quote:Originally posted by filemone> Effettivamente noi abbiamo parcheggiato normalmente il camper (solo durante il giorno!) a Parenzo, Sibenik e Zara..abbiamo scelto accuratamente il posto, chiesto se potevamo restare lì e non abbiamo mai avuto problemi.. [:)] ..una volta abbiamo invece avuto problemi a Vipiteno...[V]..non si può proprio generalizzare facendo di tutta l'erba un fascio! Comunque in Croazia ci torneremo!! ..ma mai in agosto...[;)]
quote:Originally posted by expander> si vai nel sud italia......si[xx(]o nel sud spagna[xx(] ma non in croazia informati o vacci prima di sputar sentenze[:(]
IO NON LO FAREI NEANCHE SE MI PAGANO... a meno che non facciate a turno per fare la guardia... >
>
quote:Originally posted by filemone> non ci ho mai pensato.....buona idea.......
Anche in Croazia si riesce a sostare facilmente per la notte nei parcheggi dei ristoranti basta consumare un pasto e chiedere di fermarsi nel loro parcheggio.>
quote: Indubbiamente in agosto ogni problema si eleva alla massima potenza. >> condordo....molte volte non si è trattati come si dovrebbe elettro