Inserito il 04/02/2009 alle: 13:13:08
Caro staff, cari utenti ci riprovo....
senza polemica, pacatamante e nel rispetto dei moderatori, che poi mi cancellano...[:I][:I][:I][B)]
vorrei aprire un dibattito anche tra i "rappresentanti" dei principali topic nazionali, c'è qualcosa che volete dire agli utenti....non solo ai vostri frequentatori specifici?
Comincio Io, "grazie a tutti soprattutto pè i regali..."no scherzo, quella era gessica![:D]
Vorrei ribadire, ridire, rispecificare, risottolineareid="purple">
che condividere con altri una passione, e nel mentre con le foto, ed i nomi dei luoghi, dei campeggi, di un piatto tipico, ecc...fare anche un minimo di informazione, è una cosa che mi piace molto e la ritengo anche molto utile a tutti...quelli che voglionoid="red">(parolina magica...alias, che nessuno li costringe[8)]) entrare ed informarsi, o condividere, o come in alcuni casi, a darci loro delle informazioni a noi!Non sto rinnegando la mia bandiera.....(o almeno lo faccio con classe[:D]) e non è mia intenzione convincere nessuno che la vacanza ideale deve essere targata Francia!
Ringrazio col che mi da l' opportunità di dire tante cavolate, che mi fa professare questa mia passione, e che mi ha fatto "conoscere"tante persone speciali, per il resto....siamo uno dei tanti post,con la sola pretesa, questo si, cercare di restare sereni, e pacati!ARDUA IMPRESA...
Ringrazio la Germania, la Spagna, la Grecia ecc che con le loro foto ed i loro interventi, mi hanno insegnato tante cose che non sapevo,che non conoscevo, che non avrei mai immaginato.... poi starà alle mie scelte personali, decidere se andare in vacanza da loro o no.................."e si alzò un coro.........MA CHI TE CE VOOOOLEEEE"[:D][:D][:D][:D]
Mory