http://www.muenchen.de/Tourismu...
il parcheggio dove penso di andare è a: Siegenburger Strasse oppure in alternativa a: P De-Gasperi-Bogen a Monaco-Riem. Leggi sotto che è la copia del sito che ho postato. Io parto tardi, non prima delle 16 da Firenze, casomai lasciatemi un posto perchè Sport15 mi ha detto che si riempie subito. Ciao P De-Gasperi-Bogen a Monaco-Riem.Si raggiunge questo parccheggio prendendo l'uscita per Kirchheim dall'A99 o A94 seguendo le indicazioni Messe / ICM. Da qui l'Oktoberfest si raggiunge in circa 20 minuti. Metropolitana U2/7 fino a Innsbrucker Ring, poi U5 fino a Theresienwiese. P Siegenburger Strasse Per l'Oktoberfest si prende l'autobus 135 (fermata Siegenburger Strasse) fino ad Heimeranplatz, poi la metropolitana U4/5 fino a Theresienwiese. Oppure si prende il 131/132 alla fermata Garmischer Strasse. Nel Vostro interesse Vi raccomandiamo di usare solo i parcheggi per camper. La polizia controlla la zona proibita molto severamente. Rischiate che il Vostro autoveicolo venga rimosso e in più una multa maggiorata!quote:Originally posted by sport15> Credo che sia quello che io e i miei compagni di viaggio volevano sentir dire [:)] Grazie. Bella esperienza, Gianluca? Mimmo
Noi siamo tornati domenica sera. I parcheggi indicati oltre a quello dell'Olimpia Stadium sono perfettamente agibili. Sconsigliata,e sanzionata la sosta nelle vicinaze della festa. Gianluca >
quote:Originally posted by Grinza> E' il caso di dire che questo ti costerà una bevuta. Scegli tu il tendone, naturalmente [:D]
il parcheggio dove penso di andare è a: Siegenburger Strasse oppure in alternativa a: P De-Gasperi-Bogen a Monaco-Riem. Leggi sotto che è la copia del sito che ho postato. Io parto tardi, non prima delle 16 da Firenze, casomai lasciatemi un posto perchè Sport15 mi ha detto che si riempie subito. Ciao P De-Gasperi-Bogen a Monaco-Riem.Si raggiunge questo parccheggio prendendo l'uscita per Kirchheim dall'A99 o A94 seguendo le indicazioni Messe / ICM. Da qui l'Oktoberfest si raggiunge in circa 20 minuti. Metropolitana U2/7 fino a Innsbrucker Ring, poi U5 fino a Theresienwiese. P Siegenburger Strasse Per l'Oktoberfest si prende l'autobus 135 (fermata Siegenburger Strasse) fino ad Heimeranplatz, poi la metropolitana U4/5 fino a Theresienwiese. Oppure si prende il 131/132 alla fermata Garmischer Strasse. Nel Vostro interesse Vi raccomandiamo di usare solo i parcheggi per camper. La polizia controlla la zona proibita molto severamente. Rischiate che il Vostro autoveicolo venga rimosso e in più una multa maggiorata! >
quote:Originally posted by dodi63> Sieeeee un ciò più na lira, chissà se mi bastano per mettere il gasolio, anzi preparate la colletta[}:)]
quote:Originally posted by Grinza> E' il caso di dire che questo ti costerà una bevuta. Scegli tu il tendone, naturalmente [:D]
il parcheggio dove penso di andare è a: Siegenburger Strasse oppure in alternativa a: P De-Gasperi-Bogen a Monaco-Riem. Leggi sotto che è la copia del sito che ho postato. Io parto tardi, non prima delle 16 da Firenze, casomai lasciatemi un posto perchè Sport15 mi ha detto che si riempie subito. Ciao P De-Gasperi-Bogen a Monaco-Riem.Si raggiunge questo parccheggio prendendo l'uscita per Kirchheim dall'A99 o A94 seguendo le indicazioni Messe / ICM. Da qui l'Oktoberfest si raggiunge in circa 20 minuti. Metropolitana U2/7 fino a Innsbrucker Ring, poi U5 fino a Theresienwiese. P Siegenburger Strasse Per l'Oktoberfest si prende l'autobus 135 (fermata Siegenburger Strasse) fino ad Heimeranplatz, poi la metropolitana U4/5 fino a Theresienwiese. Oppure si prende il 131/132 alla fermata Garmischer Strasse. Nel Vostro interesse Vi raccomandiamo di usare solo i parcheggi per camper. La polizia controlla la zona proibita molto severamente. Rischiate che il Vostro autoveicolo venga rimosso e in più una multa maggiorata! >
>