quote:Originally posted by MicoCamper> Il camper all'interno è un microcosmo autosufficiente, non conta un gran che dove vai ... Il mio consiglio è di farti qualche we per prendere la mano, e poi non porti problemi. Ecco, magari eviterei di andare a -25 °C se non hai molta esperienza.... Mi pare che il minimo possa essere, con debite attenzioni per i delinquenti, la costa azzurra o la spagna. Io che sarò in condizione simile alla tua non ho ancora deciso se opterò per il centrosud italia, sardegna o francia. Prima aspettiamo il pargolo, che manca poco [:D][:D][:D]
Ciao a tutti, settimana prossima vado a ritirare il nostro primo camper[:D][:D][:D], ed è più forte di me, già penso a dove andare per capodanno !!![:p] Infatti mi sta nascendo in testa l'idea di fare il primo viaggettino 10gg quest'inverno, pensavamo all'estero (è tanto che non andiamo dove parlano un'altra lingua !!!) poi come al solito mi scontro con la realtà [xx(]e cerco di rendere più reale la cosa, solo che non abbiamo esperienze in camper e quindi non so' che limiti porre alla cosa.[?] I fatti: - non abbiamo ad oggi nessuna esperienza in camper (solo tanta tenda in campeggio!) - Prima di Natale pensavamo comunque di uscire almeno 3-4 w.e. magari con il w.e. dell'8 dic. un po' più lungo (diciamo per farsi le ossa !!!) - Abbiamo una bambina che a Natale avrà 6 mesi ( sarà in pieno svezzamento) Sono sicuro che qualcuno mi saprà rimettere i piedi in terra o comunque dare qualche consiglio !!! Mi date qualche dritta anche sul posto (visto il periodo ed i tempi, non abbiamo esigenze particolari!) Ciao e grazie comunque a tutti! >