CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

di ritorno dall'austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 16/08/2008 alle: 22:44:10
Di ritorno dall'austria, abbiamo avuto discussione con un'antipatica signorina al pedaggio per il ponte d'europa: ci ha chiesto la massa del mezzo e alla nostra risposta che era inferiore ai 35 quintali, sorrideva sardonicamente ed in tono sarcastico voleva sostenere il contrario. Ci ha lasciato passare a malincuore. Prima di noi erano passati diversi camper come il nostro e nessuno aveva fatto una piega. Boh
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 18/08/2008 alle: 19:02:41
piu che il paese sono le persone a r.....le p....., io sono andato e tornato e nessun problema anzi un sorrisone da una bella bionda all'andata [:D] Comunque che posti bellissimi anche per bimbi Seefeld , mittenwald ecc. Ciao Maurizio
17
Daniele e Francesca
Daniele e Fr...
20/08/2008 2
Inserito il 20/08/2008 alle: 10:27:57
Siamo di ritorno dall'Austria anche noi ed OK sui posti bellissimi ma gli austriaci..........[:(] Domanda: Siete riusciti a sostare ad Innsbruck ???
18
toscano54
toscano54
25/05/2007 95
Inserito il 20/08/2008 alle: 18:48:23
Anch'io sono passato dalla Crucconia e devo dire che ... sono sempre i soliti montanari che con noi ce l'hanno a morte perchè non l'hanno mai spuntata con l'Italia. Bisognerebbe ripagarli con la stessa scortesia che hanno loro, quando vengono in Italia farle anche a loro le "boccacce" che ci fanno quando non capiamo cosa intendono dirci (menomale che sanno TUTTI l'inglese)ed essere maleducati come lo sono loro; qualcuno potrà dire che non sono tutti uguali MA ANCHE NOI ITALIANI NON SIAMO TUTTI UGUALI, e se loro, come dicono sono educati e rispettosi (un par di ciufoli) dovrebbero riconoscere le persone educate e rispettose dei luoghi che stà visitando ed agire appropiatamente. Un ultima cosa ATTENZIONE AI CAMPEGGI DI PRAGA, EURO 47,00 PER 1 NOTTE ( Caravan Camping )
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 20/08/2008 alle: 22:14:53
beh sui posti non si discute: sono strepitosi, mi piace tantissimo il paesaggio austriaco e ne sono innamorata. Però i tedeschi di germania sono più simpaticoni. Sarà perchè gli austriaci si sentono ancora gli eredi dell'impero. ciaooooooo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 21/08/2008 alle: 08:51:52
secondo me stanno cambiando idea visto che nella zona dove ero io seefeld era piena di italiani presso le case prvate questo vuol dire soldini .................. ciao
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 21/08/2008 alle: 10:27:45
quote:Originally posted by DasyLilou
Di ritorno dall'austria, abbiamo avuto discussione con un'antipatica signorina al pedaggio per il ponte d'europa: ci ha chiesto la massa del mezzo e alla nostra risposta che era inferiore ai 35 quintali, sorrideva sardonicamente ed in tono sarcastico voleva sostenere il contrario. Ci ha lasciato passare a malincuore. Prima di noi erano passati diversi camper come il nostro e nessuno aveva fatto una piega. Boh >
> cos'è? il ponte d'europa?
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 21/08/2008 alle: 14:15:51
quote:Originally posted by toscano54
Anch'io sono passato dalla Crucconia e devo dire che ... sono sempre i soliti montanari che con noi ce l'hanno a morte perchè non l'hanno mai spuntata con l'Italia. Bisognerebbe ripagarli con la stessa scortesia che hanno loro, quando vengono in Italia farle anche a loro le "boccacce" che ci fanno quando non capiamo cosa intendono dirci (menomale che sanno TUTTI l'inglese)ed essere maleducati come lo sono loro; qualcuno potrà dire che non sono tutti uguali MA ANCHE NOI ITALIANI NON SIAMO TUTTI UGUALI, e se loro, come dicono sono educati e rispettosi (un par di ciufoli) dovrebbero riconoscere le persone educate e rispettose dei luoghi che stà visitando ed agire appropiatamente. Un ultima cosa ATTENZIONE AI CAMPEGGI DI PRAGA, EURO 47,00 PER 1 NOTTE ( Caravan Camping ) >
> Mi sembra che stai esagerando per una scortesia ricevuta ad un casello. Ovunque mi è capitato di imbattermi in persone maleducate e ignoranti, in Italia e all'estero, nella tua Toscana non molto tempo fà ne ho incontrato uno bello tosto ma non per questo faccio le boccacce a tutti i toscani che incontro. Ci sono i popoli mediterranei, socievoli e allegri, ci sono i popoli montanari, più timidi e riservati come gli austriaci che sono un popolo educato e gentile. Molti possono avercela con gli italiani per le ferite della grande guerra, come molti italiani non hanno dimenticato i tedeschi ma molti austriaci invece adorano il nostro paese. Conoscere nuovi popoli con il loro stile di vita diverso dal mio, vivere le loro usanze, mangiare il loro cibo, provare a parlare la loro lingua sono il motivo per cui spesso mi metto, con gioia al volante del mio camper. Viene normale fare un confronto con la propria cultura, questo lo fanno tutti, ma dal momento che nessuno è perfetto io ci andrei piano con i giudizi sommari ! prosit
18
toscano54
toscano54
25/05/2007 95
Inserito il 21/08/2008 alle: 16:25:00
Accetto volentieri la tua critica ed hai ragione quando dici che i maleducati non hanno patria. Ma certamente avrai notato che in talune zone (parlo di zone e non specifico perchè non voglio turbare la suscettibilità di persone chiamate in causa per le mie parole) c'è una particolare acredine nei confronti degli italiani e quando tu dici "gentili ed educati" propio non riconosco, nei loro atteggiamenti e comportamenti, queste doti. E' anche per me motivo piacevole visitare luoghi ed osservare i modi di vivere, il cibo locale però credimi in certe zone rimane molto ma molto difficile, si puo imputare, come dici, a problemi storici etc. io penso che dipenda di più da cose che non sono "gentilezza ed educazione" e te lo dico perchè nel luogo dove vivo, con alta affluenza turistica, mi sono ritrovato decine di volte ad aiutare turisti che vedevo in difficoltà e non sono un "angelo" sono solo una persona che ha ben chiaro che i turisti portano soldi a casa nostra e quindi creano ricchezza e sono quindi BENVENUTI. Ciao e grazie dello scambio di idee.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link