CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

capodanno in spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:52:12
quote:Originally posted by Elika
quote:Originally posted by blueice69 Tu cosa ci consigli ? E' fattibile dal 28/12 al 6/1 da Milano ? >
> io partirò il 26 da Prov.To con ritorno previsto il 10/01/09...vorrei arrivare a Granada, anche se è lunga ...come prima esperienza non andrei al nord , soprattutto con bimbi al seguito Se vuoi ci sentimao in pvt elika@email.it Cerea
>
> Se vai a Granada, prenota PRIMA il biglietto di entrata. E
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:07:38
quote:Originally posted by steno71
quote:Originally posted by Kinobi
ciao a tutti, vorrei passare le feste di fine anno in spagna, accetto consigli,suggerimenti ed anche compagni di avventura. Steno[8D][8D] >
> Io sono in Spagna a Natale. Abbiamo tre bimbi. Credo però non a Barcelona ma a Cuenca o Teruel. Prima sono in Navarra. E poi? il Capodanno dove lo passi? ciao E
>
>
>
> Parli con me? Il Quote non è chiaro. Se è per me, non saprei, di solito se hai bimbi non troppo piccoli, a Teruel c'è Dinopolis. Li è un bel posto per passare il Capodanno. Ma guarda le date quando è aperto... Dirti dove passo il campodanno, è molto difficile. Posso provare. E' probabile che sia a nella zona di Tarragona, di ritorno verso casa. Cornudella di Montsant presumo non ti dica molto... Se vuoi un itinerario più preciso posso farlo, ma varia molto dal meteo. Come detto siamo scalatori, e ho tre bambini. Se hai bimbi e fai vacanze attive, possiamo fare un periodo assieme. Ma non sono tipo da ristoranti e mangiate. Ciao, E
>
> Grazie terremo presente appena stilato l'itinerario! ciao steno
>
> Il 16 arrivano in aeroporto a Girona la famiglia. Io parto prima con il camper. Il volo costa così poco, 32,08 euri per 4 persone AR in TOTALE, che gli evito i 1150 km. Da li presumo: Gombren (Monastero de Montgrony) ci consiglio il baccalà con uva passa. Il parcheggio è spettacolare. il 17 sono li. Credo forse anche il 18. C'è da scalare. Ottimo per MTB ed a piedi. Li puoi andare a vedere un posto con un treno a cremagliera/sciare... non è distante, o Andorra. Il 19 non so bene, ma presumo di arrivare a Etcxauri (Pamplona/Iruna) per il 20. Li ci sto 2 gg. Da li ci sono gite facili in giornata nei paesi baschi. Magari mi fermo prima a Santa Linya, vicino a Tremp. O a Alcazar ai piedi del canyon de Mascun a scalare. Alcazar potrebbe essere una bella gita. Dal 23 in poi o vado verso il Nord, o mi dirigo a Madrid. Dipende dalla meteo. Di solito andiamo a Cuenca, e li vedo se ritorno su o vado verso Alicante. Durante il ritorno tappe obbligate a Cornudella de Montsant, Margalef. Credo siamo a casa verso il 4/5. Noi facciamo turismo in posti molto sperduti e particolari. Se sei già stato in Spagna forse vale la pena, il vedere "oltre" le folle. Ma per il resto, sono posti marginali da vedere. Se hai tempo annotati: Monastero De Poblet con la visita guidata, altrienti è un raglio. Monastero di Montgrony per Andare a dormire. Mangia al ristorante. Il vino è migliorabile, ma il resto è ottimo. Siurana sopra Cornudella De Montsant. Posto spettacolare per dormirci. Occhio a non sbagliare manovra, se arrivi di notte, non ti rendi conto di dove parcheggi.... Li fare la messa di Natale, è una cosa di altri tempi. Albarracin. Albaracin è reale, Alcazar è finto, tutto rifatto. Teruel a visitare la cappella mujer ma solo con la visita guidata. Non c'è da scalare ma una tappa sta bene a Cadaques a dormire di fronte alla casa di Dalì (non se ci sono mareggaite). Ciao, E
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 14/11/2008 alle: 00:00:17
ciao a tutti, vorrei passare le feste di fine anno in spagna, accetto consigli,suggerimenti ed anche compagni di avventura. Steno[8D][8D] >
