quote:Originally posted by Baba70>
noi siamo in zona dal 3 agosto al 3 settembre e anche noi abbiamo 3 bambini, (8 1/2, 6 e 4 anni). Sono convinta che Beppe abbia ragione, sapere che ci sono medici Italiani nelle vicinanze può essere una sicurezza in più, ovviamente senza stressare nessuno per ogni piccolo problema. Grazie anche per tutte le altre info! BArbara >
quote:Originally posted by sergio52> Spesso non è una questione di scelta, ma di imposizione, io odio fare le ferie ad agosto, potrei farlo, ma dovrei lasciare la moglie a casa. [:(!] Bye
Si parla tanto di vacanze intelligenti,e poi........ in vacanza vanno tutti ad agosto. Nessuno che sceglie un periodo serio per le ferie, >
quote:Originally posted by anna64> Peggio sarebbe non poter andare per nulla in vacanza, quindi ... godiamocele e viviamocele con allegria. [:)] Bye
... anche se non sono intelligenti sono sempre vacanzeid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by tiga> ciao ci saremo noi! Abbiamo due bambini di 6 e 7 anni, simpaticissimi, ovvio! Stiamo pensando di fermarci anche a Sithonia un po' ma non so ancora dove di preciso, quali saranno i posti migliori? E tranquilli,ovviamnete? Ciao da sonia
up up non c'è più nessuno!!!!!!!!! Se ci sono equipaggi con bimbi piccoli che fanno lo stesso giro e volgiono stare in compagnia..... ciao ciao Paolo[;)] >
quote:Originally posted by tiga> Ciao Paolo, come va??? Noi a tutt'oggi non sappiamo ancora se a Marco concederanno tre settimane di ferie... quindi la Grecia è oramai saltata; puntiamo il muso del camper verso la Sicilia. Mi spiace un sacco ma...che devo fà??? Un abbraccio e un bacione a te, alle tue donne ed al tuo ometto! Ciaooooid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao a tutti.... anche quest'estate, dopo la bella esperienza dell'anno scorso nel peloponnesso, abbiamo deciso di tornare in Grecia e puntare verso la Calcidica... Siamo: io Paolo 32 anni, Lucrezia 30, Giulia 2,5 e Andrea di 3 mesi... Il periodo che abbiamo prenotato è dal 24 luglio (partenza Ancona con Superfast) e rientro il 16 Agosto tot 501,16 euro in camping on board... Se c'è qualcuno che vuole unirsi a noi o che è nella zona nello stesso periodo....[;)] Dimenticavo, noi siamo di Lugano (svizzera) ciao ciao a tutti e speriamo che arrivi presto il momento di partire.... [:D] >