CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Danimarca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:09:50
La settimana prossima partiamo per la Danimarca, ho due dubbi che mi assillano: mi porto le bici o no, e se porto le bici che mi abbassaano il "posteriore" avrò problemi sui traghetti? Grazie per l'aiuto Mario
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:37:32
Bè io posso risponderti solo per Copenhagen: lì le bici le puoi tranquillamente noleggiare ma puoi anche portarle; tutta la città ha le piste ciclabili... Le tariffe die traghetti dipendono dalla lunghezza del camper, per cui, o le bici le hai come me nel garage (ma allora hai un camper bello lungo...[:D]), oppure metti il portabici (che comunque viene calcolato nella misura totale del mezzo!
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:40:37
ciao wangler,noi l'anno scorso siamo stati in danimarca e ce la siamo girata tutta,ma le bici e' comodo averle (secondo me) solo per girare copenaghen.tutti gli altri posti sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici o vicini alle aree di sosta o campeggi.ti consiglio di fare la camping card presso gli uffici del touring club per avere un accesso facilitato ai campeggi danesi,in ogni caso e' un viaggio bellissimo,gente tranquilla e cordiale e posti meravigliosi!!! buon divertimento stefano
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 28/07/2008 alle: 22:54:24
Anche noi l'anno scorso in Danimarca e secondo me non si può andare in Danimarca senza bici, e non solo a Copenhagen che è fatta a misura di ciclista, ma anche ad esempio a Romo per spostarci dalla spiaggia a nord a quella a sud (13 km) abbiamo usato le bici lasciando il camper in campeggio. Anche in altre occasioni le bici le abbiamo usate anche solo per fare un giro nella natura. id="size2">id="blue">
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 29/07/2008 alle: 11:08:47
Ciao, andare in Danimarca senza le bici è come andare a mangiare un piatto di spaghetti e non portarsi la forchetta![:D] La Danimarca è fatta a misura di bici, ci sono piste ciclabili ovunque ed i ciclisti sono rispettati (non come da noi che rischi tutte le volte che prendi la bici). Ciao Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
tanga
tanga
29/07/2008 2
Inserito il 29/07/2008 alle: 13:03:15
mi confermi che nei negozi/uffici del touring club trovo la card per i campeggi della scandinavia? partiremo per la danimarca il 17 agosto e, più cose riusciremo a procurarci qui in italia, e meno corone danesi spenderemo là.
quote:Originally posted by riviera 120
ciao wangler,noi l'anno scorso siamo stati in danimarca e ce la siamo girata tutta,ma le bici e' comodo averle (secondo me) solo per girare copenaghen.tutti gli altri posti sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici o vicini alle aree di sosta o campeggi.ti consiglio di fare la camping card presso gli uffici del touring club per avere un accesso facilitato ai campeggi danesi,in ogni caso e' un viaggio bellissimo,gente tranquilla e cordiale e posti meravigliosi!!! buon divertimento stefano >
>

Modificato da tanga il 29/07/2008 alle 13:06:28
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 29/07/2008 alle: 13:26:09
per tanga: ti confermo che in tutta la scandinavia ed in particolare in danimarca e' richiesta (al posto dei documenti personali) la camping card international.l'anno scorso il costo era di 6 euro e comprende anche qualche copertura assicurativa (non so' quali di preciso).in alternativa te la fanno nel primo campeggio in cui vai e ti vale ovviamente per tutto il territorio,la si puo' fare in qualsiasi ufficio nazionale del touring club. p.s. quest'anno vado in grecia ,ma la danimarca ci e' piaciuta tanto che prima o poi ci torniamo! ciao stefano
le bau
le bau
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 13:29:13
nel primo campeggio che ti fermi ti fanno la camping card per la scandinavia,valevole per un anno solare al costo di 90 dkk (te ne danno una provvisoria e a casa riceverai quella definitiva da rinnovare per l'anno successivo) per quello che riguarda le bici dipende dal tempo che trovi e dalla lunghezza complessiva del camper (fino a6mt, fino a 9mt,e fino a 12mt,logicamente con tariffe differenti... io con camper fino a 9mt ho pagato euro 79.......auguri
21
vagabondo1
vagabondo1
01/03/2004 265
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:00:51
Ciao, ti consigio vivamente di portare le bici perchè nel tragitto ti torneranno utili anche in Germania.........Non dimenticare i Kway [:)][:)] Andrea
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:14:41
La danimarca è tutta ciclabile!! Sarebbe un vero peccato non portarle. Noi ci siamo divertiti un mondo a fare i lungo mare, i paesini caratteristici, e anche Copenagen, anche se ci sono le bici che si prendono "in prestito" con una moneta come da noi i carrelli dei supermercati[:D]. In quanto a toccare il posteriore del camper nei traghetti...non saprei, dovrei sapere che mezzo hai, se è un assetto ribassato. Comunque sappi che i traghetti di bevi percorrenze non hanno rampe, sono tutti in un piano. Io ho un Laika Ecovip e il 31 parto x Danimarca e Norvegia del sud, e porto le bici. Buone vacanze! M.S.
