faccio una domanda al "grecofilo" piu esperto: in quale anno si è arenato il mercantile Dimitrios sulla spiaggia di githio?è solo una curiosita che vorrei togliermi. a voi esperti l'ardua sentenza!!!![:D][:D][:D][:D]
Ciao! intendi Githio porto di sparta o è il nome della spiaggia di Zakintos dove vi è il famoso relitto arrugginito? Se è questo saranno più di 40 anni. paralos
Trovato questo su internet:
the wreck is the former DFDS-coaster KLINTHOLM. IMO: 5190161, which has been on this beach since October 1980id="red">. Officially she had the name CORNILIA when she grounded, but my guess is that she never had that name. Built Frederikshavn in 1950
Con l'IMO forse si trovano altre notizie, ora ci provo.
Saluti.
pilao
Chissà per quanto tempo ancora starà in piedi [^]
Quest'anno ho visto uscire, ogni giorno di pomeriggio dopo che entravano la mattina, dal ventre della nave 4 tizi che portavano via qualcosa (non saprei cosa perchè era sempre nel borsone): daje e daje...
Probabilmente era qualche parte del motore.
Ormai è tutto un ammasso di ruggine (credo abbastanza pericoloso per il tetano) anche se ho visto un paio di italiani arrampicati fino al ponte, senza scarpe (contenti loro...).
ho cercato anch'io su internet ma non ho trovato niente,fà lo stesso.tornata 2 settimane fa dalla grecia e gia non vedo l'ora di ripartire...va beh almeno avro un anno per documentarmi.bye bye a tutti e buon km
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.