CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ferie agosto 09 in Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:59:50
Si parla molto della Francia.....Germania...Grecia...Turchia...etccc..etcc... Ma in Spagna nessuno ci và!!! Tex
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:02:13
Se ne parlava mesi indietro, ma ora tutto tace! C'era anche un post con moltissime belle foto! specialmente con questi caldi, la voglia di Germania e Francia impazza tra i camperisti! Aspettiamo fiduciosi.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:45:06
eccomi qua....!!! - 15 giorni alla partenza...[:p][:p] mete: Valencia, Tarragona, Barcellona. tappe di avvicinamento a Valencia: Avignon (Francia) 2 giorni tappe di avvicinamento a casa: (costa azzurra) 2 giorni è in nostro 1° viaggio fuori dall'Italia e quindi (dopo tutti i consigli che ho letto sulla Spagna del sud e Francia del sud: solo ed esclusivamente campeggi...!!!) ciao, Giorgio
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:40:03
Eccomi [:)][:)][:)] Proprio ieri ho fatto i biglitti Civitavecchia-Barcellona, partenza il 15 giugno, rientro da definire. Costo 263 €, in quattro con cabina. Buoni Km, Tonino
17
bigfamily
bigfamily
24/10/2008 74
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:23:22
Ci siamo anche NOI!!! Costa del nord forse Portogallo (se avanza tempo) ritorno via Madrid se non fa troppo caldo... A noi mancano ancora due mesi alla partenza [:p] non vediamo l'ora[:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:45:07
Rapporto uno a tre. Noi abbiamo fatto la Spagna che fanno in moltissimi e cioè dalla Costa Brava a Gibilterra 1 volta e tre volte la parte nord. Non essendo un amante del caldo la preferisco di gran lunga. E' molto bella e per come si comportano gli abitanti non sei costretto ad andare in campeggio tutte le sere [:(!][:(!][:(!][:(!] Insomma io consiglio Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia e perché no anche il Camino di Santiago [;)][;)][;)] Ciao Alexid="blue">id="size2">
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:02:19
ciao, anche noi abbiamo intenzione di andare nella Spagna Atlantica fino alla Galizia con tappa iniziale in Francia alle famose Dune Du Pylat, tutto cio' a luglio... c'è ancora tempo! Buoni preparativi a tutti, Paola
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 29/05/2009 alle: 13:47:04
Paola, non perderti assolutamente le dune, sono bellissime, certo quando te ne vai i polpacci sono in po' aumentati, ma lasciarti andare dall'alto di corsa e' bellissimo. okkio al traffico x arrivarci. Ciao
kaykay
kaykay
-
Inserito il 29/05/2009 alle: 17:20:14
quote:Originally posted by Olivia2006 Insomma io consiglio Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia e perché no anche il Camino di Santiago [;)][;)][;)] Ciao Alex >
> quoto alex!!! se piace la natura e posti ancora un pochino più selvaggi sono delle bellissime zone quelle. prima o poi mi imbarco come clandestina sul vostro camper, così faccio pure da dog sitter a olivia :):) per chi interess il post con le foto è "amanti della spagna"
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 29/05/2009 alle: 19:18:08
quote:Originally posted by Olivia2006
Rapporto uno a tre. Noi abbiamo fatto la Spagna che fanno in moltissimi e cioè dalla Costa Brava a Gibilterra 1 volta e tre volte la parte nord. Non essendo un amante del caldo la preferisco di gran lunga. E' molto bella e per come si comportano gli abitanti non sei costretto ad andare in campeggio tutte le sere [:(!][:(!][:(!][:(!] Insomma io consiglio Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia e perché no anche il Camino di Santiago [;)][;)][;)] Ciao Alexid="blue">id="size2"> >
> Il Camino l'ho fatto nel 2004, l'anno del Giubileo di Santiago , è stato molto bello e c'erano una miriade di pellegrini. Due ragazze, intente nel pellegrinaggio, ci hanno chiesto anche un passaggio risparmiando una cinquantina di Km.[:)][:)] Toninoid="size2">id="black">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 29/05/2009 alle: 19:21:18
quote:Originally posted by deua
ciao, anche noi abbiamo intenzione di andare nella Spagna Atlantica fino alla Galizia con tappa iniziale in Francia alle famose Dune Du Pylat, tutto cio' a luglio... c'è ancora tempo! Buoni preparativi a tutti, Paola >
> Ciao Paola, è stato il nostro itinerario del post di prima. Non perderti Arcachon con i dintorni. Tieni però presente che da li a Santiago sono più di mille Km. Toninoid="size2">id="black">
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 29/05/2009 alle: 22:33:48
Grazie delle risposte ragazzi...magari se mi date qualche idea di un itinerario per circa 20gg...non sono satato mai in spagna ho sempre fatto nord europa.. Tex
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/05/2009 alle: 22:40:20
L'anno scorso abbiam fatto 35 giorni (tutti in sosta libera) tra luglio e agosto partendo dalla Duna di Pyla e bordeggiando la costa sino a Lisbona. Posso dirti che la "Green Spain" la Spagna del Nord è bellissima tanto verde e tanto affascinante. Leggiti il diario "Fari e Spiagge" qui su COL dal quale ho tratto ispirazione per il mio viaggio. Bye Enrico
