quote:Originally posted by alligator ti consiglio:montginevro >> boh[:0][B)]...personalmente in inverno evito di passare per il Monginevro , se possibile [:(!]... e le strade che suggerisci son belle in primavera estate , in inverno a me non piacciono per nulla[^] ...passando di li catene a bordo indispensabili, cmq [;)] Cerea
quote:Originally posted by checcozak1> aggiungerei , anche se non così "comode" Avignone Saint Marie de la Mer Aigues Mortes Carcassonne Dipende dal tempo che hai a disposizione ...per me a + bella è Carcassonne Cerea
Imperdibili ma facili da raggiungere senza troppe deviazioni potrebbero essere: - St. Remy de Provence - Le Baux - Arles - Nimes >
quote:Originally posted by Elika>Questi ultimi luoghi sono veramente stupendi io li ho visti in estate ma credo che abbiano un loro fascino anche in inverno conto di ritornarci prima o poi............
quote:Originally posted by checcozak1> aggiungerei , anche se non così "comode" Avignone Saint Marie de la Mer Aigues Mortes Carcassonne Dipende dal tempo che hai a disposizione ...per me a + bella è Carcassonne Cerea
Imperdibili ma facili da raggiungere senza troppe deviazioni potrebbero essere: - St. Remy de Provence - Le Baux - Arles - Nimes >
>
Altri locali per andare a mangiare alla sera li trovi nel Raval, la zona che sta a destra delle Ramblas proseguendo verso il mare, d'estate hanno tutti le sedie fuori per mangiare all'aperto ora in questo periodo ovviamente la cosa è diversa.
Salutami Barcellona che già mi manca molto !
Ciao
Francesco