quote:Risposta al messaggio di orion inserito in data 23/01/2010 10:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà questa strada ci ha portati a Tintagel, ci siamo finiti dentro a causa di una deviazione dalla strada principale dovuta ad una festa in maschera che in quella domenica di luglio veniva festeggiata in tutta la zona.
quote:Risposta al messaggio di andbiava inserito in data 27/01/2010 11:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andbiava, tutto è fattibile, certo devi correre, e forse...ti perderai qualcosa[:(] piuttosto che non vederla per nulla[;)] Tieni presente proprio le strade, che non sono il massimo, e rallentano abbastanza, ti consiglio di pianificare cosa vuoi vedere, simulare il percorso, e verificare sulla carta, con compasso(per rispettare la scala) simula le percorrenze che intendi fare, noi facciamo sempre così. Tieni presente che, per vivere discretamente, 2/300 km massimo di spostamento su strade non autostradali(che sono pochine), sono il massimo, almeno io consiglio così[;)] Ciao Gianfranco
www.robadacamper.com
trovi il reportage del mio viaggio e tutte le soste ( a dir il vero alcune mancano ma nel giro di qualche giorno le avrò inserite tutte) Spero possa esserti utile, e se hai dubbi chiedi pure Da non perdere Tintagel, St. Ives e Polperro[;)]quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 27/01/2010 13:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami io sono andata sul sito che hai segnalato ma non ho trovato nulla della cornovaglia. cosa ho sbagliato?? lia