quote:Risposta al messaggio di dahrma inserito in data 21/10/2009 13:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dahrma ho visitato il sito e ti ringrazio Albanuova
https://forum.camperonline.it/#...
come passo valuterei anche il Passo Resia. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 21/10/2009 18:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kalagi, ti ringrazio infinitamente, le foto sono splendide, qual'e' il tragitto dal passo Resia? Ciao
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 21/10/2009 17:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x rolab grazie per il consiglio, Strasburgo la conosco molto bene. Ciao Albanuova
quote:Risposta al messaggio di albanuova inserito in data 22/10/2009 09:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per passo resia:Bolzano,Merano poi percorri tutta la Val venosta, se arrivi sul lago di costanza dall'austria potresti fermati a Lindau poi prosegure per Friburgo (in entrambi i posti buone le AA con cs ma senza servizi )se arrivi dalla Svizzera visita Costanza. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di albanuova inserito in data 22/10/2009 09:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti[:)] Allora prova a fare cosi: vai su google maps ed inserisi il luogo dove intendi arrivare ad esempio Lindau, poi digita "ottieni le indicazioni stradali" ed enserisci la località dalla quale intendi partire, automaticamente ti verra visializzato il percorso anche con foto dal satellite, clicca con il tasto destro del mouse sulla cartina e ti verrà data l'opzione aggiungi una destinazione, a quel punto interponi tra le due Passo Resia e così otterrai le indicazioni stradali[;)] Anche se si allunga un pochino io penso che ne valga la pena. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 22/10/2009 15:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto e visionato il tutto - grazie
http://www.deutsche-uhrenstrass...
valuta se può essere di tuo interesse. Marco