> Ciao Steno, pensa che pensavamo di passare presso madrid in quel del capodanno, circa.....un pensiero poco chiaro????? ....allora te lo spiego il 26, quando partiamo x la Spagna[;)][;)]

Modificato da filocos il 14/11/2008 alle 00:01:04
17
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:30:00
> Io sono in Spagna a Natale. Abbiamo tre bimbi. Credo però non a Barcelona ma a Cuenca o Teruel. Prima sono in Navarra. E poi? il Capodanno dove lo passi? ciao E
>
>
>
> Parli con me? Il Quote non è chiaro. Se è per me, non saprei, di solito se hai bimbi non troppo piccoli, a Teruel c'è Dinopolis. Li è un bel posto per passare il Capodanno. Ma guarda le date quando è aperto... Dirti dove passo il campodanno, è molto difficile. Posso provare. E' probabile che sia a nella zona di Tarragona, di ritorno verso casa. Cornudella di Montsant presumo non ti dica molto... Se vuoi un itinerario più preciso posso farlo, ma varia molto dal meteo. Come detto siamo scalatori, e ho tre bambini. Se hai bimbi e fai vacanze attive, possiamo fare un periodo assieme. Ma non sono tipo da ristoranti e mangiate. Ciao, E
>
> Grazie terremo presente appena stilato l'itinerario! ciao steno
>
> Il 16 arrivano in aeroporto a Girona la famiglia. Io parto prima con il camper. Il volo costa così poco, 32,08 euri per 4 persone AR in TOTALE, che gli evito i 1150 km. Da li presumo: Gombren (Monastero de Montgrony) ci consiglio il baccalà con uva passa. Il parcheggio è spettacolare. il 17 sono li. Credo forse anche il 18. C'è da scalare. Ottimo per MTB ed a piedi. Li puoi andare a vedere un posto con un treno a cremagliera/sciare... non è distante, o Andorra. Il 19 non so bene, ma presumo di arrivare a Etcxauri (Pamplona/Iruna) per il 20. Li ci sto 2 gg. Da li ci sono gite facili in giornata nei paesi baschi. Magari mi fermo prima a Santa Linya, vicino a Tremp. O a Alcazar ai piedi del canyon de Mascun a scalare. Alcazar potrebbe essere una bella gita. Dal 23 in poi o vado verso il Nord, o mi dirigo a Madrid. Dipende dalla meteo. Di solito andiamo a Cuenca, e li vedo se ritorno su o vado verso Alicante. Durante il ritorno tappe obbligate a Cornudella de Montsant, Margalef. Credo siamo a casa verso il 4/5. Noi facciamo turismo in posti molto sperduti e particolari. Se sei già stato in Spagna forse vale la pena, il vedere "oltre" le folle. Ma per il resto, sono posti marginali da vedere. Se hai tempo annotati: Monastero De Poblet con la visita guidata, altrienti è un raglio. Monastero di Montgrony per Andare a dormire. Mangia al ristorante. Il vino è migliorabile, ma il resto è ottimo. Siurana sopra Cornudella De Montsant. Posto spettacolare per dormirci. Occhio a non sbagliare manovra, se arrivi di notte, non ti rendi conto di dove parcheggi.... Li fare la messa di Natale, è una cosa di altri tempi. Albarracin. Albaracin è reale, Alcazar è finto, tutto rifatto. Teruel a visitare la cappella mujer ma solo con la visita guidata. Non c'è da scalare ma una tappa sta bene a Cadaques a dormire di fronte alla casa di Dalì (non se ci sono mareggaite). Ciao, E
>
> Essendo la prima volta in spagna, mi sa' che passeremo per le mete canoniche, quelle turistiche. Cmq grazie per tutte le informazioni!! [:)][:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:31:31
quote:Originally posted by Elika
quote:Originally posted by steno71 Partiamo anche noi il 26/12 direzione Madrid. potremmo fare qualche kilometro insieme! steno[:D][:D] >
> beh volentieri ..sentiamoci in pvt elika@email.it Cerea
>
> Hai ricevuto la mail???? Steno[:)]
17
albertofavarin
albertofavarin
11/07/2008 67
Inserito il 14/11/2008 alle: 12:17:10
MA...saranno modi di pensare ma con i bimbi preferirei stare in Italia.....cmq e fattibile Granada ma essendo vicino alla sierra le temperature sono basse 4° 5° circa, dovrai fare delle tappe,evita di fermarti nella costa francese di notte al limite entra in campeggio c'e ne sono parecchi aperti tutto l'anno.
