CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

E adesso Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:43:19
Pensiamo proprio di iniziare a conoscere la Germania ; partenza da Ravenna i primi di Ottobre , senza problemi di tempo ma calcolando 7/10 giorni, mi sono segnato: Wurzburg, Rothenburg o.d.T., Dinkelsbuhl, Nordlinghen, Ausburg e Fussen ; quello che ci piace è un pò di tutto in misura non esagerata. Tenendo conto di queste tappe, come fareste il "giro" e c'è, eventualmente, in strada qualcos'altro di interessante? Non ho trovato area di sosta ad Ausburg, ma mi sembra impossibile non ci sia niente, avete qualche indicazione. Grazie , ciao Piero.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:05:38
Ciao se hai tempo fermati a vedere i castelli di Schwangau vicino a Fussen. Ciao Giovanna
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:20:55
...e le relative terme OTTIME![8D][8D][8D] adatte anche agli amanti del comemammamhafatto[:p][}:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:49:06
Questo è quanto ho trovato nella mia guida elettronica "Reise Mobil" come area di sosta a Augsburg spero ti sia utile. Ti ricordo che a Monaco la prima settimana di ottobre è ancora in corso l'Oktober Fest se ci fai un pensierino. Saluti Vanni Reise Mobil Wohnmobilstellplatz Wertach Bürgermeister-Ackermann-Straße 1, Werner Hardt, Tel.: 0821/551686, Fax: 0821/563563

http://www.augsburg-wohnmobil.de

GPS: 48°22'11"N/10°52'40"E Areal: zentral gelegener Stellplatz zwischen dem Fluss Wertach und dem Hauptbahnhof Anfahrt: BAB8 bis Ausfahrt 73-Augsburg-West, B17 weiter bis ins Zentrum, ab dort beschildert Reservierung: nein Stellplätze: = 25 bis 10,00 m Länge auf Schotter Kosten: 1 € pro Stunde, max. 8 € pro Tag am Automaten. VE je 1 €, Strom über Münzautomat.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:53:38
quote:Originally posted by piero5
Pensiamo proprio di iniziare a conoscere la Germania ; partenza da Ravenna i primi di Ottobre , senza problemi di tempo ma calcolando 7/10 giorni, mi sono segnato: Wurzburg, Rothenburg o.d.T., Dinkelsbuhl, Nordlinghen, Ausburg e Fussen ; quello che ci piace è un pò di tutto in misura non esagerata. Tenendo conto di queste tappe, come fareste il "giro" e c'è, eventualmente, in strada qualcos'altro di interessante? Non ho trovato area di sosta ad Ausburg, ma mi sembra impossibile non ci sia niente, avete qualche indicazione. Grazie , ciao Piero. >
> AUGSBURG- WOHNMOBILSTELLPLATZ WERTACH IN BURGEMEISTER - ACKERMAN STRASSE- GPS 48°-22-11-N. - 10°-52-40-E. CI SONO 20 POSTI CON, CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 1,00 EURO OGNI ORA OPPURE 8,00 EURO PER 24 ORE,+ 1,00 EURO PER L'ELETTRICITA' IN CENTRO CITTA' IL SUPERMERCATO E' A 300 METRIid="navy">.id="size4">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:20:20
Pensiamo proprio di iniziare a conoscere la Germania ; partenza da Ravenna i primi di Ottobre , senza problemi di tempo ma calcolando 7/10 giorni, mi sono segnato: Wurzburg, Rothenburg o.d.T., Dinkelsbuhl, Nordlinghen, Ausburg e Fussen ; quello che ci piace è un pò di tutto in misura non esagerata. Tenendo conto di queste tappe, come fareste il "giro" e c'è, eventualmente, in strada qualcos'altro di interessante? Non ho trovato area di sosta ad Ausburg, ma mi sembra impossibile non ci sia niente, avete qualche indicazione. Grazie , ciao Piero. >
> Il giro e' molto bello, lo abbiamo fatto ad Agosto. Forse i giorni sono un po' pochini per goderlo appieno. Lungo la Romantischestrasse di cose da vedere ce ne sono tante, anche se, parere molto personale, la tratta piu' fascinosa e' da Ausburg a Wurzburg. Fussen e' una perla e poco distante non perdere la Weisskirche ed castelli di Fussen. Rothemburg e' una perla. A Wurzburg parcheggia lungo il Danubio. E..... ci sono mille cose da dire. Ciao Giulio
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 17/09/2008 alle: 10:50:25
> Guarda Piero, il giro è bellissimo, sei sulla Romantischestrasse e di cose da vedere ce ne sono molte altre rispetto a quelle che hai segnato. Il percorso noi lo abbiamo fatto da sud a nord, ma puoi farlo come ti è più comodo ovviamente. Ti segnalo, oltre ai posti che hai scritto tu: - la Wieskirche, a 5 km. circa da Steingaden, a nord di Fussen. - Rottenbuch, piccolo paesino dove c’è la chiesa del monastero dei canonici agostiniani, una chiesa dell’esterno un po’ povero ma internamente fantastica con degli affreschi e stucchi gotici meravigliosi. - Schongau - Landsberg am Lech - Donauworth - Harburg con il suo castello del 12° secolo. - Feuchtwangen e Schillingsfurst (nelle vicinanze c'è un castello molto bello) - Detwang, 5 km. da Rothenburg o.d.T dove c'è una chiesa romanica che ha 1.000 anni. - Weikersheim dove c'è il castello con dei giardino fantastici. - Bad Mergentheim Dinkelsbuhl e Nordlinghen sono carinissimi, dei veri gioielli. Fussen è carina (vai a mangiare alla Gasthof Krone e prendi la zuppa di funghi servita in una pagnottina di segale!) e poi nelle immediate vicinanze ci sono i 2 castelli imperiali (Hohenschwangau e Newschwanstein). Augusta merita e necessita di una visita di un paio di giorni, perchè è grande, oppure una giornata intera solo al centro. Comunque, il nostro diario lo trovi qui: https://www.camperonline.it/via...
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:27:15
Grazie a tutti e vedrò di allungare i tempi fino a 12 giorni, ciao Piero.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link