quote:Originally posted by zanna3> Hai forse qualche segreto che non vuoi far sapere? Magari le tue info potrebbero essere utili ad altri[;)] E' questo lo scopo del forum o sbaglio.
cosa ti serve sapere? Io ci sono stata nel 2006, se vuoi contattami tramite email. Ciao Barbara >
quote:Originally posted by clarita.61> Sono stato l'anno scorso in scozia e sono passato da stonehange. Se vuoi puoi leggere il mio diario o sul mio sito (
@zanna3, se hai delle informazioni che possono essere utili, dille sul forum, così magari possono servire anche ad altri. Noi per esempio, vorremmo andare in agosto ( stonhenge e dintorni )e vorrei info su un campeggio nei pressi della capitale che sia comodo con i mezzi pubblici per andare in centro. Tutti quelli che hanno notizie in merito sono ben accetti. Un lampeggio ! >
http://www.taccuinodibordo.alte...
) o sulla sezioni viaggi dove segnalo tutti i punti sosta con le coordinate GPS compreso un punto sosta vicino al mitico sito. A londra invece non ci siamo stati avendola già visitata alcuni anni fa. X gigioblu portati delle taniche o tubi xchè gli scarichi nei camping o farm sono solo a tombino. Mai trovato una griglia nemmeno al camping di Edinburgo. OCCHIO A NON IMPANTANARVI xchè i prati inglesi essendo sempre bagnati ti fregano. ciao massimo