quote:Originally posted by Stojan> grazie Stojan! quindi lo trovo aperto sempre? anche di notte?
Quando passi il confine italiano, dopo 150 m ca. c'è il distributore sulla parte destra. Ciao Stojan >
quote:Originally posted by balbotta>Spero di si! L'anno scorso era aperto.
quote:Originally posted by Stojan> grazie Stojan! quindi lo trovo aperto sempre? anche di notte?
Quando passi il confine italiano, dopo 150 m ca. c'è il distributore sulla parte destra. Ciao Stojan >
>
quote:Originally posted by Alessandro1966> ciao, mi sono informata proprio oggi. per la vodafone la croazia rientra nella zona di tariffazione 2. il che vuol dire che per chiamare dalla croazia verso l'italia il costo è di 2 EUR/minuto. Per ricevere chiamate il costo è di 1 EUR/minuto, e per inviare gli SMS il costo è di 0,50 EUR/cadauno. per quanto riguarda le schede telefoniche internazionali, la scheda telecom che funziona è la New Columbus (io l'ho usata anche negli Stati Uniti e mi son trovata molto bene). Il costo per chiamare da fisso a fisso (è la combinazione più conveniente) è di 0,50 EUR/minuto.
Buongiorno a tutti,qualcuno di voi è a conoscienza delle tarife telefoniche Vodafon e 3 in Croazia o se cè la possibilità di avere una tariffa più economica? Mia figlia chiedeva anche i costi degli sms >
quote:Originally posted by alegrand> Ciao anche noi(42M-37F-10M-4M)siamo al Lanterna dal 3 al 18 agosto,ho un camper marlin 58 targato BS,ma sono di Bologna,nel parabrezza c'e'il logo di camperonline,ci vediamo la'
Ciao Alessandro, anche io mi rechero' in Croazio al camping lanterna a porec dal 03/08 al 18/08 Mi sono informato anche grazie ai vari post e i documenti per i minori sono obbligatori (validi per l'espatrio) Io ho un rimor e vengo da milano e ovviamente ho il logo di camperonline ben esposto, se capiti da quelle parti fammi un fischio, mi riconoscerai dagli schiamazzi dei miei due figlioli. Un saluto Alessandro >
quote:Originally posted by robertoarco> Ciao ragazzi, anche noi (38M-37F-8F-5M) arriviamo al Lanterna il 15 agosto al mattino, è il secondo anno, siamo di Trento ma il camper (Granduca66) è targato Como, siamo con altri amici (stesso mezzo) alle piazzole 94 e 101, dai che ci troviamo a festeggiare ferragosto alla sera, Vi aspetto. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by alegrand> Ciao anche noi(42M-37F-10M-4M)siamo al Lanterna dal 3 al 18 agosto,ho un camper marlin 58 targato BS,ma sono di Bologna,nel parabrezza c'e'il logo di camperonline,ci vediamo la'
Ciao Alessandro, anche io mi rechero' in Croazio al camping lanterna a porec dal 03/08 al 18/08 Mi sono informato anche grazie ai vari post e i documenti per i minori sono obbligatori (validi per l'espatrio) Io ho un rimor e vengo da milano e ovviamente ho il logo di camperonline ben esposto, se capiti da quelle parti fammi un fischio, mi riconoscerai dagli schiamazzi dei miei due figlioli. Un saluto Alessandro >
>
quote:Originally posted by TonyNepi> concordo e sottoscrivo!!! queste recensioni interessano anche me! [:o)]
e per chi ha già avuto il piacere di assaporare la cucina croata, dai fatevi avanti, facciamo delle belle recensioni sui migliori ristoranti visitati >
Sono arrivato ieri, ho appena fatto il bagno.
Una caletta a Tar vicino Porec
ciao
Antonio