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:37:11
quote:Originally posted by steno71 Hai ricevuto la mail???? >
> no ...prova anche franz64@virgilio.it Cerea
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:11:56
Alberto... premesso che ognuno di noi fa quello che crede con i bimbi... Io ho cominciato a fare l'andalusia con il piccolo di 9 mesi e appena cresciuti entrembi ho cominciato a fare il nord africa tra cui il tropico del cancro,(uno di 14 anni e una di 9 a quei giorni.) il bello del camper è che puoi fare e stare come a casa tua,perche' porsi limiti...?
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:00:05
mail non pervenuta [^] ...e uuuuppp Cerea
17
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:57:06
[:D]
17
albertofavarin
albertofavarin
11/07/2008 67
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:25:31
[:X]sicuro che ognuno e patrone di far quello che vuole....siamo in italia.....e solo un mio pensiero.....mamma mia come siamo permalosi[:X][:X]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:53:41
Ciao a tutti....per la cronaca noi siamo il secondo equipaggio che va in spagna con Steno. Mi presento Stefano 37 lory ? Filippo 4 .....stiamo pensando ad un itinerario semplice e basato sul classico turismo cittadino(visite alle varie città Spagnole) .....accettiamo suggerimenti ed equipaggi che vogliono aggregasi a questa vacanza. Partenza il 26 e rientro x il 6 ! Buoni km (possibilmente anche in spagna)

Modificato da filocos il 20/11/2008 alle 16:07:22
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 26/11/2008 alle: 11:50:39
quote:Originally posted by filocos
Ciao a tutti....per la cronaca noi siamo il secondo equipaggio che va in spagna con Steno. Mi presento Stefano 37 lory ? Filippo 4 .....stiamo pensando ad un itinerario semplice e basato sul classico turismo cittadino(visite alle varie città Spagnole) .....accettiamo suggerimenti ed equipaggi che vogliono aggregasi a questa vacanza. Partenza il 26 e rientro x il 6 ! Buoni km (possibilmente anche in spagna) >
> le date coincidono, solo che pensavo in quei pochi gg di vedere Granada, Siviglia e Cordoba scendendo lungo la costa ...ma da calcoli fatti è già tanto se riesco a vedere bene Granada Cerea
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:23:45
Alertofavarin... Cosa ti ha fatto dedurre che sono permaloso... Ho forse replicato con scorrettezza o in modo scocciato ? Mi sono limitato a portare la mia esperienza quasi ventennale non mi sono certo preso a male,per fortuna che mia moglie non la pensa come te ...
17
6abordo
6abordo
17/02/2008 45
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:34:51
interessante l'idea di Madrid... ci sono sviluppi riguardo agli itinerari? si è formata qualche comitiva? ciao a tutti
19
tamy
tamy
10/11/2006 75
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:38:14
allora chi parte per la spagna? anche noi ci stiamo facendo un pensierino, siamo di roma, partenza il 27 mattina!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link