CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

e procurarsi in francia una sim per internet?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:01:09
... da inserire nella propria chiavina per navigare in internet con una sim ricaricabile del luogo ? come orange o sfr ? [;)] consigli ??? [;)]

Modificato da gian1971 il 24/06/2009 alle 17:20:03
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 25/06/2009 alle: 16:15:47
scrivo da la plage de l'argentiere la londe in costa azzurra. Dopo aver tristemente verificato per esperienza diretta che utilizzare una sim italiana in gprs edge umts o hsdpa che sia all'estero richiede una cifra folle anche utilizzando la "meno sconveniente" opzione wind che per 3 euro mensili fa pagare 3 millesimi di euro al kilobyte scambiato (il ke vuol dire pressapoco 30 euro l'ora) mi son deciso a provare un ultima soluzione. Sono diventato un Fonero! ( vedi:

http://www.fon.com/it

) La community di fon prevede infatti l'acquisto di un router wireless da installae presso la propria abitazione per condividere con chi passa accanto alla vostra dimora il vostro accesso ad internet. il prezzo della fonera base è di 29 euro spedizione inclusa. Sono poi disponibili numerosi accessori come fonere con funzione tipo download a c spento antenne potenziate eccetera. I "foneros" che si connetterannoa voi lo faranno gratis come potrete fare voi presso qualunque altro fonero mentri i comuni mortali lo faranno pagando una tariffa a orario o flat. il 50% del prezzo pagato da costoro per collegarvi vi verrà acceditato su di un conto paypal (se ne avete uno) a voi intestato. La mappa con tutti gli hot-spot fon è disponibile al sito:

http://maps.fon.com/

Funziona?!? bhè non sempre infatti per alcune circostanze ad esempio router in alazzi di 10 piani non semre si riesce ad accedere senza avvicinarsi troppo agli alloggi. ma con un po di fiuto si riesce a collegarsi. ad esempio qua tutto il parcheggio è coperto dal segnale. saluti è buon internet in libertà!!
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 25/06/2009 alle: 16:20:22
Caro hhh333 per mia ignoranza, non ho capito appunto un "h"[8D] di quello che hai scritto...non perchè ti sei espresso male, ma perchè troppo tecnologico per me....[|)]però ho capito che mentre io sono in quel dell' entro terra afoso della penisola Italica, tu sei in costa azzurra...GIUUSTO??????????[}:)][}:)][:D] SCHERZO !!!! Non pensare a noi, respira....osserva....parla...ascolta....e godi del luogo che ti circonda anche per me![:I][:o)] Mory
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:18:21
si sono in costa azzurra e scrivo sempre da un fon spot, diverso da quello di oggi. infatti sono comodamente seduto su di una panchina nel centro di la faviere (porto di bormes-les-mimosas) Saluti
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 26/06/2009 alle: 22:42:36
terzo aggiornamento da un terzo fon-spot la londe les maures seduto su una comoda panchina nel centro città con il mio portatile e connessione wireless tramite fon... Niente di più comodo!!!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link