ciao...avendo dal 26-12 al 2-01...dove andreste x capodanno 2 adulti,un ragazzo ed un bambino?
a scelta fra sud della Spagna,Amsterdam,Germania(Berlino...),Portogallo o costa atlantica francese?o magari Londra?
qualcuno ha esperienze in questi luoghi in questi periodo?la maggior parte di diari di viaggi sono in estate...
siamo dubbiosi...[?][?][?]
ah...chi avesse altre mete non esiti a scrivere...[;)]
grazie!!!
[:D][^][:p][:)]
ciao, hai una settimana di tempo se non sbaglio, quindi non puoi esagerare coi km, io avevo pensato, se non ci sei stato, un bel giro fra Vienna, Praga, o semplicemente restare in Austria, Villach, Klagenfurt, Vienna. Poi se non ti basta puoi fare Vienna, Budapest...magari io se avessi tempo....saluti
Modificato da Reludwig il 08/11/2008 alle 22:24:03
In effetti una settimana non è tanta per fare tutti quei km. Personalmente dopo il freddo che ho preso lo scorso anno andrei in un posto caldo che so...Camargue...anche se Berlino non dev'essere male[;)]
Troppi km. per una settimana nelle mete che hai inserito.
Se vuoi fare l'estero, ti consiglio di restare in un paese confinante.
Buona l'idea di Vienna, Praga è lì vicina, buona anche la Romanitischestrasse, in fondo inizia da Fussen e Fussen è vicina al Brennero.
Troppi...?
tutto è relativo
se vai nella zona di Alicante troverai senz'altro un clima ottimo e tutti i campeggi aperti
Non so da dove parti ma da pistoia sono km 1600 ma tutti di scorrevole autostrada
Nemmeno a me piace il freddo infatti vado sempre in andalusia ma una settimana è poco.
Se sei un buon pilota basta che arrivi fino a benidorm e cambia il clima
In portogallo,piove spesso e comunque è decisamnete troppo lontano.
Valida alternativa,a seconda da dove parti sarebbe la sicilia....
...e perchè no la Corsica. Da Livorno sono solo 4 ore e mezza di traghetto e poi in quel peiodo è bellissima sia sul mare che in montagna e soprattutto si gira benissimo....Buone vacanze[8D][8D][8D]
quote:Originally posted by cinzialuc voto anch'io per il caldo, sud della spagna.
salvo cambi improvvisi ci stiamo preparando un bel giretto spagnolo. spero in un bel clima. buon viaggio
>
>
di dove siete?avete già un programma?
[:D][^][:p][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.