fa un freddo! Almeno in Provenza le temperature erano ottime! Piacere di avervi conosciuti tutti, è stata una serata magnifica quella dell'ultimo al Camping Bagatelle! Un caro saluto a tutte le nuove conoscenze!
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/01/2009 alle: 20:03:42
Ciao Ragazzacci ben tornati...... Belle foto[:0][:0][:0] Gran bella tavolata, TELONATA, tipo F.D.B.[:D][:D][:D] AUGURONI DI BUON ANNO Albertoid="size3">id="blue">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:24:35
quote:Originally posted by reedud
Ciao Ragazzacci ben tornati...... Belle foto[:0][:0][:0] Gran bella tavolata, TELONATA, tipo F.D.B.[:D][:D][:D] AUGURONI DI BUON ANNO Albertoid="size3">id="blue"> >
>id="size1"> Ben tornati anche voi e belle foto anche le vostre. Certo che tra io che faccio accendere un cero a Lourdes alla Francesca e voi che fate bere una birra a Giulia in quel di Berlino è proprio il caso di dire: " il diavolo e l' acqua santa"[:D][:D]
20
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:24:32
Anche noi siamo tornati alla base, ieri sera abbiamo trovato nebbia e freddo ... che tristezza !! e pensare che nel pomeriggio a Cannes c'era chi faceva il bagno !! Ma sì dai non perdiamoci d'animo, arriverà ancora il momento di partire ... Un caro saluto a tutta la compagnia del tendone. Aigues Mortes, negozio di dolci ! ( salati )id="blue"> . Sulle mura di Aigues Mortesid="blue"> Arles.id="blue"> L'ingresso della Cattedrale delle Immagini a Les Baux de Provence. (cava di Bauxite) id="blue"> Immagini proiettate sulle pareti interne della Cattedrale (vietato il Flash)id="blue"> . Altre immagini: dipinti di Van gogh, sempre accompagnati da dolci melodie id="blue"> Contributo all'opera di un'artista a St. Remy, piantiamo anche noi un chiodo ... id="blue"> I tori della Camargue ! id="blue"> I cavalli della Camargue ! id="blue"> . . Il tramonto sulla Camargue, e il suo Spettacolo di luce ..id="blue"> Il pane raffermo, tenuto per gli uccelli .. id="blue"> E anche le Nutrie, sono attirate dal banchetto !! id="blue"> L'Esterel .. sulla via del ritorno ! id="blue"> . L'ultimo tramonto, prima della nebbia [|)] id="blue"> Un saluto extra alle famiglie: Tulipani di Perugia per la visita insieme di St. Maries de La Mer e Aigues Mortes, Stefano3it di Bolzano per la vista del palazzo dei Papi e la città di Avignon, ai Macrilla di Padova per la visita di Les Baux De Provence, St. Remy De Provence. Arrivederci a tutti. ..

Modificato da Meclou il 06/01/2009 alle 01:38:32
20
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:22:25
Questa mattina ci ha sorpreso la neve, le previsioni dicono che nevicherà tutto il giorno. Domani si inizia il lavoro, e chissà che caos per le strade !! Le bambine si sono svegliate con il pensiero della befana, quest'anno oltre alle calze con caramelle e dolcetti la Befana ha portato anche un gratta e vinci a testa, ma la dea bendata non ci ha sorteggiato, sarà per un'altra volta. Abbiategrasso (MI) ore 9:10

Modificato da Meclou il 06/01/2009 alle 09:35:24
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:46:06
Complimenti belle foto, con l'occasione vorrei ringraziare tutti i partecipanti al cenone di capodanno con relativo brindisi allo scoccare della mezzanotte in quel di Avvignone, per la gentile ospitalità e per averci accolti nella compagnia come vecchio amici, purtroppo il tempo per stare assieme è stato poco comunque sono sicuro non mancheranno altre occasioni per incontrarci ancora. Noi siamo rentrati ieri sera dopo alcuni giorni trascorsi a Barcellona. Rinnovo a tutti i migliori auguri per il 2009. Saluti Vanni e Stefania
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 06/01/2009 alle: 16:12:38
Ciao a tutti. anche noi rientrati ieri sera, prima della bufera. Alla fine siamo riusciti ad arrivare a Valencia dove il 2 c'erano 18 gradi ed un bellissimo sole! Grazie e a tutti per la splendida serata dell'ultimo dell'anno ed è stato un grande piacere conoscervi e trascorrere insieme la serata! Grazie anche delle sedie e del tavolo che ci hanno permesso di mangiare tutti insieme! Comunque la logistica di Stefano è insuperabile!!! Grazie anche a Vanni e Stefania per la compagnia in parte del viaggio verso la Spagna. Alla prossima allora e buna befana!!! Ciao Fabrizio Denise Matteo Luca
ezio59
ezio59
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 17:36:44
Ben tornati . Complimenti per le foto e per la stupenda tavolata. Noi purtroppo Capodanno a casa. Auguriamo un sereno e felice 2009 a tutti Ezio Daniela
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:33:48
evviva... che bello rientrare al lavoro e vedere queste belle foto (lo so... una consolazione del (beep) però a qualche cosa ci si deve attaccare...) !! spero di reincontrare tutti i nuovi amici ai Ciccioli ai primi di febbraio (leggeevi il post su compagni di viaggio). Buon lavoro a tutti e a prestoooooo
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:42:03
Volevo complimentarmi con Mclou per le bellissime foto sulla Camargue, mi ha fatto rivivere immagini meravigliose di una regione tra le mie preferite della Francia. Belle...id="size3">id="blue"> Laro e Famigliaid="brown">
20
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:27:46
Grazie Laro, mi fa piacere che le foto ti hanno emozionato. L'inverno non è il periodo migliore, e vorrei tanto ritornare in Camargue in primavera, quando tutto brilla di luce e colori, salvo impedimenti particolari o impegni di lavoro, quest'anno ci ritornerò. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link