Hallstatt, 22 km a sud di Salisburgo.
Mi sono imbattuto in questo paese leggendo qualche diario e dalle foto cercate su internet, mi sembra sia un vero gioiello!
Partendo sabato per l'Austria ed avendo messo in itinerario anche Bad Ischl, chiedo: qualcuno di voi c'è stato?
quote:Originally posted by Stojan> Le ho prese qui Stojan:
Alex, complimenti per le foto, ma dove le hai trovato cosi belle e nello stesso tempo cosi nitide, anche quando sono in grandissimo formato. Penso che non sono tue, perché come scrivi stai preparando la prima visita. Bravo! Solo, sarebbe meglio non oltrepassare il formato 800x600, per ammirarle complete senza spostarle. Ciao Stojan >
Te l'ho detto, stavo navigando su un pò di siti austriaci in vista della partenza di sabato prossimo, e mi sono imbattuto in queste foto ed in questo paesino.
quote:Originally posted by muttie> Va bene Roberta! Se Bad Ischl sarà brutta anche per noi, ce ne andremo!!!! [:)][:D]
hallstat è un posto delizioso, ma bad ischl secondo me è una delle cittadine + brutte/tristi dell'austria... nn ti so dire niente riguardo alle aree di sosta xkè io ho fatto sempre sosta libera in tutta l'austria, in parecchi periodi e luoghi diversi, senza avere mai il minimo problema... buon viaggio, roberta >