quote:Originally posted by rob22> Ciao Roberto, bellisima idea; io, purtroppo, l'ho fatta da Passau a oltre Schlogen fino alla fine delle anse (troverai i traghetti per passare da una sponda all'altra)..... la parte più bella; comunque tornando alla tua idea, so che alcune persone l'hanno fatta dormendo lungo il tragitto e ritornando con il treno; immagino ti convenga essere vicino ad una città (Schlogen non ha questo servizio)dove passa la ferrovia. Divertiti ciao vasco.
Salve a tutti! In agosto vorrei fare la ciclabile del Danubio da Schlogen a Vienna. Vi chiedo suggerimenti e consigli in generale ma soprattutto indicazioni su come organizzare il rientro al camper dopo la biciclettata (esistono treni, traghetti o bus con trasporto bici? sono pratici e con orari convenienti?)per non essere costretti a rifare lo stesso tragitto in bici al ritorno. Qualsiasi suggerimento pratico al di fuori delle indicazioni che abbondano su internet e sulle guide specializzate è gradito. Un saluto a tutti Roberto >
quote:Originally posted by rob22> Ciao Hai Posta.... Ti consiglio comunque, se non lo avessi già fatto, di acquistare il libro "CICLOVIA DEL DANUBIO", che ti dà dettagli sul percorso e su cosa visitare (sostanzialmente quello che abbiamo visitato noi + qualche altra cosa) lo trovi a 13,50 euro + spese sul sito
Per LUKE66PN Scusami se rispondo solo adesso ma ho avuto qualche problema con il computer. Ti sarei infinitamente grato se mi invierai il resoconto del tuo viaggio. Noi siamo in due, i figli ormai sono grandi, quindi possiamo pedalare a volontà. La mia intenzione era di partire da Schlogen, ma ciò che mi hai detto di Passau mi ha fatto venire voglia di iniziare da lì. Grazie e un caro saluto Roberto >
http://www.ediciclo.it/index.ph...
a tua disposizione Ciao Luca