quote:Originally posted by Mariopane> Deve essere bello , ma non è pericoloso non conscendo la lingua? eravate in più camper. In turcia sono stata in viaggio di nozze (1 giorno scalo della nave) mi piacerebe tornarci.
In Turchia via terra...un po' di pazienza alle frontiere, ma trasferimento per lo più in autostrada. In Turchia abbiamo "girovagato" dalla costa egea alla Cappadocia, alla costa turchese, ...un totale di 4500 km percorsi con tranquillità, visitando siti archeologici, città, villaggi, godendo di un mare cristallino e dell'ospitalità di quanti abbiamo incontrato cercando di restare il più possibile lontani dalle "rotte" turistiche. >
quote:Originally posted by Mariopane>
Per me ,uno dei paesi maggirmente ospitali è la Turchia (terza volta )nessun problema per il campeggio libero,idem per acqua e scarico mare favoloso ,interno incantevole e abitanti gentili ,sempre pronti a darti una mano .Di sicuro ci ritornero' >
quote:Originally posted by baby74>
quote:Originally posted by Mariopane> Deve essere bello , ma non è pericoloso non conscendo la lingua? eravate in più camper. In turcia sono stata in viaggio di nozze (1 giorno scalo della nave) mi piacerebe tornarci.
In Turchia via terra...un po' di pazienza alle frontiere, ma trasferimento per lo più in autostrada. In Turchia abbiamo "girovagato" dalla costa egea alla Cappadocia, alla costa turchese, ...un totale di 4500 km percorsi con tranquillità, visitando siti archeologici, città, villaggi, godendo di un mare cristallino e dell'ospitalità di quanti abbiamo incontrato cercando di restare il più possibile lontani dalle "rotte" turistiche. >
>
quote:Originally posted by biomax> [:)]per me è ancora più lontana toscana[:(]
Tornato da un mese dalla Norvegia, ma attraversate anche Danimarca Svezia e ovviamente Germania.Non ho dubbi : NORVEGIA al 100per100. Nessun divieto per i camper, ho parcheggiato sempre dove più mi faceva comodo senza alcun problema (senza rompere le scatole a nessuno si intende). Piazzole ovunque e nessuna preoccupazione per furti e malavita in genere.Acqua sempre disponibile e di qualità.Un unico neo .....purtroppo sono minimo 1800 kilometri da casa mia (Veneto) altrimenti ci andrei anche nei fine settimana[:D][:D][:D] Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by baby74> Dalla mia esperienza relativamente ridotta F R A N C I Aid="size6">id="blue"> poi per carità la Norvegia ci è rimasta nel cuore tuttavia è uno stato che conta 4.000.000 di abitanti, quindi meno della mia regione e con una superficie superiore all'Italia... Difficilmente paragonabile a Italia francia germania ecc.
Quale paese è più ospitale versò i camperisti non ho girato molto con il camper e vorrei consigli dalle vostre esperienze. Leggendo i post ho capito che la croazia è all'ultimo posto. Grazie a tutti >
quote:Originally posted by Mariopane> Hai postato un diario di viaggio?