Ciao a tutti, per il w.e. del 17 ottobre volevamo portare degli amici alla loro prima esperienza in camper alle terme di Catez, ma girovagando nel forum (non ricordo esattamente il post), ho letto che le terme o parte di esse sono in ristrutturazione.
Qualcuno ha notizie precise in merito?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi fornisca notizie utili.
Ciao
Luca
ciao luca sono luca ero a mondo natura sabato e allo stand delle terme ci hanno detto che stavano facendo l'inagurazione delle nuove costruzioni quindi per il 17 ottobre saranno sicuramente aperte per avere sconti devi prenotare chiama giuseppe mancini
tel e fax 0541 721688 abitazione rimini
cell 338 5113796
tel e fax 00386 74396745 abitazione slovenia
Quando vado a Catez contatto sempre il signor Mancini risparmio circa 6 euro a notte organizza anche dei pulman nella settimana da natale a fine anno per la visita a Zagrabia e prenota anche i ristoranti per il cenone .
Inoltre riserva i posti all'inizio del campeggio delimitando la zona con i nastri "riservato gruppo mancini "L'anno scorso a natale eravamo circa 150 camper.
Ciao a tutti, dopo 3 giorni di tentativi non riesco a contattare telefonicamente il sig. Mancini. Mi risponde sempre il fax.
Qualcuno ha ulteriori dritte??
grazie
Luca
quote:Originally posted by luke66PN Ciao a tutti, dopo 3 giorni di tentativi non riesco a contattare telefonicamente il sig. Mancini. Mi risponde sempre il fax.
grazie
Luca
>
[quote]Originally posted by luke66PN Ciao a tutti, dopo 3 giorni di tentativi non riesco a contattare telefonicamente il sig. Mancini. Mi risponde sempre il fax.
grazie
Luca
ciao
mi risulta che il sig. mancini è in fiera a rimini!!
Almeno così mi ha detto questa estete a catez, per quanto riguarda la ristrutturazione io ero li a metà agosto e le terme erano aperte
ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.