quote:Originally posted by simo il 4> Nel primo camping dove andrai ti faranno un fac simile della tessera e quella dovrai esibire in ogni camping, l'originale poi ti arriverà a casa e mi sembra valga un anno. Aree attrezzate praticamente non ce ne sono, mi sembra una a Ribe e poi....boh...quindi per carico e scarico in camping[;)]
rieccomi all'attacco. vi spiego la mia siutazione. siamo con una rulotte. credo che, tranne che per eccezioni, opteremo per sostare in campeggio, anche per 2-3 notti a campeggio e tenerlo come base, visitare le zone circostanti e poi spostarci (penso faremo 25-30 gg). ho letto da qualche parte che ci vuole la tessera per i camping, dove la faccio? eventualmente, per le cosidette eccezioni, dove posso trovare la lista delle aree attrezzate per carico e scarico? grazie, simone ps qualcuno è stato sull'isola di bornholm? >
quote: Aree attrezzate praticamente non ce ne sono, mi sembra una a Ribe e poi....boh...quindi per carico e scarico in camping[;)] >> Confermo che non ce ne sono quasi, ma per carico e scarico si puo' usare anche l'autostrada: ogni benzianio ha un'area per carico e scarico. Sono pulite e funzionano. Purtroppo o per fortuna le autostrade sono poche. Ciao Claudio