quote:Originally posted by npesa> ciao e'un giro che abbiamo gia' fatto ma sicuramente ancora fattibile teniamoci in contatto se ti va'[:D]
Vedo che è caduto il silenzio voi non proponete nulla? >
quote:Originally posted by danilogsx> [/quote]
Ho intenzione anch'io di portare il piccolo a Legoland... partenza da Saronno il 31/10 sera o il 1/11 in mattinata. Sono 500 km...qualcuno mi indica qualche posto interessante da visitare lungo il tragitto e qualche area di sosta? Grazie a tutti! >
quote:Originally posted by giobbe> Ciao Giobbe tu di dove sei? Riusciamo ad organizzarci visto che i saronnesi si sono già organizzati?[:D]
quote:Originally posted by npesa> ciao e'un giro che abbiamo gia' fatto ma sicuramente ancora fattibile teniamoci in contatto se ti va'[:D]
>
quote:Originally posted by naz> Attenzione che la strada per GARMISCH PARTENKIRCHEN, spesso, d'inverno con grosse nevicate, la chiudono....
Da Ravenna per la Baviera partiamo il pomeriggio del 31 no figli no cani e gatti pero siamo amanti degli animali degli altri passiamo per il brennero Innsbruck direi Garmish e Monaco Ciao Naz >
quote:Originally posted by npesa> ciao noi siamo di Modena siamo sempre pronti a partire per Austria e Francia facci sapere![:D]
quote:Originally posted by giobbe> Ciao Giobbe tu di dove sei? Riusciamo ad organizzarci visto che i saronnesi si sono già organizzati?[:D]
>
>