CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Dal 20 al 25 Ottobre Parigi e Disneyland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:57:07
La settimana dal 20 al 25 Ottobre vorremmo andare a parigi e a Disneyland, se qualcuno è andato mi darebbe qualche dritta? Sosta, strada ecc, ecc, ecc, [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] PS se poi c'è qualcuno che vuole aggregarsi, ancora meglio!!! Ciao sergio
17
gionny64
gionny64
06/07/2008 29
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:00:32
Ciao Debe, avevo pensato anch'io di andarci per quel periodo noi siamo in 3 io 43 anni, moglie 42 e figlia 12. Saluti.
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:56:39
Area di sosta direi di utilizzare quella di eurodisney dalla quale si raggiunge agevolmente il centro di Parigi in metropolitana, ti consiglio di fare un abbonamento al parco da 129€ col quale ti assicuri l'ingresso annuale al parco e il pagamento dell'area di sosta escluso alcune festivita, e per gli altri componenti della famiglia consiglio l'abbonamento base da circa 90 euro che consente l'ingresso al parco il giorno di emissione del biglietto e non i due giorni successivi, che potranno essere utilizzati per visitare Parigi, dal quarto giorno in poi potrai di nuovo entrare al parco. leggi comunque le informazioni sul sito del parco Buon divertimento Obelix
17
fiorepd
fiorepd
01/04/2008 6
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:39:12
se accetti un consiglio per spendere meno sull'entrata al parco da' un'occhiata a

www.fnac.fr

scheda spectacles, su ricerca digita disneyland io questa estate sono entrata spendendo euro 29 per 2 giorni, adesso su questo sito ci sono ancora delle offerte, prova.. Go to Top of Page
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:10:52
leggiti tutti i forum precedenti sulla convenienza a fare il passaport annuel fantasy o dream, etc. che poi sono gli abbonamenti annuali, dipende da quanti giorni intendi entrare al parco.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:33:47
quote:Originally posted by fiorepd
se accetti un consiglio per spendere meno sull'entrata al parco da' un'occhiata a

www.fnac.fr

scheda spectacles, su ricerca digita disneyland io questa estate sono entrata spendendo euro 29 per 2 giorni, adesso su questo sito ci sono ancora delle offerte, prova.. Go to Top of Page >
>Ciao, grazie per la dritta, devo andarci anche io la seconda settimana di Novembre.....perfetto il sito, 29 euro il biglietto....ma guardando c'è scritto che ha valenza fino al 07.11[xx(] Secondo te, fra qualche tempo, ci saranno altre offerte di questo genere sempre per Eurodisney? Grazie ciao Daniele
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:32:44
@Debe Four: sono stato a Disneyland e Parigi a metà luglio di quest'anno. Se ti interessa ho scritto un diario di bordo già inserito in Col (Viaggio in Normandia e luoghi dello sbarco- Luglio 2008 di Fabio Andr...) dove illustro il tragitto per il parco; l'area sosta del parco e relativo funzionamento; come arrivare a Parigi da Disneyland con la RER e quanto costa, ecc.ecc. Ciao.
17
fiorepd
fiorepd
01/04/2008 6
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:09:41
io questa offerta l'ho trovata fin da agosto e quella che di cui ho usufruito scadeva in ottobre, quindi credo che periodicamente la rinnovino aggiungo un suggerimento: ho ritirato i biglietti acquistati sul sito alla fnac del centro commerciale porta d'Europa che è praticamente accanto a Disneyland, centro commerciale davvero enorme con un grande parcheggio, ben collegato con il parco non c'è neppure da entrare nel negozio della fnac perchè subito fuori c'è una biglietteria per acquisto/ritiro dei biglietti che la fnac vende Spero tu possa usufruire dell'offerta... io sono stata veramente contenta!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link