CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia in agosto ma quanti siamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 19:57:44
Buonasera a tutti,ho ideato questo post e poi alla fine devo rinunciare la decisione democratica della famiglia ha cambiato meta Il bello del camper è anche questo Mi scuso con tutti quelli che hanno aderito spero solo che le info inserite vi servano AUGURO BUONE VACANZE A TUTTI Speriamo che qualcuno posti delle foto almeno riuscirò a rendermi conto di quello che mi son perso
17
lasker74
lasker74
20/04/2008 38
Inserito il 28/07/2008 alle: 20:26:07
ciao a tutti una domanda basta la carta d'identità pre espatrio?
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 20:31:13
Per l'espatrio si per la copertura sanitaria in croazia modello 111
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:15:57
quote:Originally posted by Stojan
Quando passi il confine italiano, dopo 150 m ca. c'è il distributore sulla parte destra. Ciao Stojan >
> grazie Stojan! quindi lo trovo aperto sempre? anche di notte?

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 28/07/2008 alle: 23:22:02
quote:Originally posted by balbotta
quote:Originally posted by Stojan
Quando passi il confine italiano, dopo 150 m ca. c'è il distributore sulla parte destra. Ciao Stojan >
> grazie Stojan! quindi lo trovo aperto sempre? anche di notte?
>
>Spero di si! L'anno scorso era aperto.

Modificato da Stojan il 29/07/2008 alle 15:44:38
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:22:04
quote:Originally posted by Alessandro1966
Buongiorno a tutti,qualcuno di voi è a conoscienza delle tarife telefoniche Vodafon e 3 in Croazia o se cè la possibilità di avere una tariffa più economica? Mia figlia chiedeva anche i costi degli sms >
> ciao, mi sono informata proprio oggi. per la vodafone la croazia rientra nella zona di tariffazione 2. il che vuol dire che per chiamare dalla croazia verso l'italia il costo è di 2 EUR/minuto. Per ricevere chiamate il costo è di 1 EUR/minuto, e per inviare gli SMS il costo è di 0,50 EUR/cadauno. per quanto riguarda le schede telefoniche internazionali, la scheda telecom che funziona è la New Columbus (io l'ho usata anche negli Stati Uniti e mi son trovata molto bene). Il costo per chiamare da fisso a fisso (è la combinazione più conveniente) è di 0,50 EUR/minuto.
nicolalozito
nicolalozito
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:09:14
Ragazzi potete togliermi un dubbio riguardo postepay in croazia? https://www.camperonline.it/for... manca poco alla partenza e...
19
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:26:19
quote:Originally posted by alegrand
Ciao Alessandro, anche io mi rechero' in Croazio al camping lanterna a porec dal 03/08 al 18/08 Mi sono informato anche grazie ai vari post e i documenti per i minori sono obbligatori (validi per l'espatrio) Io ho un rimor e vengo da milano e ovviamente ho il logo di camperonline ben esposto, se capiti da quelle parti fammi un fischio, mi riconoscerai dagli schiamazzi dei miei due figlioli. Un saluto Alessandro >
> Ciao anche noi(42M-37F-10M-4M)siamo al Lanterna dal 3 al 18 agosto,ho un camper marlin 58 targato BS,ma sono di Bologna,nel parabrezza c'e'il logo di camperonline,ci vediamo la'
21
vagabondo1
vagabondo1
01/03/2004 265
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:57:55
Ciao ci siamo anche noi (31,31,5,2) dai primi di Agosto al 24/08 Siamo già stati in Croazia lo scorso anno, e quest'anno ritorniamo. Rispetto a Torino la vita costa molto poco soprattutto scendendo verso il Sud della Croazia. Non perdetevi l'agnello allo spiedo. Quest'anno ci ritorno anche perchè non sono riuscito ad assaggiare il maiale allo spiedo [:D] Andrea
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:41:21
ciao a tutti anche noi 2 A (33) e 2 B (3-7) quest'anno ritorniamo in croazia, ma faremo ancona - zara e visiteremo fino a spalato siccome l'Istria la conosciamo a memoria...se c'è qualcuno che fa lo stesso nostro itinerario ci possiamo incontrare!! ..altrimenti BUONE FERIE A TUTTI!!![:D][:D] Cristina
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 29/07/2008 alle: 21:52:15
quote:Originally posted by robertoarco
quote:Originally posted by alegrand
Ciao Alessandro, anche io mi rechero' in Croazio al camping lanterna a porec dal 03/08 al 18/08 Mi sono informato anche grazie ai vari post e i documenti per i minori sono obbligatori (validi per l'espatrio) Io ho un rimor e vengo da milano e ovviamente ho il logo di camperonline ben esposto, se capiti da quelle parti fammi un fischio, mi riconoscerai dagli schiamazzi dei miei due figlioli. Un saluto Alessandro >
> Ciao anche noi(42M-37F-10M-4M)siamo al Lanterna dal 3 al 18 agosto,ho un camper marlin 58 targato BS,ma sono di Bologna,nel parabrezza c'e'il logo di camperonline,ci vediamo la'
>
> Ciao ragazzi, anche noi (38M-37F-8F-5M) arriviamo al Lanterna il 15 agosto al mattino, è il secondo anno, siamo di Trento ma il camper (Granduca66) è targato Como, siamo con altri amici (stesso mezzo) alle piazzole 94 e 101, dai che ci troviamo a festeggiare ferragosto alla sera, Vi aspetto. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 30/07/2008 alle: 21:17:28
Ciao Ivan,volentieri,noi siamo gia' li' dal 3 agosto(ma non ho prenotato),comunque vengo a fare un giro il 15 alla piazzola 94 e 101.A presto.
