CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 29/04/2006 alle: 08:47:05
è vero che in croazia bisogna assolutamente andare in campeggio? Non si può sostare la notte al di fuori degli stessi. grazie delle informazioni gere
cobra1
cobra1
-
Inserito il 29/04/2006 alle: 23:20:32
ciao e veramente impossibile sostare fuori dai capeggi
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 30/04/2006 alle: 10:17:38
noi due anni fa lo abbiamo fatto...ma ci sono state storie...non è così facile...poi forse dipende dai posti. il problema è che i croati hanno un modo di fare decisamente burbero, sembra sempre che ti arestino da un momento all altro..... comunque in istria abbiamo posteggiati selvaggi senza problemi in altri posti abbiamo assistito a cacciate..un pò imbarazzanti !!!! lia
20
robizec
robizec
17/04/2005 36
Inserito il 30/04/2006 alle: 20:08:44
Se posso darti un consiglio spassionato in Istria se vuoi goderti le vacanze senza pensieri alienanti con il rischio di essere mal accolto e mal trattato evita le soste selvagge. Le possibilità ricettive sono molte e con costi ragionevoli (dagli autocamp ai grandi villaggi). Evita l'alta stagione (luglio agosto) e ti godrai di un bel posto immerso nella natura(alcune zone sono ancora allo stato grezzo) Viceversa se vuoi assolutamente evitare posti organizzati (campeggi)ti consiglio di cambiare meta Saluti
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/05/2006 alle: 18:28:19
in Croazia vige il divieto di sosta libera. E' pero' possibile effettuarla, io l' ho fatto per diversi giorni e mi fermavo solo dove vedevo altri camper. E' chiaro che non me la sento di assicurarti nulla , puo' darsi che il primo giorno che ci provi ti mandano via. Ho visto camper in sosta libera a Premantura , Trogir e sotto zara , tutti alla luce del sole. Ciao Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
remy
remy
03/09/2003 12
Inserito il 02/05/2006 alle: 22:00:10
confermo quanto detto da robizec. Croazia al mare posti stupendi, selvaggi. In Istria gentilezza e accoglienza unitamente a "buoni" prezzi la fanno da padrona. Altrettanto buoni campeggi specie se naturisti. Ristoranti sempre forniti con tanti piatti egregi. Nessuno regala più niente ma il rapporto prezzo-qualità è ottimo. E' un paese che sta crescendo, purtroppo, con i lati positivi e negativi. Perchè cercare la sosta libera a tutti i costi quando non è permessa e con mancanza di aree attrezzate e ci sono buone alternative? Antonio [:)]
defocus
defocus
-
Inserito il 02/05/2006 alle: 23:47:21
io ci sono stato 25 gg in agosto. solo una volta mi hanno fatto spostare. Basta Non pretendere di essere il più bello e di parcheggiare nel posto più ambito. saluti
19
Jano
Jano
10/05/2006 3
Inserito il 11/05/2006 alle: 13:18:41
Ciao, penso ho girato la Croazia in lungo e in largo, mare ed interni, sin da quando ancora si chiamava Yugoslavia (mio padre è di Rijeka!)l'unico posto dove evitare di fare sosta selvaggia è proprio l'Istria che del resto è anche la più turistica, scendendo verso il sud tutta la Dalmatia è abbordabilissima anche per le soste. Vige ovunque il divieto che citi ma è molto tollerato, io prima con un Van tipo americano e poi con il camper Trafic tetto a soffietto che possiedo adesso ho dormito veramente ovunque centro di Opatija, tutti i paesini intorno come Lovran sul porticciolo, Icici sul mare, Voloska appena fuori sul porticciolo, Preluka in un area davanti al camping adibita a parcheggio con fontana d'acqua e WC chimico, Split lungo la statale che porta al castello in un parcheggio, Primosten in un area di park in centro, Isole Kornati Murter paese sul porto (consigliato) e giù fino a Dubrovnik. Vige sempre il buon senso, guardarsi intorno e capire come funziona la comunità che ti ospita (così facendo troverai i luoghi destinati ai camperisti), possibilmente sempre accanto ad altri camperisti. Ci sono poi sempre gli autocamp, numerosissimi ed a buon prezzo, dove intermezzare, rilassarsi qualche giorno, fare scorta di acqua e vuotare i serbatoi. Se serve qualcosa di dettaglio fatemi sapere, se vi posso aiutare. Ciao
vimoni
vimoni
-
Inserito il 15/05/2006 alle: 11:29:31
non ho esperieze di camper avendolo appena aquistato, ma posso dirvi che da turista nautico, tutta la zona istriana che guarda l'italia è da evitare... preferibile da pola in tutto il golfo del quarnaro dove ho sempre visto camper qua e la, la gente è veramente ospitale i prezzi sono decisamente più giusti e il tuista è una risorsa non un pollo... da aggiungere che il vero turista non fa notare il suo passaggio e quando se ne va non ci si rende conto che è stato lì, se si continuano a rispettare posti come da rijeka in giu continueranno a restare fantasticamente ospitali ancora per molto tempo[;)]
19
SkyCaptain
SkyCaptain
12/05/2006 41
Inserito il 25/05/2006 alle: 23:32:16
Ciao a tutti molti anni fa, "da giovincello" ero abitudinario passare le ferie al camping "Indie" vicino a Pola, quest'anno avrei una mezza idea di provarci col camper, ma son passati anni, molto è cambiato, cosa devo aspettarmi? prezzi alle stelle? cautele particolari e consigli? P.S. Siamo io moglie e pargolo di 5 anni, documenti necessari? al tempo serviva anche una richiesta in italia per estendere la copertura medica sul posto. Grazie a tutti delle eventuali risposte.
21
gufo2
gufo2
11/07/2004 24
Inserito il 19/07/2006 alle: 22:55:12
quote:Originally posted by Jano
Ciao, penso ho girato la Croazia in lungo e in largo, mare ed interni, sin da quando ancora si chiamava Yugoslavia (mio padre è di Rijeka!)l'unico posto dove evitare di fare sosta selvaggia è proprio l'Istria che del resto è anche la più turistica, scendendo verso il sud tutta la Dalmatia è abbordabilissima anche per le soste. Vige ovunque il divieto che citi ma è molto tollerato, io prima con un Van tipo americano e poi con il camper Trafic tetto a soffietto che possiedo adesso ho dormito veramente ovunque centro di Opatija, tutti i paesini intorno come Lovran sul porticciolo, Icici sul mare, Voloska appena fuori sul porticciolo, Preluka in un area davanti al camping adibita a parcheggio con fontana d'acqua e WC chimico, Split lungo la statale che porta al castello in un parcheggio, Primosten in un area di park in centro, Isole Kornati Murter paese sul porto (consigliato) e giù fino a Dubrovnik. Vige sempre il buon senso, guardarsi intorno e capire come funziona la comunità che ti ospita (così facendo troverai i luoghi destinati ai camperisti), possibilmente sempre accanto ad altri camperisti. Ci sono poi sempre gli autocamp, numerosissimi ed a buon prezzo, dove intermezzare, rilassarsi qualche giorno, fare scorta di acqua e vuotare i serbatoi. Se serve qualcosa di dettaglio fatemi sapere, se vi posso aiutare. Ciao >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link