quote:Originally posted by ecovip3l> Ciao Marco se vai a M'hamid mi sa che ci incontriamo. Io non ho con me mio figlio ma comunque cerchiamo compagnia per un tour nel sud marocchino. Saluti Stefano
nelle dune di Mhamid >
quote:Originally posted by robocop> Ciao Andrea come me sei sempre in agguato eh![:)] Sulle dune di Erg-Chigaga sei andato con Sahara Service? Hai saputo poi se la strada Rich-Imilchil e tutta asfaltata? alternative per arrivarci? Sto cercando un service 4x4 per passare da Todra a Dades per le piste interne e arrivare a Imilchil (quando non c'è neve) ma non mi riesce di trovarlo. Hai qualche dritta? Hai fatto per caso il Tizi-n -Test? Allora questo diario quanto ci metti a pubblicarlo!![:p] Saluti Stefano
dubito fortemente che ti possa accadere sulle dune di Mhamid el Ghizlane, occorre almeno 1 h e mezza di 4x4 per arrivarci !![:D][:D][:D]. Andrea >
quote:Originally posted by sestefano>
quote:Originally posted by ecovip3l> Ciao Marco se vai a M'hamid mi sa che ci incontriamo. Io non ho con me mio figlio ma comunque cerchiamo compagnia per un tour nel sud marocchino. Saluti Stefano Se andate a Mhamid fermatevi a Tamegroute 18 km da Zagora, e andate a vedere le vie e le abitazioni sotteranee che usano in estate. Marco
nelle dune di Mhamid >
>