CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

capodanno in spagna

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 36
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 16/10/2008 alle: 14:00:48
ciao a tutti, vorrei passare le feste di fine anno in spagna, accetto consigli,suggerimenti ed anche compagni di avventura. Steno[8D][8D]
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:55:07
Ciao, noi siamo andati x Capodanno 2006 a Barcellona (circa 8 gg) da Genova, è stato allegro e abbiamo avuto modo di visitare la città.Eravamo al camping Estrella de mar con la fermata del bus lì vicino x il centro. La notte di capodanno vivi tutta l'allegria e il movimento della Rambla, non c'era nessuna festa organizzata dalla città, ognuno si diverte in giro come vuole, noi abbiamo brindato con alrti camperisti incontrati lì al porto ( vecchio porto che nel 92 con i giochi olimpici è stato completamente ristrutturato con i vecchi moli recuperati con bei locali). L'unica delusione (almeno x me) è stata la mancanza di fuochi artificiali! Comunque tu parli di Spagna, non so se hai intenzione di fare un tour oppure andare solo in una città come me. Eventualmente ci risentiamo .Ciao Paola
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:59:19
Grazie per le info... E' ancora tutto da decidere ... non mi faccio problemi particolari mi adatto!!! [:D][:D][:D]
Riccardo78
Riccardo78
22/08/2006 341
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:31:54
quote:Originally posted by deua
Ciao, noi siamo andati x Capodanno 2006 a Barcellona (circa 8 gg) da Genova, è stato allegro e abbiamo avuto modo di visitare la città.Eravamo al camping Estrella de mar con la fermata del bus lì vicino x il centro. La notte di capodanno vivi tutta l'allegria e il movimento della Rambla, non c'era nessuna festa organizzata dalla città, ognuno si diverte in giro come vuole, noi abbiamo brindato con alrti camperisti incontrati lì al porto ( vecchio porto che nel 92 con i giochi olimpici è stato completamente ristrutturato con i vecchi moli recuperati con bei locali). L'unica delusione (almeno x me) è stata la mancanza di fuochi artificiali! Comunque tu parli di Spagna, non so se hai intenzione di fare un tour oppure andare solo in una città come me. Eventualmente ci risentiamo .Ciao Paola >
> Ciao Paola io vorrei passare il capodanno a Barcellona, non è che potresti postarmi le coord. del gps? se le hai oppure un indirizzo preciso? Grazie Riccardo

Modificato da Riccardo78 il 30/10/2008 alle 21:36:42
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 31/10/2008 alle: 16:38:52
ciao Riccardo , ti ho scritto una mail. Le coordinate non le ho, però il posto è Castelldefels, a poco + di 20 km. dal centro.L'autobus è comodo e vicino al camping.Se non ricordo male la strada da percorrere è la C31. Ciao Paola
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5676
Inserito il 01/11/2008 alle: 10:50:29
quote:Originally posted by steno71
ciao a tutti, vorrei passare le feste di fine anno in spagna, accetto consigli,suggerimenti ed anche compagni di avventura. Steno[8D][8D] >
> Io sono in Spagna a Natale. Abbiamo tre bimbi. Credo però non a Barcelona ma a Cuenca o Teruel. Prima sono in Navarra. E

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:38:20
noi saremo in Navarra x Natale precisamente Pamplona, partiamo da Roma il 20 dicembre prevediamo di visitare Carcassonne, il 27 e 28 qualche bel paesino nei dintorni e poi rientrare per essere il 30 al Veille Ferme di Nizza a passare il Capodanno e rientrare a Roma il 2id="green"> abbiamo una bambina di 11 anni [:D]
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5676
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:10:26
quote:Originally posted by Escargot
noi saremo in Navarra x Natale precisamente Pamplona, partiamo da Roma il 20 dicembre prevediamo di visitare Carcassonne, il 27 e 28 qualche bel paesino nei dintorni e poi rientrare per essere il 30 al Veille Ferme di Nizza a passare il Capodanno e rientrare a Roma il 2id="green"> abbiamo una bambina di 11 anni [:D] >
> Io credo che arriveremo a Pamplona verso il 20/21. Non so se restiamo molto a lungo li. Ma almeno 2 giorni ad Etcxauri. Arriviamo dal sud, via Girona. Ho tre bimbi, il più grande ha 7 anni. Noi siamo scalatori, comunque. E
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:20:03
Complimenti. Ed a dicembre e' facile praticare le scalate con bimbi al seguito???[8)]
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5676
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:19:32
quote:Originally posted by Escargot
Complimenti. Ed a dicembre e' facile praticare le scalate con bimbi al seguito???[8)] >
> Scalo tutto l'anno. Ormai scalano anche loro... E
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:48:01
ed anche compagni di avventura. Steno[8D][8D] >
> noi presumo partiremo il 26/12 ...l'idea è visitare Cordoba, Grenada e Siviglia facendo il + possibile lungo costa Cerea

