CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

E... per l'estate 2009?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:42:56
Avendo già capito l'aria che tira con la mia signora (non molto propensa al mio viaggio sognato in Islanda), la questione è: Scozia o Spagna atlantica e Portogallo? Tempo, solite 4-5 settimane a cavallo tra luglio e agosto. Suggerimenti in merito?
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 19/09/2008 alle: 13:39:58
Scusa Alex, io non capisco le mogli che hanno le remore per i viaggi lontani. E ce ne sono sai! [:)] Io non aspetto altro da mio marito, che mi dia il via per mete lontanissime e sempre sognate. E' lui che è un po' restìo. Io volerei subito. Voto per la Scozia. con simpatia Laura

Modificato da IsolaNorvegese il 19/09/2008 alle 13:47:36
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/09/2008 alle: 13:45:48
Isole Lofoten. Punto. Ciao Giulio (ovviamente per me) [:(!]AMMUTINAMENTOOOOOOO!!!!![:0] ....e la Foresta Nera?e l'Alsazia?e la Normandia?[:(] ...però,anche le Lofoten[}:)]...a patto che ti porti dietro i gamberetti[;)]... Robi[:X](la metà di Giulio)

Modificato da Gigiolone il 24/09/2008 alle 19:06:16
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 19/09/2008 alle: 14:20:24
Anche io, tra le tue mete, voto per la Scozia. Io invece se riesco a convincere la mia "dolce" metà a luglio del 2009 vorrei tornare, dopo vent'anni, in Turchia per rivedere Istambul e la Cappadocia. Ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/09/2008 alle: 15:22:59
Con 4/5 settimane potresti fare tranquillamente la Spagna Atlantica e Portogallo, ma la Scozia credo sia migliore e te la godresti di più visitandola molto bene ....quindi direi Scozia. Noi estate 2009 Capo Nord Svezia Finlandia.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 19/09/2008 alle: 15:26:52
Ciao, in Spagna atlantica e Portogallo non ci sono mai stato, in Scozia si. E, come puoi arguire dal nick, mi ci sono sentito come a casa, anzi, meglio. Ci tornerò, se riuscirò già l'anno prossimo, e stavolta in camper. Traghetto da Zeebrugge a Hull o Rosyth o, in alternativa da Ijmuden a Newcastle e via.
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:26:04
Ciao alex,avendo fatto la Scozia quest'anno te la consiglio sicuramente. Noi o sud Norvegia o si rifà la Spagna Atlantica,intanto continuo a godere dei ricordi scozzesi!.[:D] Ciao Aura
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:30:26
voto per la SCOZIA,vorrei andarci anche io,ma decido sempre all'ultimo momento secondo gli umori famigliari ciao ciao DUNNI
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 23/09/2008 alle: 23:18:20
Bene! Bene! Mi dite tutti Scozia e credo che vi daremo retta!!! Anche se manca molto a luglio 2009!!! [:(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 06:40:35
quote:Originally posted by alex70
Bene! Bene! Mi dite tutti Scozia e credo che vi daremo retta!!! Anche se manca molto a luglio 2009!!! [:(] >
> Ciao Alessandro, piacerebbe molto anche a me la SCOZIA, ho solo tanto paura delle strade strette e della guida a sinistra.... Sono stato in Inghilterra svariate volte, ci sono delle strade strettissime e so per sentito dire che la SCOZIA non è da meno.. Andò vado cor er bestione id="navy"> ???[;)][:D][^]
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:18:07
quote:Originally posted by Yuma58
Bene! Bene! Mi dite tutti Scozia e credo che vi daremo retta!!! Anche se manca molto a luglio 2009!!! [:(] >
> Ciao Alessandro, piacerebbe molto anche a me la SCOZIA, ho solo tanto paura delle strade strette e della guida a sinistra.... Sono stato in Inghilterra svariate volte, ci sono delle strade strettissime e so per sentito dire che la SCOZIA non è da meno.. Andò vado cor er bestione id="navy"> ???[;)][:D][^]
>
> Guarda, per le strade strette e la guida a sinistra, chiunque c'è stato ha raccontato di essersi adeguato ed abituato in un paio di giorni (anche Auta ha detto così). Pure noi, quanto a lunghezza non scherziamo (7,20) però andiamo. Il tuo Concorde sarà più lungo sicuramente del nostro Ecovip9, ma se non andiamo a far 'sti viaggi in posti lontani, che se li semo fatti a fà 'sti bestioni??? [:)][:D]
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:33:49
[:)]id="brown">salve in Scozia non ci sono stato, ma in Spagna e Portogallo si per 2 volte. la Spagna vale la pena di vederla e anche il portogallo(anche se è ancora indietro) il Portogallo sarebbe bello cominciarlo da sud (Algarve) la Spagna a sud Siviglia, ma forse la zona più bella è Burgos ,Salamanca,Avila,l'Escorial,Leon,e tutta la pate a nord ,compresa una visita a Santiago de compostela. [;)] per quanto riguarda il nostro club per l'anno prossimo avremmo intenzione di fare un viaggio tra Turchia, Siria,Giordania, con probabile puntatina in Isdraele.ciao e buon viaggio a tutti [8D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:42:29
>
> Guarda, per le strade strette e la guida a sinistra, chiunque c'è stato ha raccontato di essersi adeguato ed abituato in un paio di giorni (anche Auta ha detto così). Pure noi, quanto a lunghezza non scherziamo (7,20) però andiamo. Il tuo Concorde sarà più lungo sicuramente del nostro Ecovip9, ma se non andiamo a far 'sti viaggi in posti lontani, che se li semo fatti a fà 'sti bestioni??? [:)][:D]
>
> Non è tanto la lunghezza, ma la larghezza!!! il mio è 2,50 è largo quanto un pulman, ma tu ci sei mai stato ??? SALUTONI ARMANDOid="navy">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:05:01
>
>
> Non è tanto la lunghezza, ma la larghezza!!! il mio è 2,50 è largo quanto un pulman, ma tu ci sei mai stato ??? SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Ermando ciao come steo noi tutto ben ciò, ascolta par la Scosia non te devi preocupare dele strade strete e la guida a sinistra importante se che te toga su el macete magari te gavarè da disboscare l'erba de fianco nele singole trache ma te ghe sa fato esperienza a Dreieich-Offental dalla Laki. Un caro saluto a te e famiglia. Vanni
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:28:42
Yuma nun te preoccupà....te mettemo in mezzo e passa la paura![:D][:D]
>
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:09:29
quote:Originally posted by IlVeterano
>
>
>
> Ermando ciao come steo noi tutto ben ciò, ascolta par la Scosia non te devi preocupare dele strade strete e la guida a sinistra importante se che te toga su el macete magari te gavarè da disboscare l'erba de fianco nele singole trache ma te ghe sa fato esperienza a Dreieich-Offental dalla Laki. Un caro saluto a te e famiglia. Vanni
>
> Ciao vecio!!! tutto bene ? si hai ragione, ti ricordi bene vedo... Tagliai gli arbusti da Laki, perchè mi segnarono tutti gli oblò, ho dovuto passargli la pasta abrasiva per farli tornare lucidi... SALUTONI E BACIONI UNA CAREZZA AD ASIA... ARMANDOid="navy">
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:54:33
[/quote] Non è tanto la lunghezza, ma la larghezza!!! il mio è 2,50 è largo quanto un pulman, ma tu ci sei mai stato ??? SALUTONI ARMANDOid="navy"> [/quote] No, noi non ci siamo stati, ma andiamo a luglio prossimo. Nel frattempo, già mi leggo i diari, i vari libri sulla Scozia, mi cerco i traghetti.... la partenza è prossima no??? [:)] 9 mesi e mezzo!!!! Alla faccia de partenza prossima!!!!!!! [:D]
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:55:42
quote:Non è tanto la lunghezza, ma la larghezza!!! il mio è 2,50 è largo quanto un pulman, ma tu ci sei mai stato ??? SALUTONI ARMANDO>
> Ciao Armando,per starci ci stai,abbiamo incontrato anche dei pullmann,ma il pericolo si trova nel ciglio delle strade che essendo molto sconnesso ti può causare danni alle ruote. In ogni caso ci sono molte piazzole di scambio e gli scozzesi si fermano sempre. Ho comunque notato camper tedeschi della stazza del tuo e,piano piano viaggiavano anche sulle single road![:D] La guida a sinistra non è un problema,dopo un paio di giorni ti viene automatica anche se l'aiuto del passeggero è importante! Ciao Aura

