quote:Originally posted by Alessandro1966> me pure, anzi noi, partenza dopo il 7 agosto, destinazioni......? mah [:D] [:D]
Ciao a tutti,premetto che sarà la prima volta che mi reco in Croazia partenza 31-07 pomeriggio (giovedì) da Varese,3 figli F16-M10-F8 come meta iniziale ho pensato a un tour dell'isola di Krk poi si vedrà. >
quote:Originally posted by Alessandro1966>Ciao Alessandro ,io ad Agosto 07 sono stato a Cres l'isola sotto Krk è molto bella,ti imbarchi da Brestova dove te lo consiglio, poi ho passato alcuni giorni al camping
Ciao a tutti,premetto che sarà la prima volta che mi reco in Croazia partenza 31-07 pomeriggio (giovedì) da Varese,3 figli F16-M10-F8 come meta iniziale ho pensato a un tour dell'isola di Krk poi si vedrà. >
http://www.camp-kovacine.com/it...
da li è tutto ciclabile fino al paese(Cres) Attento alle strade sono molto strette in alcuni punti speri che non incroci neanche un motorino non passerebbe. Dopo ho voluto visitare Porec ma avrei preferito rimanere a cres. Per qualsiasi consiglio sono quì. Ciaoquote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao ti rispondo riguardo il traghetto sono5 min.di navigazione, per il telefono ti conviene aquistare le schede sul posto o carichi 100 eu e scarichi in 5 min.
Buongiorno a tutti,qualcuno di voi è a conoscienza delle tarife telefoniche Vodafon e 3 in Croazia o se cè la possibilità di avere una tariffa più economica? Mia figlia chiedeva anche i costi degli sms >
http://www.areaaziende.190.it/1...
http://www.areaaziende.190.it/1...
Ciao.quote:Originally posted by Alessandro1966> Alessandro, non avercela a male non era riferito alle tue legittime apprensioni di capofamiglia che va in un posto sconosciuto e soprattutto non in tradizionale vacanza fatta di alberghi e villaggi turistici. E semplicemente riferito a chi da anni su questo sito ogni volta che si parla della Croazia: apriti cielo. Conosco la Croazia ed il suo popolo da 26 anni da quando si mangiava al ristorante per 6.000 a persona (abbuffandosi). Ti posso semplicemente dire che la tua vacanza sarà meravigliosa solo ad un patto se non farai come certi turisti lo spaccone a casa loro perchè ai croati la mosca sotto il naso non passa. Per il resto si fanno in quattro per il turista. Poi a me la Papuasia non piace. Ciao e divertiti. Comunque l'isola di Krk ma ti esorto a chiamarla Veglia insieme a Cherso è una delle più belle dell'adriatico.
X peppotto ,sai non tutti hanno anni di esperienza come tè con il camper io è solo da un'anno che ci giro prima ho avuto per 20 solo rolutte e non giravo molto.Comunque se vuoi info sulla Papuasia chiedi pure io ci passo tutti i fine sett >
quote:Originally posted by balbotta>Quando passi il confine italiano, dopo 150 m ca. c'è il distributore sulla parte destra. Ciao Stojan
ciao a tutti! anche io e il mio ragazzo (25 anni entrambi) saremo in Croazia in agosto, dall'8 al 22. Mete: Cherso e Lussino. Volevamo visitare anche Veglia (Krk), ma alcuni dicono che Cherso è molto più bella! Vi chiedo un consiglio tecnico. Ho letto in alcuni post un po' datati che conviene fare gasolio in Slovenia, visto che costa molto meno. Dunque, noi passeremo la dogana a Pesek, in modo da evitare la vignetta e imboccare poi l'autostrada croata verso Rijeka/Fiume (giusto?!): ci sono distributori lungo quella via in Slovenia?id="blue"> Noi arriveremo lì di notte, verso le 3, credo. Ci sono dei self-service? Qualcuno ci è passato di recente e sa qualche prezzo? >