quote:Originally posted by deua> Ciao Paola io vorrei passare il capodanno a Barcellona, non è che potresti postarmi le coord. del gps? se le hai oppure un indirizzo preciso? Grazie Riccardo
Ciao, noi siamo andati x Capodanno 2006 a Barcellona (circa 8 gg) da Genova, è stato allegro e abbiamo avuto modo di visitare la città.Eravamo al camping Estrella de mar con la fermata del bus lì vicino x il centro. La notte di capodanno vivi tutta l'allegria e il movimento della Rambla, non c'era nessuna festa organizzata dalla città, ognuno si diverte in giro come vuole, noi abbiamo brindato con alrti camperisti incontrati lì al porto ( vecchio porto che nel 92 con i giochi olimpici è stato completamente ristrutturato con i vecchi moli recuperati con bei locali). L'unica delusione (almeno x me) è stata la mancanza di fuochi artificiali! Comunque tu parli di Spagna, non so se hai intenzione di fare un tour oppure andare solo in una città come me. Eventualmente ci risentiamo .Ciao Paola >
quote:Originally posted by steno71> Io sono in Spagna a Natale. Abbiamo tre bimbi. Credo però non a Barcelona ma a Cuenca o Teruel. Prima sono in Navarra. E
ciao a tutti, vorrei passare le feste di fine anno in spagna, accetto consigli,suggerimenti ed anche compagni di avventura. Steno[8D][8D] >
quote:Originally posted by Escargot> Io credo che arriveremo a Pamplona verso il 20/21. Non so se restiamo molto a lungo li. Ma almeno 2 giorni ad Etcxauri. Arriviamo dal sud, via Girona. Ho tre bimbi, il più grande ha 7 anni. Noi siamo scalatori, comunque. E
noi saremo in Navarra x Natale precisamente Pamplona, partiamo da Roma il 20 dicembre prevediamo di visitare Carcassonne, il 27 e 28 qualche bel paesino nei dintorni e poi rientrare per essere il 30 al Veille Ferme di Nizza a passare il Capodanno e rientrare a Roma il 2id="green"> abbiamo una bambina di 11 anni [:D] >
quote:Originally posted by Escargot> Scalo tutto l'anno. Ormai scalano anche loro... E
Complimenti. Ed a dicembre e' facile praticare le scalate con bimbi al seguito???[8)] >
quote:Originally posted by steno71> noi presumo partiremo il 26/12 ...l'idea è visitare Cordoba, Grenada e Siviglia facendo il + possibile lungo costa Cerea
ed anche compagni di avventura. Steno[8D][8D] >
quote:Originally posted by Elika> Partiamo anche noi il 26/12 direzione Madrid. potremmo fare qualche kilometro insieme! steno[:D][:D]
quote:Originally posted by steno71> noi presumo partiremo il 26/12 ...l'idea è visitare Cordoba, Grenada e Siviglia facendo il + possibile lungo costa Cerea
ed anche compagni di avventura. Steno[8D][8D] >
>
quote:Originally posted by Kinobi>
quote:Originally posted by steno71> Io sono in Spagna a Natale. Abbiamo tre bimbi. Credo però non a Barcelona ma a Cuenca o Teruel. Prima sono in Navarra. E poi? il Capodanno dove lo passi? ciao E
ciao a tutti, vorrei passare le feste di fine anno in spagna, accetto consigli,suggerimenti ed anche compagni di avventura. Steno[8D][8D] >
>
quote:Originally posted by steno71 Partiamo anche noi il 26/12 direzione Madrid. potremmo fare qualche kilometro insieme! steno[:D][:D] >> beh volentieri ..sentiamoci in pvt elika@email.it Cerea
quote:Originally posted by steno71> Parli con me? Il Quote non è chiaro. Se è per me, non saprei, di solito se hai bimbi non troppo piccoli, a Teruel c'è Dinopolis. Li è un bel posto per passare il Capodanno. Ma guarda le date quando è aperto... Dirti dove passo il campodanno, è molto difficile. Posso provare. E' probabile che sia a nella zona di Tarragona, di ritorno verso casa. Cornudella di Montsant presumo non ti dica molto... Se vuoi un itinerario più preciso posso farlo, ma varia molto dal meteo. Come detto siamo scalatori, e ho tre bambini. Se hai bimbi e fai vacanze attive, possiamo fare un periodo assieme. Ma non sono tipo da ristoranti e mangiate. Ciao, E
