CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

E il cane dove lo metto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 49
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 09/01/2009 alle: 16:39:39
per yellowstone: vai tranquillo! Beppe
18
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 09/01/2009 alle: 16:48:57
quote:Originally posted by 1dic2risp
Sperando di non incorrere nelle ire censorie dello staff di COL, ecco il link ad un sito che in passato mi è stato di molto aiuto per pianificare le vacanze coi miei pelosi... [url] http://www.dogwelcome.it/ E... se siete curiosi di conoscere i miei pelosi.... [url] http://picasaweb.google.it/S.Cordera/Cani# Ciao! Stefano - PC >
> Ho 'curiosato'...Mi pare di aver capito che hai un debole per Cosmo...[;)] Ciao, Andrea.
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:46:03
quote:Originally posted by yellowstone
[quote] Ho 'curiosato'...Mi pare di aver capito che hai un debole per Cosmo...[;)] Ciao, Andrea. >
> La ragione è molto più semplice. Zachi è morto nel gennaio 2008, dopo 15 anni insieme. Ed ho iniziato a scattare qualche foto col cellulare solo recentemente. Cosmo è con noi da settembre. Diciamo che il periodo intermedio ci è servito per maturare il lutto, come suol dirsi. Anche se mi capita ancora spesso di apostrofare Cosmo chiamandolo Zachi.[B)]
18
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:11:08
quote:Originally posted by 1dic2risp
quote:Originally posted by yellowstone
[quote] Ho 'curiosato'...Mi pare di aver capito che hai un debole per Cosmo...[;)] Ciao, Andrea. >
> La ragione è molto più semplice. Zachi è morto nel gennaio 2008, dopo 15 anni insieme. Ed ho iniziato a scattare qualche foto col cellulare solo recentemente. Cosmo è con noi da settembre. Diciamo che il periodo intermedio ci è servito per maturare il lutto, come suol dirsi. Anche se mi capita ancora spesso di apostrofare Cosmo chiamandolo Zachi.[B)]
>
> Stefano, ho interpretato male[V], bonariamente. Ciao, Andrea
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
23450
23450
12/12/2007 47
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:39:14
Ehm Ehm....torniamo un attimo a Spitfire......come sarebbe a dire Munnezza e scempi costieri in Spagna????????[xx(] Dove???? Così magari lo evito! sai com'è![;)] Per Fablaxx : ciao ben tornati! com'è stato il giro? niente neanche aree di sosta in centro città, vero???? Accidenti, inizio ad essere veramente indecisa per quest'estate...la vedo dura con Phoenix! ma stavamo progettando un giro in Spagna veramente bello! va beh, vedremo!
17
spitfire
spitfire
04/12/2008 362
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:27:19
Guarda 23450 la Spagna, a mio parere, e' un paese a due faccie. L'interno e' paesaggisticamente parlando molto bello, splendide cittá', natura a volte selvaggia e desolata. A volte incroci 3 macchine in km e km di strade, in genere belle e appena fatte. La costa, sempre a mio avviso, e' uno scempio unico. Grattacieli a un passo dalla spiaggia, villette (500!!!) dove per sapere qual'è la tua devi avere il Tom Tom ..., inquinamento galoppante e traffico feroce. Se deciderai di andarci aspetto un tuo giudizio.
18
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 13/01/2009 alle: 15:32:12
quote:Originally posted by paralos 1
per yellowstone: vai tranquillo! Beppe >
> Beppe, 'tranquillo' non ha fatto una bella fine...[;)] Ad ogni modo, mi fido di te. Se decidessi di recarmi in Grecia, sappi che ti disturberò per avere copiose informazioni. Per il momento, quel 'vai tranquillo!', è sufficiente. Saluti, Andrea
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:33:33
Ciao Andrea! A tua disposizione, ovviamente. Beppe
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 14/01/2009 alle: 17:32:37
quote:Originally posted by 23450
Ciao a tutti, vorrei dare vita ad un forum che permetta a tutti gli amici dei cani di scambiarsi il maggior numero di informazioni possibili sulle vacanze all'estero con cani. In particolare la nostra esperienza è quella di padroni di un bellissimo Irish Setter di nome Phoenix. Tutti gli anni quando devo pianificare il viaggio estivo in Camper non so come fare perchè non so dove reperire informazioni non tanto su certificati ecc quanto sulla vita spicciola all'estero con cani di questa taglia: possono salire sui mezzi pubblici? sono ben accetti in ristoranti e bar? e nei campeggi? Per mia esperienza direi che in assoluto i peggiori per ora nei miei viaggi sono gli italiani: è difficile da noi trovare cani nei ristoranti!. Fantastici i francesi (dalla Bretagna, alla Costa azzurra alla Loira, ecc.....) bene anche i paesi del Nord... Ora sto pensando di andare in Spagna...chi ci è stato? cosa potete dirmi? In particolare sono interessata a capire se posso portarlo sui mezzi pubblici. Spero proprio che questo Forum abbiai un po' di partecipanti eprchè in nessun sito di viaggi trovo uno spazio con il tipo di info che cerco io!!!!! Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare!! Marta >
> Ciao Marta, ho pubblicato questa foto scattata all'HB, storica birreria di Monaco, come vedrai fra gli avventori comodamente seduto ai tavoli è presente anche un Bigol almeno credo fosse questa la razza, lui però beveva solo acqua. Saluti a te e famiglia. Vanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro sui camper
l'Overturism è solo di mancanza di fantasia?
questa estate, dovendo andare a trovare degli amici in Sicilia abbiamo fatto una cosa che ...
ledzep
Oggi alle 18:18
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Oggi alle 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Oggi alle 15:01
Altro sui camper
Valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Oggi alle 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Oggi alle 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Oggi alle 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Oggi alle 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Ieri alle: 15:07
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link