Modificato da Elika il 04/11/2008 alle 12:50:40
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:52:12
quote:Originally posted by Elika
ed anche compagni di avventura. Steno[8D][8D] >
> noi presumo partiremo il 26/12 ...l'idea è visitare Cordoba, Grenada e Siviglia facendo il + possibile lungo costa Cerea
>
> Partiamo anche noi il 26/12 direzione Madrid. potremmo fare qualche kilometro insieme! steno[:D][:D]
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:55:26
quote:Originally posted by Kinobi
ciao a tutti, vorrei passare le feste di fine anno in spagna, accetto consigli,suggerimenti ed anche compagni di avventura. Steno[8D][8D] >
> Io sono in Spagna a Natale. Abbiamo tre bimbi. Credo però non a Barcelona ma a Cuenca o Teruel. Prima sono in Navarra. E poi? il Capodanno dove lo passi? ciao E
>
>
albertofavarin
albertofavarin
11/07/2008 67
Inserito il 12/11/2008 alle: 17:49:15
Ciao noi siamo stati in spagna l'anno scorso per natale e capodanno,precisamente abbiamo fatto Barcellona(bellissima in questo periodo ti consiglio il pargheggio vicino al forum,metro a 200m-farmacia ristoranti panificio centro commerciale a 50m)Valencia(impossibile parcheggiare, caotica,camping piu vicino alle saline distanza dal centro città 20km senza mezzi di trasporto)Alicante(citta non grandissima ma caratteristica con metro che costeggia tutto il lungomare,camping aperto tutto l'anno in località Campiello(mi sempra)piccolo ma economico) la meraviglia delle meraviglie GRANADA spettacolare affascinante meravigliosa(camping Eliana un po fuori 4 km circa da centro ma con fermata bus fuori da cancello-il camping in centro era chiuso per festività-)Cadiz(camping a Puerto Santa Maria qui la temperatura arrivava ai 22°). Se vuoi altri consigli non essitare a contattarmi saro lieto di esserti utile.[:)][:)][:)]
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 12/11/2008 alle: 19:09:13
quote:Originally posted by steno71 Partiamo anche noi il 26/12 direzione Madrid. potremmo fare qualche kilometro insieme! steno[:D][:D] >
> beh volentieri ..sentiamoci in pvt elika@email.it Cerea
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5676
Inserito il 13/11/2008 alle: 07:45:59
> Io sono in Spagna a Natale. Abbiamo tre bimbi. Credo però non a Barcelona ma a Cuenca o Teruel. Prima sono in Navarra. E poi? il Capodanno dove lo passi? ciao E
>
>
>
> Parli con me? Il Quote non è chiaro. Se è per me, non saprei, di solito se hai bimbi non troppo piccoli, a Teruel c'è Dinopolis. Li è un bel posto per passare il Capodanno. Ma guarda le date quando è aperto... Dirti dove passo il campodanno, è molto difficile. Posso provare. E' probabile che sia a nella zona di Tarragona, di ritorno verso casa. Cornudella di Montsant presumo non ti dica molto... Se vuoi un itinerario più preciso posso farlo, ma varia molto dal meteo. Come detto siamo scalatori, e ho tre bambini. Se hai bimbi e fai vacanze attive, possiamo fare un periodo assieme. Ma non sono tipo da ristoranti e mangiate. Ciao, E
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 13/11/2008 alle: 10:22:16
quote:Originally posted by albertofavarin
Ciao noi siamo stati in spagna l'anno scorso per natale e capodanno,precisamente abbiamo fatto Barcellona(bellissima in questo periodo ti consiglio il pargheggio vicino al forum,metro a 200m-farmacia ristoranti panificio centro commerciale a 50m)Valencia(impossibile parcheggiare, caotica,camping piu vicino alle saline distanza dal centro città 20km senza mezzi di trasporto)Alicante(citta non grandissima ma caratteristica con metro che costeggia tutto il lungomare,camping aperto tutto l'anno in località Campiello(mi sempra)piccolo ma economico) la meraviglia delle meraviglie GRANADA spettacolare affascinante meravigliosa(camping Eliana un po fuori 4 km circa da centro ma con fermata bus fuori da cancello-il camping in centro era chiuso per festività-)Cadiz(camping a Puerto Santa Maria qui la temperatura arrivava ai 22°). Se vuoi altri consigli non essitare a contattarmi saro lieto di esserti utile.[:)][:)][:)] >
