Sölden
Aqua Dome
quote:Originally posted by Teddy> Scusa se non ho risposto prima ma non mi è stato possibile. Io partendo da Parma all'andata sono passato per il passo Resia non c'era neve, questo ai primi di marzo, mentre per il rientro sono transitato dal Brennero di solito non faccio mai la stessa strada dell'andata. Saluti Vanni
Ti ringrazio La strada migliore immagino il Brennero, partendo da Milano ? Grazie >
quote:Originally posted by IlVeterano> Hei, ma queste foto le ho già viste[:D][:D][:D]. Ciao Vanni[;)] e grazie ancora x i consigli di giugno x l'aquadome[;)][;)][;)]. Ciao Daniele
A marzo di quest'anno sono stato qualche giorno a Längenfeld al campeggio Ötztal con ottimi servizi, vicinissimo alle Terme Aqua Dome, da li ho preso il servizio navetta per gli impianti sciistici di Sölden a circa 10/12 km, dove ho sciato al mattino mentre al pomeriggio mi sono rilassato all'interno delle terme. In località Wohlfahrt a circa 1,5 km da Sölden c’è un altro campeggio più comodo agli impianti di risalita ma ovviamente più lontano dalle terme, e dove ho verificato è più difficile trovare posto. Saluti VanniSölden
Aqua Dome >
quote:Originally posted by Topoteoo> dal 26 al 5 gen sono ben di piu', ma dichiarano full booked dal 27 al 2. Ho seguito il consiglio di omez e ci siamo fatto mettere in lista d'attesa ma la vedo dura [:(], intanto puntiamo Bad Tolz Se riesci a trovarci posto tu ti pago una birra [:D] ciao ugo
Innsbruck è bella, c'è un camping appena fuori dalla città (ora non ricordo il nome) con collegamento via bus al centro. Per Langenfeld se dichiarate 8 gg di permanenza si spalancano le porte...[;)] >
quote:Originally posted by SunLiner> Se posso permettermi l'intromissione, a bad Tolz l'area di sosta è priva di corrente elettrica dispone di carico e scarico, il pagamento è a tempo quindi risulta essere un tantino cara. Potresti se lo credi tenere in considerazione per sciare anche Garmisch-Partenkirchen, dispone di un'area attrezzata a terrazze, ti allego quì sotto, il sito internet, dotata di allaccio elettrico e servizi, con passaggio di autobus per il centro e gli impianti di risalita, verificare però anche quì la disponibilità di posti nei periodi di Natale e Capodanno se si puo prenotare. Alpencamp am Wank Wankbahnstraße 2, Familie Schönmoser, Tel.: 08821/9677805, info@alpencamp-gap.de
quote:Originally posted by Topoteoo> dal 26 al 5 gen sono ben di piu', ma dichiarano full booked dal 27 al 2. Ho seguito il consiglio di omez e ci siamo fatto mettere in lista d'attesa ma la vedo dura [:(], intanto puntiamo Bad Tolz Se riesci a trovarci posto tu ti pago una birra [:D] ciao ugo
Innsbruck è bella, c'è un camping appena fuori dalla città (ora non ricordo il nome) con collegamento via bus al centro. Per Langenfeld se dichiarate 8 gg di permanenza si spalancano le porte...[;)] >
>
http://www.alpencamp-gap.de
GPS: 47°30'16"N/11°6'26"E Saluti Vanniquote:Originally posted by maurice60>per maurice 60, Innsbruck molto bella da visitare il centro con il classico tettuccio d'oro ma poche altre cose...Salszburg è meravigliosa e secondo me è più bella di Vienna. Da non perdere la fortezza una delle meglio conservate in Europa, dalla quale si vede tutta la città, i musei e la casa di Mozart e la geitredegasse una via del centro famosissima ed elegante con negozi ed insegne favolose. Sarebbe meglio andarci in primavera o estate per vedere al meglio i famosi giardini, si gira nella città e si respira un'aria insolita con varie persone che intrattengolo i turisti con musica di Mozart. Si sosta a pochi km dal centro nel parcheggio degli autobus e se hai le bici arrivi in un attimo.
L'idea Austria Fondo-Terme sembra molto Ok, vado spesso d'estate da quelle parti. Poche le informazioni però. Interssante se qualcuno ci parlasse di Insbruk e Salisburgo. Se qualcuno c'è stato ce lo dica. >
quote:Originally posted by SunLiner>
>
quote:Originally posted by cristina.b> Che nostalgia[:(][:(] Siamo stati tra maggio e giugno ed è u posto FANTASTICO!!!![id="size6">id="blue">8D] Divertitevi e godetevi quel magnifico posto. Ciao Daniele
Ho prenotato ieri a Längenfeld pagando 80 euro di anticipo, dal 25.12.08 al 30.12.08 Al primo mail di richiesta non c'era posto, poi un secondo mail.... e non si sa perché hanno accettato la prenotazione. Saluti Cris[:)][:)][:)][:)] >