quote:Originally posted by steno71> Io sono in Spagna a Natale. Abbiamo tre bimbi. Credo però non a Barcelona ma a Cuenca o Teruel. Prima sono in Navarra. E poi? il Capodanno dove lo passi? ciao E
>
>
quote:Originally posted by albertofavarin> grazie per le info!!![:D]
Ciao noi siamo stati in spagna l'anno scorso per natale e capodanno,precisamente abbiamo fatto Barcellona(bellissima in questo periodo ti consiglio il pargheggio vicino al forum,metro a 200m-farmacia ristoranti panificio centro commerciale a 50m)Valencia(impossibile parcheggiare, caotica,camping piu vicino alle saline distanza dal centro città 20km senza mezzi di trasporto)Alicante(citta non grandissima ma caratteristica con metro che costeggia tutto il lungomare,camping aperto tutto l'anno in località Campiello(mi sempra)piccolo ma economico) la meraviglia delle meraviglie GRANADA spettacolare affascinante meravigliosa(camping Eliana un po fuori 4 km circa da centro ma con fermata bus fuori da cancello-il camping in centro era chiuso per festività-)Cadiz(camping a Puerto Santa Maria qui la temperatura arrivava ai 22°). Se vuoi altri consigli non essitare a contattarmi saro lieto di esserti utile.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Kinobi> Grazie terremo presente appena stilato l'itinerario! ciao steno
quote:Originally posted by steno71> Parli con me? Il Quote non è chiaro. Se è per me, non saprei, di solito se hai bimbi non troppo piccoli, a Teruel c'è Dinopolis. Li è un bel posto per passare il Capodanno. Ma guarda le date quando è aperto... Dirti dove passo il campodanno, è molto difficile. Posso provare. E' probabile che sia a nella zona di Tarragona, di ritorno verso casa. Cornudella di Montsant presumo non ti dica molto... Se vuoi un itinerario più preciso posso farlo, ma varia molto dal meteo. Come detto siamo scalatori, e ho tre bambini. Se hai bimbi e fai vacanze attive, possiamo fare un periodo assieme. Ma non sono tipo da ristoranti e mangiate. Ciao, E
>
>
>
quote:Originally posted by albertofavarin> Quanti giorni di vacanza avevi per fare questo bellissimo giro ? e da dove sei partito ? Noi siamo due coppie, di cui una con bambina (7) e cagnolino, che vorremmo provare una prima avventura con un camper a noleggio (siamo completamente a digiuno). Stiamo valutando l'opportunità Austria/Vienna, Germania/Berlino, Francia e Spagna. I km. non ci spaventano perchè siamo abituati a guidare (poi siamo in 4 con la patente) ma il freddo ... un pochino !!! soprattutto considerando la nostra inesperienza. Tu cosa ci consigli ? E' fattibile dal 28/12 al 6/1 da Milano ? Per chi ha bimbi si potrebbe anche unirsi in compagnia. Eventualmente scrivetemi anche in privato ... accetto suggerimenti e proposte. claudio
Ciao noi siamo stati in spagna l'anno scorso per natale e capodanno,precisamente abbiamo fatto Barcellona(bellissima in questo periodo ti consiglio il pargheggio vicino al forum,metro a 200m-farmacia ristoranti panificio centro commerciale a 50m)Valencia(impossibile parcheggiare, caotica,camping piu vicino alle saline distanza dal centro città 20km senza mezzi di trasporto)Alicante(citta non grandissima ma caratteristica con metro che costeggia tutto il lungomare,camping aperto tutto l'anno in località Campiello(mi sempra)piccolo ma economico) la meraviglia delle meraviglie GRANADA spettacolare affascinante meravigliosa(camping Eliana un po fuori 4 km circa da centro ma con fermata bus fuori da cancello-il camping in centro era chiuso per festività-)Cadiz(camping a Puerto Santa Maria qui la temperatura arrivava ai 22°). Se vuoi altri consigli non essitare a contattarmi saro lieto di esserti utile.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by blueice69 Tu cosa ci consigli ? E' fattibile dal 28/12 al 6/1 da Milano ? >> io partirò il 26 da Prov.To con ritorno previsto il 10/01/09...vorrei arrivare a Granada, anche se è lunga ...come prima esperienza non andrei al nord , soprattutto con bimbi al seguito Se vuoi ci sentimao in pvt elika@email.it Cerea