quote:Originally posted by valerio63> Ciao anche noi verso il 10/11 agosto dovremmo essere verso s.candido poi però andiamo verso il grossglokner (mi pare si scriva così) e poi verso monaco di baviera. Vienna è molto bella ed il campeggio(wien west) e ben servito noi siamo stati per natale ci siamo trovati bene. ciao lapo
Ciao a tutti, la partenza si avvicina e ci chiedevamo (io e la moglie)chi va in Austria. Noi volevamo partire da SAn Candido con la ciclabile, poi Villach, i laghi della Carinzia , Vienna(e' la prima volta che andiamo in una metropoli, speriamo bene!), e poi risalire il Danubio. Spero di trovare qualcuno di voi. Buon viaggio a tutti >
quote:Originally posted by pasticcino poi però andiamo verso il grossglokner .... >> Ottima scelta. [;)]
quote:Originally posted by valerio63>
Ciao a tutti, la partenza si avvicina e ci chiedevamo (io e la moglie)chi va in Austria. Noi volevamo partire da SAn Candido con la ciclabile, poi Villach, i laghi della Carinzia , Vienna(e' la prima volta che andiamo in una metropoli, speriamo bene!), e poi risalire il Danubio. Spero di trovare qualcuno di voi. Buon viaggio a tutti >