quote:donataberetta Posted - 09/09/2008 : 06:55:16 -------------------------------------------------------------------------------- Il periodo del calendario va bene? Che clima c'è più o meno? Tre settimane sono ok? Si si metti il diario Aura, che c'e ne è solo uno del 2002! Ciao Doni >> Sì dona il periodo direi che va bene. Noi quest'anno abbiamo avuto dai 9 ai 16 gradi. Abbiamo acceso qualche volta il riscaldamento perchè la notte la temperatura scendeva troppo. Mi chiedi se bastano tre settimane,tutto dipende da quanto vuoi vedere,dal giro che fai. Noi avevamo tempo e l'abbiamo girata bene. Poi sai voi siete più giovani sicuramente,noi ora tranne qualche lungo spostamento andiamo penso con più calma,anche se l'anno prima in un mese per la Norvegia si erano percorsi molti più chilometri. Al diario devo solo aggiungere un pò di cifre e poi lo invio. Ciao Aura
www.Scottishcamping.com
. Con calma,tanto arriva in pochi giorni,era stata consigliata da un amico di camperonline ed effettivamente è fatta bene.[:D] Ciao Auraquote:Originally posted by auta> Aura, non funziona il link dei i campeggi. Aspetto il tuo diario, sto pensando un viaggio in Scozia la prossima estate.
Intanto se volete procurarvi la cartina dei campeggi della Scozia potete farlo sul sitowww.Scottishcamping.com
. Con calma,tanto arriva in pochi giorni,era stata consigliata da un amico di camperonline ed effettivamente è fatta bene.[:D] Ciao Aura >
quote:donataberetta Posted - 09/09/2008 : 20:55:55 -------------------------------------------------------------------------------- Non sono i Km che ci spaventano (quest'anno quasi 10.000 in 21 gg!). Solo che questa è una zona che proprio non conosco tranne qualche idea molto generale su Edimburgo, Lochness e Orcadi, per il resto nebbia fitta! Ma è questo il fascino... per Aura: quanti Km hai fatto in totale? calcola che noi siamo di Monza, vicino a Milano. >> Noi abbiamo fatto circa 7300 km. da Verona. Ciao dona
quote:alva.it Posted - 10/09/2008 : 10:58:19 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by auta Intanto se volete procurarvi la cartina dei campeggi della Scozia potete farlo sul sito> Non capisco,ho appena aperto il sito cliccando sul mio intervento. Devi poi cliccare sulla cartina dei campeggi Scozia(the definitive map...) e ti appare l'offerta per acquistarla. Sappimi dire. Ciao Aurawww.Scottishcamping.com
. Con calma,tanto arriva in pochi giorni,era stata consigliata da un amico di camperonline ed effettivamente è fatta bene. Ciao Aura -------------------------------------------------------------------------------- Aura, non funziona il link dei i campeggi. Aspetto il tuo diario, sto pensando un viaggio in Scozia la prossima estate. >
quote:Originally posted by donataberetta> Anch'io ti suggerisco la Scozia, con escursione almeno alle Orcadi ed alle Ebridi interne ma solo per il motivo che a me tutto è sembrato più raccolto. Ho avuto la sensazione che l'Irlanda sia più vasta, e dire che ce ne sono di cose da vedere anche lì ... Una domanda a chi ti ha risposto con tanto giustificato entusiasmo in favore della Scozia. Tutto è frutto delle bellezze viste, oppure di un oggettivo confronto con l'ambiente Irlandese?
Ciao, dopo il nostro meraviglioso viaggio nel Grande Nord, starei forse forse, quasi quasi pensando a Irlanda o Scozia per il 2009. >
quote:Roberto CG Posted - 10/09/2008 : 20:16:18 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by donataberetta Ciao, dopo il nostro meraviglioso viaggio nel Grande Nord, starei forse forse, quasi quasi pensando a Irlanda o Scozia per il 2009. -------------------------------------------------------------------------------- Anch'io ti suggerisco la Scozia, con escursione almeno alle Orcadi ed alle Ebridi interne ma solo per il motivo che a me tutto è sembrato più raccolto. Ho avuto la sensazione che l'Irlanda sia più vasta, e dire che ce ne sono di cose da vedere anche lì ... Una domanda a chi ti ha risposto con tanto giustificato entusiasmo in favore della Scozia. Tutto è frutto delle bellezze viste, oppure di un oggettivo confronto con l'ambiente Irlandese? >> Hai ragione Roberto a porre questa domanda. Io non l'ho specificato,ma l'Irlanda non l'ho ancora visitata,sarà senza dubbio una delle mete future. Quindi suggerisco la Scozia in base alla mia positiva esperienza,ma posso solo immaginare che anche l'Irlanda sia molto bella e valga sicuramente un viaggio.[:D] Ciao Aura
http://www.taccuinodibordo.alte...