quote:volendo sciare a Vienna quale posto ci consigliate???!!!>> Mah, è come dire volendo sciare a Milano dove posso andare. Mi viene in mente il Semmering, dove fanno anche gare di coppa del mondo femminile, ad un centinaio di km a sud-ovest di Vienna. SAluti
quote:Originally posted by tonytiger> perchè in campeggio? A Salisburgo provate il Parcheggio in centro, al Mirabel Platz 24 h 15€, N47° 48’ 20’’ E13° 02’ 38’’. A Vienna parcheggiate in pieno centro al parcheggio davanti al museo della Pricipessa Sissi, gratis ma senza servizi.
Ciao a tutti...per questo capodanno stiamo pensando da andare in austria...precisamente ,siccome non abbiamo tanti giorni, fare due tappe ovvero Salisburgo e Vienna... Consultando alcuni siti ho capito che per quanto riguarda la sosta a salisbugo è comodo il camping NORD SAM...per vienna , invece, camping Vienna (l'unico aperto!!)... Volevo sapere da chi è gia stato in queste due citta dove avete sostato...camping sopra elencati sono consigliabili? Ultima cosa (poi nn rompo piu[:)])...volendo sciare a Vienna quale posto ci consigliate???!!!! Grazie mille a tutti....ciaoooo[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >