CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

danimarca

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 23
maputo
maputo
19/01/2009 4
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:39:47
ciao ragazzi sto progettando capo nord per l'estate vorrei però approfittare del viaggio per visitare la danimarca. qualcuno l'ha già fatto? copenaghen è fattibile col camper? grazie a tutti aspetto
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 19/01/2009 alle: 23:06:23
La Danimarca in camper è bellissima, posti tranquilli e bellisimi, nessun problema per viaggiare e sostare. Ci sono stato lo scorso agosto, Copenaghen si può tranquillamente visitare in camper, ovviamente, anche se tranquilla è una grande città, conviene lasciare il mezzo nell'unico campeggio che c'è in città, se non ricordo male si chiama City Camp, non è bello, altro non è che una parte di parcheggio di un centro commerciale recintato, però in cinque minuti a piedi si raggiunge la fermata del battello che porta al centro e da lì oltre che girare a piedi, si possono prendere tutte le linee dei battelli per visitare la città e l'immancabile sirenetta!
Geppego
Geppego
16/01/2009 1275
Inserito il 19/01/2009 alle: 23:32:51
quote:Originally posted by maputo
ciao ragazzi sto progettando capo nord per l'estate vorrei però approfittare del viaggio per visitare la danimarca. qualcuno l'ha già fatto? copenaghen è fattibile col camper? grazie a tutti aspetto >
> Agosto 2008. Vermanete bello. Molto vento sulla costa Ovest, ma merita in ogni caso. A copenhagen c'è solo una sorta di area camper con prezzi da campeggio, ma è molto comoda per la città. Anche in bicicletta. Qualche problema di sosta solo a Legoland Geppe
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 20/01/2009 alle: 08:57:30
Agosto 2007. Se cerchi natura tranquillità e silenzio la Danimarca è il posto ideale con le sue dune di sabbia ma anche con le sue città. A Copenaghen noi il City Camp non l'abbiamo trovato, ma ci hanno indicato un posto a 10 km dal centro che altro non era che un prato adibito a campeggio molto spartano. E poi in bicicletta in 10 minuti eravamo in centro...che meraviglia[;)] La costa ovest Rabjerg mile Copenaghen
sippa73
sippa73
27/10/2008 22
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:10:18
Salve a tutti, anche noi pensavamo alla Danimarca per l'estate, magari da fare insieme all'Olanda, perche' mi pare che non sia molto grande. Oltre a Copenaghen e alla costa avete sugerimenti per luoghi/citta'particolari da vedere? Nel resto del paese per la sosta ci si avvale di campeggi o aree? Scusa Geppego in che senso problemi di sosta a Legoland? Avendo due bambini e visto che si va fino la' pensavamo di andarci. Scusate per la sfilza di domande [:D] e grazie a tutti per le risposte[;)]
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:22:22
Noi abbiamo fatto 3 settimane in Danimarca viaggio compreso ovviamente e non abbiamo visto tutto, dipende da come è il tuo modo di viaggiare se corri o se ti piace soffermarti sui luoghi. Per la sosta puoi fare libera anche in realtà è vietata ma in pratica tollerata o campeggi di cui è piena. A Legoland siamo stati nel campeggio a fianco e non abbiamo avuto nessun problema[;)]
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 20/01/2009 alle: 10:35:52
Confermo che ha 300 metri dall'ingresso del parco Legoland c'è un ottimo campeggio: FDM Billund Camping dove siamo rimasti sorpresi quando al bar (del camping) abbiamo chiesto un gelato, dopo averlo pagato ci hanno dato due ciotole di vetro e ci hanno detto di servirci senza limiti. Il parco Legoland apre alle 10 e sono ammessi anche i cani, nel 2006 abbiamo pagato 225 Dkk a testa (cane gratis) ma vale veramente la pena, ci siamo stati tutto il giorno pranzando al sacco all'interno. Buon divertimento. Franco
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2392
Inserito il 20/01/2009 alle: 10:41:41
anche noi abbiamo optato per la danimarca in roulotte. ho fatto un itinerario di massima, forse un pò troppo pretenzioso (di roba da vedere, soprattutto isolotti, ce n'è). se vi interessa una volta ultimato lo posto ciao ciao
Geppego
Geppego
16/01/2009 1275
Inserito il 20/01/2009 alle: 10:42:26
quote:Originally posted by anna64
Per la sosta puoi fare libera anche in realtà è vietata ma in pratica tollerata o campeggi di cui è piena. >
> Su questo, non sono d'accordo. Ho trovato una pubblicazione dell'Associazione Camper locale dove in pratica si spiega quanto succede anche in Italia. Cioè, è vietato il campeggio libero, ma la sosta (anche notturna) è consentita ovunque non espressamente vietata. Infatti, in due settimane di permanenza abbiamo sempre sostato senza problemi, quasi sempre in compagnia di altri camper. E dove c'era un divieto, non molto lontano c'era un posteggio accessibile. Geppe
Geppego
Geppego
16/01/2009 1275
Inserito il 20/01/2009 alle: 10:48:13
quote:Originally posted by sippa73 Scusa Geppego in che senso problemi di sosta a Legoland? Avendo due bambini e visto che si va fino la' pensavamo di andarci. >
> Nel senso che i posteggi del parco sono vietati per la sosta notturna. Di conseguenza, è naturale che anche in paese di siano i divieti. Noi siamo entrati in un parcheggio senza divieti (ma con tassametro) a circa duecento metri dal campeggio. C'erano diversi camper e nessun divieto (controllato molto bene). Alle 21.30 è venuto uno della sicurezza di Legoland a farci uscire. Ci ha anche consegnato un foglio scritto da loro secondo il quale la sosta al di fuori dei campeggi sarebbe poribita (non è vero). Non trascurerei il fatto che il campeggio è proprietà di Legoland. In ogni caso, non avevo voglia di litigare e quella notte abbiamo dormito nel parcheggio di un supermercato, da dove siamo venuti via di primo mattino appena hanno cominciato ad arrivare i camion per le consegne. E' stato però l'unico problema incontrato in tutta la Danimarca. Anzi, per il resto è tutto bellissimo: paesaggi e persone. Se vuoi un elenco di luoghi, li recupero. Geppe
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:05:18
per Copenaghen c'è anche la possibilità di andare in un campeggio vero e proprio, e stando ai prezzi della fantomatica area camper, credo che ne valga la pena. Io ci sono stato nelle due volte in cui mi sono fermato a Copenaghen (nel 1997 e a capodanno 2004/05). E' il camping Absalon, gps 55,67014 N 12,43492 E, sulla Roskildevej poco distante dall'uscita numero 24 dell'autostrada E55-E47 (quella che và verso Helsingor. Fermata della metropolitana a 8-900 metri a piedi oppure fermata del bus vicinissima. C'è il pozzetto di scarico per i camper. http://www.camping-absalon.dk/p... Ciao, Sergio.