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/05/2009 alle: 23:06:45
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by Olivia2006 Insomma io consiglio Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia e perché no anche il Camino di Santiago [;)][;)][;)] Ciao Alex >
> quoto alex!!! se piace la natura e posti ancora un pochino più selvaggi sono delle bellissime zone quelle. prima o poi mi imbarco come clandestina sul vostro camper, così faccio pure da dog sitter a olivia :):)id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] per chi interess il post con le foto è "amanti della spagna"
>
>
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 29/05/2009 alle: 23:34:00
grazie dei consigli sia a Tonino che agli altri amanti della Spagna Atlantica, andrò a leggermi il diario "fari e spiagge" consigliato da Enrico. Ciao a tutti Paola
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 30/05/2009 alle: 22:52:21
andrò in agosto, il traghetto dura troppo per la mia cagnetta quindi da Roma via terra proverò a visitare dopo una tappa in Francia: san sebastian/donosti, forse bilbao, vitoria/gasteiz, Burgos, Aranda de Duero, deviazione per Salamanca (consigliatami dagli amici spagnoli) e quindi Madrid. dopo madrid la vicina Toledo (altro consiglio ispanico) poi mare nei pressi di Peniscola ed infine Barcelona. ho solo 20gg e spesso gli itinerari che mi creo vnno a gambe all'aria perché mi lascio trasportare dagli interessi del momento quindimolto probabilmente non riuscirò a fare tutto il giro ma chisseneimporta [:D]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 31/05/2009 alle: 09:11:13
quote:Originally posted by copenga
andrò in agosto, il traghetto dura troppo per la mia cagnetta quindi da Roma via terra proverò a visitare dopo una tappa in Francia: san sebastian/donosti, forse bilbao, vitoria/gasteiz, Burgos, Aranda de Duero, deviazione per Salamanca (consigliatami dagli amici spagnoli) e quindi Madrid. dopo madrid la vicina Toledo (altro consiglio ispanico) poi mare nei pressi di Peniscola ed infine Barcelona. ho solo 20gg e spesso gli itinerari che mi creo vnno a gambe all'aria perché mi lascio trasportare dagli interessi del momento quindimolto probabilmente non riuscirò a fare tutto il giro ma chisseneimporta [:D] >
> Salamanca è semplicemente fantastica ma ti consiglio vivamente di arrivarci di sera e visitare il centro a piedi restarai a bocca aperta. Noi ci siamo arrivati per caso e ne conserviamo un ricordo meraviglioso di notte si trasforma e illuminata da sapienti mani assume un fascino che non scorderai facilmente, hanno ragione i tuoi amici spagnoli. Su consiglio di Spagnoli che abitavano nella casa davanti alla quale abbiamo sostato in una via adiacente al centro (incredibili invece di cacciarci ci hanno invitato a cena da loro affascinati dal nostro camperino puro e dal nostro modo di fare vacanza) il giorno dopo siamo andati a "La Alberca" località montana molto particolare e tipica dove abbiamo assistito alla festa del paese (dura 4 giorni) e ad una incredibile corrida organizzata nella piccola piazza del paese opportunamente trasformata in arena, uno spoettacolo solo per spagnoli in quanto il turismo non arriva laggiù. Bye Enrico
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 01/06/2009 alle: 14:53:56
Se ancora non le hai viste guardati un pò di foto di questo post. Ne troverai della Spagna classica e della Spagna del Nord, a te la scelta !!! https://www.camperonline.it/ind... ciao Alexid="blue">
18
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 01/06/2009 alle: 21:42:36
quote:Originally posted by bigfamily
) ...ritorno via Madrid se non fa troppo caldo...>
> Se hai dei bambini a Madrid c'è il parco della Warner (

http://www.parquewarner.com/

)ti consiglio una visita. Il Portogallo vale una vacanza tutta per Lui. Ciao Fabrizio
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 01/06/2009 alle: 22:08:04
quote:Originally posted by trentad
[quote]Originally posted by copenga
CUT Su consiglio di Spagnoli che abitavano nella casa davanti alla quale abbiamo sostato in una via adiacente al centro (incredibili invece di cacciarci ci hanno invitato a cena da loro affascinati dal nostro camperino puro e dal nostro modo di fare vacanza) il giorno dopo siamo andati a "La Alberca" località montana molto particolare e tipica dove abbiamo assistito alla festa del paese (dura 4 giorni) e ad una incredibile corrida organizzata nella piccola piazza del paese opportunamente trasformata in arena, uno spoettacolo solo per spagnoli in quanto il turismo non arriva laggiù. Bye Enrico >
>grazie Enrico [:D] è una gradita conferma [;)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/06/2009 alle: 11:18:45
questa dovrebbe essere la piazza indiziata. p.s. in paese c'è un bel parcheggio con c/s gratuito e questo il caratteristico paese che si trova a circa 1100 mt d'altezza visto dal monastero di S. Maria della Pena ( 1750 m/slm ) dal quale si ha una vista a 360 gradi sulla Sierra de la Pena de Franca e su quasi mezza Estremadura !![;)][;)] per Copenga scendendo verso Toledo,essendo in zona e se non la conosci già, assolutamente da non perdere Segovia e magari....l'Escorial. andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link