18
TonyNepi
TonyNepi
15/01/2007 44
Inserito il 30/07/2008 alle: 22:27:11
Salve a tutti, molto probabilmente saremo anche noi in Croazia ad agosto (26 e 22)....ma avrei alcune domande da porre....prevalentemente a chi è già stato là; ma spiaggie di sabbia esistono??? Di tutti i campeggi che avete citato fino ad oggi.....probabilmente il kovacine è il migliore, ma è sufficientemente all'ombra? Direi che è fondamentale.....e per chi ha già avuto il piacere di assaporare la cucina croata, dai fatevi avanti, facciamo delle belle recensioni sui migliori ristoranti visitati, così da poter consigliare me(grosso amante della cucina) e tutte le persone che andranno a passare le meritate ferie in Croazia e che vorranno andare ad assaporare le squisitezze locali....GRAZIE A TUTTIIIII!!!
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 31/07/2008 alle: 11:01:23
quote:Originally posted by TonyNepi
e per chi ha già avuto il piacere di assaporare la cucina croata, dai fatevi avanti, facciamo delle belle recensioni sui migliori ristoranti visitati >
> concordo e sottoscrivo!!! queste recensioni interessano anche me! [:o)]
18
TonyNepi
TonyNepi
15/01/2007 44
Inserito il 31/07/2008 alle: 18:38:14
nessuno che accoglie la mia proposta.......credo che le info da me richieste possano essere utili a molti.........[:(]
18
TonyNepi
TonyNepi
15/01/2007 44
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:47:26
buoni.....buoni....non vi affollate!Grazie a tutti!
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 02/08/2008 alle: 10:57:24
Sono arrivato ieri, ho appena fatto il bagno. Una caletta a Tar vicino Porec ciao Antonio
18
rumba
rumba
30/08/2007 19
Inserito il 15/08/2008 alle: 16:19:01
Cari amici. Purtroppo ieri è finita la pacchia. 3gg al camping Stoja (Pola), 7gg al camping Jezevac (krk), 2gg a Lutago (Valle Aurina) e 4 gg a Sesto Pusteria. Come ho detto in un precedente post sono camperista solo da settembre e questo è stato il nostro primo viaggio fuori dall'Italia. Il giudizio finale è: esperienza assolutamente stupenda. Croazia megagalattica, Valle Aurina stupenda, Caravan Park Sexten.... senza parole ! Capisco che i camperisti più espeti saranno molto critici per le mete scelte, ma abbiamo voluto provare un po' le varie soluzioni di vacanza che ci permette un mezzo come il VR. Siamo veramente molto soddisfatti della esperienza e del nostro VR. I ricordi sono veramente tanti e tutti posotivi: piazzole giganti, a krk dotate di acqua in/out e energia el., mare stupendo, servizi puliti ogni 2 ore, cucina ottima e a buon prezzo, costi telefonici con telefoni pubbici e card telefoniche abbastanza bassi, Isole Brijuni stupende, servizi di trasporto validissimi, costi di permanenza bassi, grappe da urlo, birra (mega bottiglie da 2L) molto buona. Per qualsiasi informazione (pedaggi, documenti, costi, luoghi, etc.) Vi possa essere utile contattatemi senza problemi, foto comprese.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link