Modificato da auta il 24/09/2008 alle 18:57:26
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:12:52
>
> Non è tanto la lunghezza, ma la larghezza!!! il mio è 2,50 è largo quanto un pulman, ma tu ci sei mai stato ??? SALUTONI ARMANDOid="navy"> [/quote] No, noi non ci siamo stati, ma andiamo a luglio prossimo. Nel frattempo, già mi leggo i diari, i vari libri sulla Scozia, mi cerco i traghetti.... la partenza è prossima no??? [:)] 9 mesi e mezzo!!!! Alla faccia de partenza prossima!!!!!!! [:D] [/quote] Magari, si organizza ??id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:13:52
quote:Originally posted by peterpann
Yuma nun te preoccupà....te mettemo in mezzo e passa la paura![:D][:D]
>
>
>
> [:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:17:47
quote:Originally posted by auta
quote:Non è tanto la lunghezza, ma la larghezza!!! il mio è 2,50 è largo quanto un pulman, ma tu ci sei mai stato ??? SALUTONI ARMANDO>
> Ciao Armando,per starci ci stai,abbiamo incontrato anche dei pullmann,ma il pericolo si trova nel ciglio delle strade che essendo molto sconnesso ti può causare danni alle ruote. In ogni caso ci sono molte piazzole di scambio e gli scozzesi si fermano sempre. Ho comunque notato camper tedeschi della stazza del tuo e,piano piano viaggiavano anche sulle single road![:D] La guida a sinistra non è un problema,dopo un paio di giorni ti viene automatica anche se l'aiuto del passeggero è importante! Ciao Aura
>
> Ciao Aura, so soltanto che, le tre volte che ci sono stato, una è sta con il pulman pieno di turisti, a volte ci siamo davvero bloccati per decine di minuti.... Altre due volte sono andato con il camper e una volta da LONDRA alle scogliere di Dover sbagliando strada, mi sono trovato in una strada che era + piccola di una a senso unico, meglio che non vi dica quanto ho impiegato a fare 12 miglia.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link