CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

da parigi alla camargues...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
barcellona
barcellona
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 22:00:16
buona sera, stavo pensando a dove andare quest'estate, anzi x la precisione la settimana prossima! l'itinerario che avevo pensato era il seguente: partenza da Santhià, passaggio dal piccolo S Bernardo, visita di anecy e poi parigi ed eurodisney, dopodichè versailles e poi mare mio marito voleva tornare x la 1000sima volta in camargues [}:)]! cmq vorremmo puntare sul mediterraneo per il clima più balneare rispetto all'oceano quello che mi piacerebbe chiedervi e se avevate da consigliarmi un paio di tappe intermedie tra parigi e la camargues che vale la pena di visitare, insomma tanto i chilimetri son tanti e non avrei voglia di farli in una sola tirata x cui volevo "rompere" il viaggio con un paio di soste... che mi consigliate? lì in mezzo ci son posti belli da visitare? grazie mille per chi mi risponderà (ovviamente sono bene accetti anche consigli sul resto dell'itinerario!) [:D]
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 05/08/2008 alle: 23:19:45
L'Auvergne, che comprende come minimo puy de sancy, puy de dome e la bourbole con un bellissimo parco giochi se hai bambini, l'auvergne merita anche più giorni, scendi lungo la A75 che da clermont ferrand verso sud è gratis si paga solo il ponte di millau, a palavas les flot c'è una mega area camper, se vuoi fare il bagno sull'oceano a Biarritz c'è una bellissima e comoda area camper, saluti

Modificato da hhh333 il 06/08/2008 alle 00:05:11
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:19:12
quote:Originally posted by barcellona
buona sera, stavo pensando a dove andare quest'estate, anzi x la precisione la settimana prossima! l'itinerario che avevo pensato era il seguente: partenza da Santhià, passaggio dal piccolo S Bernardo, visita di anecy e poi parigi ed eurodisney, dopodichè versailles e poi mare mio marito voleva tornare x la 1000sima volta in camargues [}:)]! cmq vorremmo puntare sul mediterraneo per il clima più balneare rispetto all'oceano quello che mi piacerebbe chiedervi e se avevate da consigliarmi un paio di tappe intermedie tra parigi e la camargues che vale la pena di visitare, insomma tanto i chilimetri son tanti e non avrei voglia di farli in una sola tirata x cui volevo "rompere" il viaggio con un paio di soste... che mi consigliate? lì in mezzo ci son posti belli da visitare? grazie mille per chi mi risponderà (ovviamente sono bene accetti anche consigli sul resto dell'itinerario!) [:D] >
> credo valga la pena fare almeno tre tappe se proprio non hai fretta Da Parigi per Orleans, bella città nota per la Pulcelle de Orleans alias Giovanna d’Arco, poi Auxerre con una bella area di sosta sul fiume, più sotto la Bourgogne con città come Beaune con il famoso Hotel Dieu il vecchio ospedale dei poveri e l’ancor più famoso tetto di ceramica policroma, Chalon-sur-Saône la bella cittadina sul fiume con una famosa abbazia-monastero, Cluny altra località con famosa abbazia (ricostruita), Maçon, evita Lione prendendo la circonvallazione esterna che passa molto a est ma eviti i rituali ingorghi, poi Vienne con i resti romani, Valence sul Rodano e seguendo tutta la vallata del fiume arrivi ad Orange con l’arco romano e quindi la Camargue. Tutto su strade nazionali sono circa 800 km. Buone vacanze. Ciao giannibg
barcellona
barcellona
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:54:26
grazie 1000 x le informazioni io mi segno tutto e poi in fase di viaggio decideremo quante soste e dove x il tempo è ancora tutto da decidere, non sappiamo nemmeno quanto ci fermeremo a parigi, si stabilirà tutto strada facendo e conti in tasca, il limite massimo è 3 settimane che poi si deve rientrare a lavoro! biarritz è molto bella, ci sono stata con i miei tanti anni fa (sempre in camper, erano camperisti anche i miei) però x noi rimane fuori dal giro che volevamo fare x il resto grazie 1000 [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link