quote:Originally posted by Olivia2006 Insomma io consiglio Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia e perché no anche il Camino di Santiago [;)][;)][;)] Ciao Alex >> quoto alex!!! se piace la natura e posti ancora un pochino più selvaggi sono delle bellissime zone quelle. prima o poi mi imbarco come clandestina sul vostro camper, così faccio pure da dog sitter a olivia :):) per chi interess il post con le foto è "amanti della spagna"
quote:Originally posted by Olivia2006> Il Camino l'ho fatto nel 2004, l'anno del Giubileo di Santiago , è stato molto bello e c'erano una miriade di pellegrini. Due ragazze, intente nel pellegrinaggio, ci hanno chiesto anche un passaggio risparmiando una cinquantina di Km.[:)][:)] Toninoid="size2">id="black">
Rapporto uno a tre. Noi abbiamo fatto la Spagna che fanno in moltissimi e cioè dalla Costa Brava a Gibilterra 1 volta e tre volte la parte nord. Non essendo un amante del caldo la preferisco di gran lunga. E' molto bella e per come si comportano gli abitanti non sei costretto ad andare in campeggio tutte le sere [:(!][:(!][:(!][:(!] Insomma io consiglio Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia e perché no anche il Camino di Santiago [;)][;)][;)] Ciao Alexid="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by deua> Ciao Paola, è stato il nostro itinerario del post di prima. Non perderti Arcachon con i dintorni. Tieni però presente che da li a Santiago sono più di mille Km. Toninoid="size2">id="black">
ciao, anche noi abbiamo intenzione di andare nella Spagna Atlantica fino alla Galizia con tappa iniziale in Francia alle famose Dune Du Pylat, tutto cio' a luglio... c'è ancora tempo! Buoni preparativi a tutti, Paola >
quote:Originally posted by kaykay>
quote:Originally posted by Olivia2006 Insomma io consiglio Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia e perché no anche il Camino di Santiago [;)][;)][;)] Ciao Alex >> quoto alex!!! se piace la natura e posti ancora un pochino più selvaggi sono delle bellissime zone quelle. prima o poi mi imbarco come clandestina sul vostro camper, così faccio pure da dog sitter a olivia :):)id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] per chi interess il post con le foto è "amanti della spagna"
>
quote:Originally posted by copenga> Salamanca è semplicemente fantastica ma ti consiglio vivamente di arrivarci di sera e visitare il centro a piedi restarai a bocca aperta. Noi ci siamo arrivati per caso e ne conserviamo un ricordo meraviglioso di notte si trasforma e illuminata da sapienti mani assume un fascino che non scorderai facilmente, hanno ragione i tuoi amici spagnoli. Su consiglio di Spagnoli che abitavano nella casa davanti alla quale abbiamo sostato in una via adiacente al centro (incredibili invece di cacciarci ci hanno invitato a cena da loro affascinati dal nostro camperino puro e dal nostro modo di fare vacanza) il giorno dopo siamo andati a "La Alberca" località montana molto particolare e tipica dove abbiamo assistito alla festa del paese (dura 4 giorni) e ad una incredibile corrida organizzata nella piccola piazza del paese opportunamente trasformata in arena, uno spoettacolo solo per spagnoli in quanto il turismo non arriva laggiù. Bye Enrico
andrò in agosto, il traghetto dura troppo per la mia cagnetta quindi da Roma via terra proverò a visitare dopo una tappa in Francia: san sebastian/donosti, forse bilbao, vitoria/gasteiz, Burgos, Aranda de Duero, deviazione per Salamanca (consigliatami dagli amici spagnoli) e quindi Madrid. dopo madrid la vicina Toledo (altro consiglio ispanico) poi mare nei pressi di Peniscola ed infine Barcelona. ho solo 20gg e spesso gli itinerari che mi creo vnno a gambe all'aria perché mi lascio trasportare dagli interessi del momento quindimolto probabilmente non riuscirò a fare tutto il giro ma chisseneimporta [:D] >
quote:Originally posted by bigfamily> Se hai dei bambini a Madrid c'è il parco della Warner (
) ...ritorno via Madrid se non fa troppo caldo...>
http://www.parquewarner.com/
)ti consiglio una visita. Il Portogallo vale una vacanza tutta per Lui. Ciao Fabrizioquote:Originally posted by trentad>grazie Enrico [:D] è una gradita conferma [;)]
[quote]Originally posted by copenga
CUT Su consiglio di Spagnoli che abitavano nella casa davanti alla quale abbiamo sostato in una via adiacente al centro (incredibili invece di cacciarci ci hanno invitato a cena da loro affascinati dal nostro camperino puro e dal nostro modo di fare vacanza) il giorno dopo siamo andati a "La Alberca" località montana molto particolare e tipica dove abbiamo assistito alla festa del paese (dura 4 giorni) e ad una incredibile corrida organizzata nella piccola piazza del paese opportunamente trasformata in arena, uno spoettacolo solo per spagnoli in quanto il turismo non arriva laggiù. Bye Enrico >