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:14:16
[8D] a me personalmente è piaciuta di più l'Olanda! In Danimarca per noi esistono sono orari molto differenti su come si svolge la vita , poi tolto la capitale (da visitare sicuramente) non pensate di trovare cose strabilianti, qualche paesaggio impervio dove la natura la fà da Padrona. Ma una piccola città italiana, ha più arte e bellezze di tutta la Danimarca. Poi portatevi ombrelli e impermeabili, perche spessissimo sia a luglio e agosto Piove![:(][;)]
Geppego
Geppego
16/01/2009 1275
Inserito il 20/01/2009 alle: 17:11:00
quote:Originally posted by livornese
[8D] a me personalmente è piaciuta di più l'Olanda! In Danimarca per noi esistono sono orari molto differenti su come si svolge la vita , poi tolto la capitale (da visitare sicuramente) non pensate di trovare cose strabilianti, qualche paesaggio impervio dove la natura la fà da Padrona. Ma una piccola città italiana, ha più arte e bellezze di tutta la Danimarca. Poi portatevi ombrelli e impermeabili, perche spessissimo sia a luglio e agosto Piove![:(][;)] >
> Sono stato in Olanda diversi anni fa e mi è piaciuta tanto. Ma la Danimarca di più. Tenendo presente che è grande quanto una regione italiana, di cose da vedere ce ne son parecchie, anche in città: helsinbog, ribe, arhus, odense, hillerod, ecc. Il castello di Egeskov. Poi, a tanti non dice niente, ma a me Skagen ha colpito. Ombrelli e giacche a vento, smpre a portata di mano [:)]
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:08:19
BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA,BELLISSIMA E ANCORA BELLISSIMA. panorami mozzafiato , una CIVILTA' diversa dalla nostra , gente ospitale , cibo ottimo. Consiglio d'agosto visto che loro hanno gia'fatto le ferie.
Mornir80
Mornir80
13/01/2006 204
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:22:08
http://www.eurocampings.it/it/e... La Danimarca è molto bella, pero' per godersela bisogna avere fortuna metereologica: io ad Agosto del 2006 ho preso 3 settimane di pioggia!
maputo
maputo
19/01/2009 4
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:01:24
mi spiegate un pò cos è sta legolandia?sembra interessante visto le due bimbe a bordo
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:23:46
Ci siamo stati in agosto del 2008 c'è piaciuta tanto, non abbiamo mai avuto problemi con la sosta e abbiamo sempre trovato gente molto gentile. Spero un giorno di poterci tornare. Ciao Mario
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:06:37
Ad agosto abbiamo fatto un viaggio indimenticabile attraverso tutta la danimarca...una favola. sul mio sito trovi soste e dettagli e tante foto. Tutto facile. www.robadacamper.com
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:21:08
La cosa mi passa dalla mente da un po' di tempo anche a me, i miei problemi sono 2 ,primo il tempo solo 2 settimane il secondo non indifferente la lingua ,mi spiego meglio sono molto ignorante e parlo solo ITALIANO VENETO PIEMONTESE in francia me la cavo benino e non ho mai avuto problemi ma nei paesi del nord ? Un consiglio grazie.Voi che fareste? Gianni
Geppego
Geppego
16/01/2009 1275
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:33:37
quote:Originally posted by maputo
mi spiegate un pò cos è sta legolandia?sembra interessante visto le due bimbe a bordo >
> Legoland è un parco a tema, stile Gardaland e Disneyland, ma tutto incentrato sul Lego. Si trova a Billund, nel sud. La cosa interessante è che un'ora e mezza della chiusura si può entrare liberamente per cui se arrivi nel tardo pomeriggio ti puoi prendere un assaggio. Geppe
Geppego
Geppego
16/01/2009 1275
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:36:00
quote:Originally posted by amina10
La cosa mi passa dalla mente da un po' di tempo anche a me, i miei problemi sono 2 ,primo il tempo solo 2 settimane il secondo non indifferente la lingua ,mi spiego meglio sono molto ignorante e parlo solo ITALIANO VENETO PIEMONTESE in francia me la cavo benino e non ho mai avuto problemi ma nei paesi del nord ? Un consiglio grazie.Voi che fareste? Gianni >
> Noi abbiamo fatto tre settimane, ma passanod la Germania con tutta calma. In Danimarca ci abbiamo passato 12 giorni. Qalcuno di più avrebbe fatto comodo, ma abbastanza per una prima volta. Se te la cavi con l'inglese non c'è alcun problema, anche se con la lingua mi sono sempre arrangiato. Geppe
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.