http://www.europapark.de/lang-e...
troverai tutte le info che ti servonoquote:Originally posted by ansluc> Cè anche, la possibilità di servirsi di aree attrezzate in loco, molto meno care e vicine al parco... SALUTONI
Ciao, con tre figlie appassionate di parchi mi ritengo abbastanza esperto in tema; Europa Park è sicuramente una spanna al di sopra dei nostri parchi italiani e alla pari di Disneyland Paris, sicuramente un esperienza da fare, pulito, organizzato ed in genere meno caro di Disneyland Paris. Ci sono una miriade di giochi, spettacoli ed attrazioni tali che difficilmente in una giornata si riesce a fare tutto. Il parcheggio per i camper è ottimo con docce calde e servizi puliti a tutte le ore; si forse è un po caro ma preferisco spendere quei soldi in quel parcheggio (non ti devi fermare una settimana!)invece che bivaccare nel parcheggio di Disneyland, o dover cercare una sistemazione per la notte a Gardaland. Buon divertimento >
quote:Originally posted by roberto c70> A RUST ci sono altre 2 aree di sosta, sono a buon mercato, non passano i 10,00 euro di spesa, logicamente l'area del parco è molto + comoda e accessoriata.... SALUTONI ARMANDO
ciao noi ci siamo stati 3 anni fa, confermo parcheggio bello comodo ma carino di prezzo.L'europa park si trova a rust e non friburgo, a friburgo mi semba trovi l'area di sosta con tutti i servizi a 5 euro , almeno 3 anni fa questo era il prezzo. A rust il parcheggio era stato di 48 euro 2 giorni contando una notte sola di sosta. ti consiglio l'area di sosta a friburgo poi ti muovi e parcheggi il camper. Confermo colonnina per scarico nere e carico acqua. ciao N.B. Altra notizia il parco va sempre anche se piove >
quote:Originally posted by paola68> BUONGIORNO....
Buongiorno, sono stata l'anno scorso a Europa Park, e' vero che l'area e' un po' caruccia, non piu' di tante aree di sosta italiane, pero' ti offre praticamente gli stessi servizi di un campeggio. Io che ci sono andata d'estate ho gradito molto le docce calde a gogo', sempre pulitissime, con due bambini poter fare la doccia con tutti i confort non e' da poco. Paola[:X] >