http://www.turismoitinerante.co...
id="Arial">quote:Originally posted by Roberto66> Nemmeno a mia moglie piace ancora del tutto, da farci due settimane ad esempio. Però intanto una settimana la fa e le piccole gioie, quali i bagni in baie quasi deserte, i pesci che venivano sotto la barca a mangiare i wafer, un chiaro di luna con cielo stellato e luci di fonda, sono cose che alla fine ha molto apprezzato. Certo occorre un po' di coraggio, ma provare, magari in compagnia di amici più esperti, non guasta.Ciao.id="Arial">
quoto , bel diario e bel viaggio. Anche a me piacerebbe la barca , ma alle mie donne no. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by nebris> In passato ho preso in considerazione la possibilità di un natante da portare a traino e fare uscite infra-day e over night ma poi l'ho scartata. Preferisco andare fare un giro, stare fuori anche con tre-quattro giorni di autonomia e poi tornare solo per riconsegnare la barca. Ma solo a noleggio. Murter era una delle possibili basi per quest'anno. L'anno prossimo forse base a Trogir o le isole ioniche della grecia, sempreché i prezzi saranno abbordabili, altrimenti camper e basta.
Bello il diario e belle le foto,ho provato un po di emozione,io da sette anni passo almeno due settimane navigando in mezzo le Incoronate. Faccio base con il camper a Tisno (isola di Murter attaccata alla terrafema da un ponte levatoio) e con il gommone 5,8 metri e motore 115 CV gironzolo tra le varie isole e isolette dell'arcipelago........non vedo l'ora che arrivi luglio![:D][8D][:D][8D]Ciao a tutti. Giovanni >