CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Creta 2008 - Cerco Roberta -

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
ilaeli
ilaeli
06/04/2008 20
Inserito il 19/10/2008 alle: 18:39:59
Ciao Roberta siamo Alessandro e Federica, ci siamo incontrati a Frakocastello. Alex
17
ilaeli
ilaeli
06/04/2008 20
Inserito il 19/10/2008 alle: 18:42:33
Precisazione: Sei di Milano e ci siamo incontrati a Luglio.
urpina
urpina
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:15:05
ciao !!!! che bello risentirvi!!! giusto ieri cercavo di sistemare le foto meravigliose di Creta ...che nostalgia di quei posti... Voi come state, avete gia qualche idea per estate 2009 ciao Roberta e il resto della famiglia
17
ilaeli
ilaeli
06/04/2008 20
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:58:42
Ciao Roberta, mi sembrava di ricordare, nelle tante chiacchiere fatte che navigavi nel forum di Camper on line e così ho provato. Mi sono iscritto tempo fa poi l'altro giorno nel navigare ho rispolverato le password ed eccomi. Le bimbe stanno bene, noi idem e ci stiamo organizzando per andare a capodanno in montagna, non sappiamo ancora dove, direi San Vigilio. Per la prossima estate ci piacerebbe fare nuovamente la Grecia , provare da terra passando per Slovenia, Croazia ecc. fino a Sofia.... roba da matti ma ... mi sto informando. L'itinerario successivo sarebbe il nord con Salonicco e una puntata ad Istabul in Turkia con il Bosforo e il Mar Nero, tutti quelli che ci sono stati dicono che sono posti bellissimi e meritano tantissimo. I ricordi di Creta sono tanti compresi i due giorni passati in Vostra compagnia. A breve dovrei riuscire a mettere nei Diari di Bordo il viaggio con qualche foto. A presto. Alessandro, Federica,Ilaria,Elisa
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:29:55
Raccomando di abbondare con foto e suggerimenti perche Creta sara la mia prossima meta.[:D] Ciao Serafino

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:22:27
quote:Alessandro, Federica,Ilaria,Elisa>
> Guarda che le voglio vedere anche io le foto di Creta. Se non si tratta di una strana coincidenza con i nomi direi che l'avevamo già buttata li. E sempre, se non prendo una cantonata, facci sapere qualcosa di più su Istanbul e la Turchia (Mario ovviamente lo lasciamo a casa). E' anche tra le nostre mete in lista per il prossimo anno. Paolo
17
ilaeli
ilaeli
06/04/2008 20
Inserito il 25/10/2008 alle: 13:21:33
Ciao Paolo, che sorpresa... si siamo noi, Alessandro e Federica. Mi è arrivato in ufficio il messaggio per lo spettaciolo di Pizzicchi e Giacobazzi, devono essere stati entusiasmanti vero. Per il viaggio del prossimo anno ci stò cominciando a guardare ... quando sono al monitor che non so cosa fare parto con il viaggio mentale e rifletto "dove andremo il prossimo anno"?. La meta gradita da tutta la fam. è la Grecia con il visitare la parte a nord con scappatina in Turchia. Vediamo... Il 20 novembre vengo operato al ginocchio e per circa 1 mese non posso caricare la gamba dx, per il lavoro mi stò organizzando e per il camper spero di scappare in montagna a capodanno,almeno per portare la fam in montagna, io mi rilassero dentro ai Konditorei....pasticcerie e in piscina. Organizziamo per vederci con Mario che guardiamo la foto della vostra e nostra Grecia. Facciamo mettere d'accordo i capi fam, noi uomini siamo sempre a disposizione. In questo Forum sono tornato in contatto con una fam di Milano che abbiamo conoscito a Creta, chissa se un futuro ci possimo vedere, anche loro hanno due bambini dell'età dei nostri figli. PS. Sai se anche Mario partecipa a questo Forum? A presto Alex
urpina
urpina
-
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:33:50
[quote]Originally posted by ilaeli
Ciao Roberta, mi sembrava di ricordare, nelle tante chiacchiere fatte che navigavi nel forum di Camper on line e così ho provato. Mi sono iscritto tempo fa poi l'altro giorno nel navigare ho rispolverato le password ed eccomi. Le bimbe stanno bene, noi idem e ci stiamo organizzando per andare a capodanno in montagna, non sappiamo ancora dove, direi San Vigilio. Per la prossima estate ci piacerebbe fare nuovamente la Grecia , provare da terra passando per Slovenia, Croazia ecc. fino a Sofia.... roba da matti ma ... mi sto informando. L'itinerario successivo sarebbe il nord con Salonicco e una puntata ad Istabul in Turkia con il Bosforo e il Mar Nero, tutti quelli che ci sono stati dicono che sono posti bellissimi e meritano tantissimo. I ricordi di Creta sono tanti compresi i due giorni passati in Vostra compagnia. A breve dovrei riuscire a mettere nei Diari di Bordo il viaggio con qualche foto. A presto. Alessandro, Federica,Ilaria,Elisa Come già ti ho scritto in un altro post, ho fatto già due volte il viaggio fino ad Istambul passando da terra: una volta nel 1973 con i miei genitori , viaggio meraviglioso per visitare Bulgaria e Turchia tutto in tenda e campeggi (avevo 8 anni) poi nel 1986 di nuovo in macchina (una jeep 4x4) e tenda con amici. Ho dei ricordi incredibili soprattutto di Istambul, città incantevole ! Però che viaggio..... è davvero lungo. Nel 1986 siamo arrivati fino a Kusadasi facendo tutta la costa turca con un'estanzione all'interno fino a Pamukkale. Tra andata , ritorno e giri vari abbiamo macinato 4500 km in tre settimane.... una vera fatica ...ma si sà...eravamo giovani!!!! Comunque viaggio interessante davvero. Noi probabilmente quest'anno spezzeremo le ferie in due, un parte la faremo a giugno per fare i castelli della Loira e un' altra a luglio per fare solo mare forse Sardegna...ma siamo ancora tanto lontani che sicuramente cambierò idea almeno altre dieci volte!!! Ciao Roberta PS non riesco ad inserire il diario di Creta perchè è troppo "grosso" forse ho messo troppe foto...il problema è che non ho PDF ?? boh...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link