quote:Originally posted by sergio74> bello. All'inizio del viaggio ci siamo quasi sicuramente incrociati dalle parti di S. Michel- S. Malò. Credo a S. Malò, dove abbiamo avuto analoga vicissitudine (se vedi il mio diario ...) ciao
beh..mi ci è voluto un bel pò per trovare la voglia per terminare il diario delle vacanze già concluse, mentre preferivo dedicare tempo alla preparazione del viaggio di Natale. Comunque anche solo a distanza di tre mesi è bello rileggere e guardare le foto dei posti visitati. Il link è questo : https://www.camperonline.it/dia... Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by sergio74> Ciao Sergio, complimenti per il bellissimo diario e sopprattutto per il bellissimo viaggio. Solo una curiosità, priva di qualunque intento polemico, ma solo una curiosità per risolvere alcuni dubbi che mi attanagliano quando mi muovo con la mia famiglia: in uno dei trasferimenti asserisci di essere patito alle 4AM e che moglie e figlie si siano svegliate solo ben più tardi...significa che hai viaggiato con loro che dormivano nei loro letti o dormivano sui sedili legati alle cinture ? Grazie Marco
beh..mi ci è voluto un bel pò per trovare la voglia per terminare il diario delle vacanze già concluse, mentre preferivo dedicare tempo alla preparazione del viaggio di Natale. Comunque anche solo a distanza di tre mesi è bello rileggere e guardare le foto dei posti visitati. Il link è questo : https://www.camperonline.it/dia... Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by Padreich> ehm... lo so che non è il massimo della sicurezza, e ci capita molto raramente di farlo, tra l'altro la nostra bimba si è abituata fin da subito a stare per molte ore legata al seggiolino senza brontolare, ma in quell'occasione loro erano nel letto. Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by sergio74> Ciao Sergio, complimenti per il bellissimo diario e sopprattutto per il bellissimo viaggio. Solo una curiosità, priva di qualunque intento polemico, ma solo una curiosità per risolvere alcuni dubbi che mi attanagliano quando mi muovo con la mia famiglia: in uno dei trasferimenti asserisci di essere patito alle 4AM e che moglie e figlie si siano svegliate solo ben più tardi...significa che hai viaggiato con loro che dormivano nei loro letti o dormivano sui sedili legati alle cinture ? Grazie Marco
>
quote:Originally posted by sergio74 ehm... lo so che non è il massimo della sicurezza, e ci capita molto raramente di farlo, tra l'altro la nostra bimba si è abituata fin da subito a stare per molte ore legata al seggiolino senza brontolare, ma in quell'occasione loro erano nel letto. Ciao, Sergio. >> Mi spiace, adesso prendiamo foto del mezzo e dati personali e mandiamo tutto alle autorità competenti ... [;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by sergio74> Sergio, grazie mille per la sincerità ! Il fatto è che anche a me qualche volta verrebbe comodo fare qualche oretta con i bimbi nei loro letti, però fin'ora la "paura" mi ha sempre fermato. E' per questo che ho chiesto: vedere se altri lo fanno più o meno frequentemente e come vedono la cosa .... Marco
quote:Originally posted by Padreich> ehm... lo so che non è il massimo della sicurezza, e ci capita molto raramente di farlo, tra l'altro la nostra bimba si è abituata fin da subito a stare per molte ore legata al seggiolino senza brontolare, ma in quell'occasione loro erano nel letto. Ciao, Sergio.
>
>
quote:Originally posted by sergio74> Grazie.[:)][:)][:)] Trattasi di maschietto, riccardo, nato (tutto molto bene) il 17 settembre. [url] http://picasaweb.google.it/daniele.drago/RiccardoSubitoDopoLaNascita?authkey=M9We7G_dI-U# Siamo in attesa di "stabilizzarci" per riprendere a viaggiare. Pensavamo in un giro vero uno dei nostri laghi, visto che abbiamo sentito che i neonati non sanno compensare se si va in quota. Mi chiedo però, fino a quando ? Per quanto riguarda lo "strappo alle regole" ritengo che tu sia adulto e vaccinato, e che quindi non si debba fare sempre i maestrini ... Io col mio mezzo non lo posso fare anche volendo, per cui la questione non si pone. Però mi sono sempre chiesto se oltre al rischio, questa cosa non faccia venire un po' la nausea a chi dorme.
x dani1967 : ho letto il tuo diario, complimenti anche a te. La domanda è spontanea : maschio o femmina ? Nome ? Saluti alla neomamma. Per quel che riguarda il viaggiare con moglie e figlia che dormono, volevo aggiungere che stavo percorrendo l'autostrada, in orario con scarsissimo traffico. Mi sono sempre astenuto dai 3d polemici riguardo a queste cose (e anche dalle altre polemiche), e vi ringrazio di avermi risposto in maniera consona. Michel, ci sentiamo verso mezzogiorno in cuffia ? Ciao, Sergio. >