> grazie per le info!!![:D]
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Previous Next
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 13/11/2008 alle: 10:25:29
>
>
>
> Parli con me? Il Quote non è chiaro. Se è per me, non saprei, di solito se hai bimbi non troppo piccoli, a Teruel c'è Dinopolis. Li è un bel posto per passare il Capodanno. Ma guarda le date quando è aperto... Dirti dove passo il campodanno, è molto difficile. Posso provare. E' probabile che sia a nella zona di Tarragona, di ritorno verso casa. Cornudella di Montsant presumo non ti dica molto... Se vuoi un itinerario più preciso posso farlo, ma varia molto dal meteo. Come detto siamo scalatori, e ho tre bambini. Se hai bimbi e fai vacanze attive, possiamo fare un periodo assieme. Ma non sono tipo da ristoranti e mangiate. Ciao, E
>
> Grazie terremo presente appena stilato l'itinerario! ciao steno
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 13/11/2008 alle: 11:34:27
quote:Originally posted by albertofavarin
Ciao noi siamo stati in spagna l'anno scorso per natale e capodanno,precisamente abbiamo fatto Barcellona(bellissima in questo periodo ti consiglio il pargheggio vicino al forum,metro a 200m-farmacia ristoranti panificio centro commerciale a 50m)Valencia(impossibile parcheggiare, caotica,camping piu vicino alle saline distanza dal centro città 20km senza mezzi di trasporto)Alicante(citta non grandissima ma caratteristica con metro che costeggia tutto il lungomare,camping aperto tutto l'anno in località Campiello(mi sempra)piccolo ma economico) la meraviglia delle meraviglie GRANADA spettacolare affascinante meravigliosa(camping Eliana un po fuori 4 km circa da centro ma con fermata bus fuori da cancello-il camping in centro era chiuso per festività-)Cadiz(camping a Puerto Santa Maria qui la temperatura arrivava ai 22°). Se vuoi altri consigli non essitare a contattarmi saro lieto di esserti utile.[:)][:)][:)] >
> Quanti giorni di vacanza avevi per fare questo bellissimo giro ? e da dove sei partito ? Noi siamo due coppie, di cui una con bambina (7) e cagnolino, che vorremmo provare una prima avventura con un camper a noleggio (siamo completamente a digiuno). Stiamo valutando l'opportunità Austria/Vienna, Germania/Berlino, Francia e Spagna. I km. non ci spaventano perchè siamo abituati a guidare (poi siamo in 4 con la patente) ma il freddo ... un pochino !!! soprattutto considerando la nostra inesperienza. Tu cosa ci consigli ? E' fattibile dal 28/12 al 6/1 da Milano ? Per chi ha bimbi si potrebbe anche unirsi in compagnia. Eventualmente scrivetemi anche in privato ... accetto suggerimenti e proposte. claudio
albertofavarin
albertofavarin
11/07/2008 67
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:07:34
Allora siamo partiti il 21dicembre da Parma con ritorno 7 gennaio,totale km percorsi 5000 circa. Come prima esperienza eviterei paesi al nord privileggiando il sud. I bimbi non sono un problema. Un consiglio:visto la vostra innesperienza perche non puntare sul sud Italia? [?]
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:15:56
quote:Originally posted by blueice69 Tu cosa ci consigli ? E' fattibile dal 28/12 al 6/1 da Milano ? >
> io partirò il 26 da Prov.To con ritorno previsto il 10/01/09...vorrei arrivare a Granada, anche se è lunga ...come prima esperienza non andrei al nord , soprattutto con bimbi al seguito Se vuoi ci sentimao in pvt elika@email.it Cerea

Modificato da Elika il 13/11/2008 alle 18:21:54
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.