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 29/07/2008 alle: 22:43:50
Come al solito siete stati esaurienti (cosa farei senza il forum?) Grazie a tutti a buon rendere (ho il logo di camperonline sul cruscotto, e un bottiglia sempre in frigo,se qualcuno mi vede si faccia riconoscere) Buoni Km a tutti Mario
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 29/07/2008 alle: 23:36:06
Ciao Mario ho ancora il tuo numero Noi partiamo sabato 9 (con le bici!). Ci vediamo là Buoni km. Marco P.S. noi abbiamo la scritta "Beethoven" sul posteriore...

Modificato da Beethoven il 29/07/2008 alle 23:37:13
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 30/07/2008 alle: 09:01:46
Anche noi altri due giorni poi partiamo per la Danimarca con visite in Germania e Olanda ci si incontra per strada....[:)][:)] Buoni km a tutti...[;)][;)]
17
tanga
tanga
29/07/2008 2
Inserito il 31/07/2008 alle: 13:55:41
confermo: sono stata al negozio Touring di Torino ed è in vendita ma solo per i soci Touring...ovviamente nè io nè qualcuno della mia famiglia siamo soci (solo mia suocera, ma non me la voglio proprio portare in danimarca!). Al primo camping ce la daranno. Tra l'altro nei negozi Touring è anche in vendita la vignetta per le autostrade svizzere a euro 25,00 (contro i 27,00 dell'Aci). Allora buona Grecia! e buoni km.
quote:Originally posted by riviera 120
per tanga: ti confermo che in tutta la scandinavia ed in particolare in danimarca e' richiesta (al posto dei documenti personali) la camping card international.l'anno scorso il costo era di 6 euro e comprende anche qualche copertura assicurativa (non so' quali di preciso).in alternativa te la fanno nel primo campeggio in cui vai e ti vale ovviamente per tutto il territorio,la si puo' fare in qualsiasi ufficio nazionale del touring club. p.s. quest'anno vado in grecia ,ma la danimarca ci e' piaciuta tanto che prima o poi ci torniamo! ciao stefano >
>
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 02/08/2008 alle: 09:09:16
ultima settimana di agosto in Danimarca che clima troverò? merita in quel periodo un tour in questa nazione un' pò a noi lontana?
18
Cpda
Cpda
07/02/2007 66
Inserito il 03/08/2008 alle: 01:26:32
Due anni fa sono stato in Danimarca i primi di settembre e mi è piaciuta talmente che anche quest'anno ho in programma di trascorrerci alcuni giorni delle mie vacanze, prorpio nello stesso periodo; per me l'unico problema è il pernottamento nella costa orientale dello Jylland, ove, dopo Ribe, non ho trovato aree di sosta mentre i campeggi erano già chiusi, quindi ho dovuto adattarmi, ed altrettanto prevedo di fare quest'anno.
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 03/08/2008 alle: 16:28:16
Chè ci teniamo in contatto?[:)][:)][:)] meta precisa non nè abbiamo, stiamo costruendo il tutto; comunque x il dopo 25 agosto; mandi mandi
18
Cpda
Cpda
07/02/2007 66
Inserito il 04/08/2008 alle: 01:36:47
Noi partiamo il 26 ed abbiamo in programma (non ancora definito nei dettagli) di rifare lo Jylland dal 30 agosto al 3 settembre mentre il resto delle vacanze lo trascorreremo in Germania. Se posso esserTi utile chiedi pure.
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 04/08/2008 alle: 08:52:45
X Cpda Quale zona della Germania? a Noi manca la Zona che và dà Lubecca all'Olanda ed il Castello di Schvering. grazie[:)][:)]
18
Cpda
Cpda
07/02/2007 66
Inserito il 04/08/2008 alle: 20:57:41
All'andata prima tappa nel massiccio dell'Harz (Goslar, Gernrode -con gita sui treni a vapore a scartamento ridotto- Wernigerode) quindi Lubecca e le Isole Frisone, al ritorno Berlino (e se avanza un pò di tempo Bamberga). Saluti, Cesare
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 04/08/2008 alle: 21:30:39
Hummm si può fare; bellissimi ricordi Berlino, anche Bamberga, poi Noi ci dobbiamo spostare a salutare gli amici nel paese natale dell'attuale "Papa" (Benedetto XXVI); comunque qui a sorridere e a programmare[:)][:)][:)] a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link