quote:Originally posted by gluca67> L'anno scorso in questo periodo la Superfast mi aveva chiesto 950 euro 2 adulti ecamper 6.50, ma poi in primavera hanno iniziato le offerte...spero di beccarle[;)]
E' normale, passate le feste di Natale si pensa già alle ferie estive: Domani prenoto: 19-7 partenza da Ancona con destinazione Igoumenitsa, 2 adulti,2 ragazzi, 1 bambino, 1 camper > 6 mt, camper on board, rientro (sigh) il 9-8 con tratta inversa, totale 758 euro con Superfast. Il prezzo comparato con altre compagnie è in assoluto il più basso. Destinazione penisola Calcidica, Istanbul e se ce la si fa Efeso, Pamukkale, Izmir e *****. Che arrivi in fretta l'estate........ Ciao e buonissimi km a tutti [;)] >
quote:Originally posted by gluca67> Anche se saremo tanti penso ci sia posto per tutti[;)]
Ci si vede in Grecia, ma anche quest'anno saremo in tanti? >
www.ferries.gr
,è un sito del Paleologos, agenzia turistica di creta. Vi sono tutti ma proprio tutti i tragheti, anche per la turchia.quote:Originally posted by gluca67> E' per agosto, ho provato con la tariffa che nomini tu e addirittura cala a 600 ma poi guardando meglio quella tariffa vale per prenotazioni e partenze entro marzo 2009. Io avevo selezionato la prima, mi sembra che sia Safety Saver, o una cosa del genere, cmq voglio fare la prova con tutte le tariffe e vedere a cosa corrispondono....se fosse scritto in italiano[xx(]
Per Anna: mi fai incuriosire....il preventivo che hai avuto a 650 euro per quale periodo è? Anche io l'ho fatto on line e ho utilizzato la formula "Early Booking Super Saver" . I 2 ragazzi e il bambino mi costano, tra andata e ritorno, 60 euro per cui non comprendo la differenza di prezzo, se non una differenza di stagione. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Il mondo è bello perchè è vario no? Pensa se facessimo tutti le stesse cose[:(][:0]id="blue">id="size3">
Certo che partire per la turchia e dire che prendere il traghetto evita anche i rischi del viaggio in italia è davvero curiosa. Ma avete presente come guidano i turchi...? allora meglio andare in germania... Per me guidare è un divertimento ,un passatempo,mentre stare in nave una gran rottura. Resto dell'idea che sia + conveniente fare la strada ma è bene che ognuno faccia come crede,specialmente in vacanza.Non spenderei mai 800 per un traghetto,ci pago meta' ferie.....e poi le date vincolate per partenza e rientro,,, vi sembra poco...? >